Consiglio sull'acquisto di un Kit di videosorveglianza wireless

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Luca da Lecce Scopri di più su Luca da Lecce
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Luca da Lecce
    Moderatore Pesca
    • Mar 2010
    • 1022
    • Lecce
    • Setter inglese

Consiglio sull'acquisto di un Kit di videosorveglianza wireless

Ciao a tutti, chi mi consiglia sull'acquisto di un kit di videosorveglianza wireless con monitor e 4 telecamere a led da esterno?
    Vorrei posizionare le telecamere ai 4 lati della villetta e il monitor posizionarlo in cucina quindi consideriamo che le telecamere sono distanti dal ricevitore circa 30 mt. ma il segnale deve superare due pareti di cemento armato.
    Mi serve una buona ricezione/trasmissione ma al tempo stesso vorrei prendere un prodotto buono senza dissanguarmi.
    Grazie.
    Ultima modifica Luca da Lecce; 14-05-14, 12:26. Motivo: Ho sbagliato stanza forse avrei dovuto postarlo su "Chiacchierando"
    Luca
    Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!
  • borrelli mario
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 1726
    • vesuviano
    • setter Diana e Arno

Non ne capisco niente so soltanto che se non memorizza serve a poco, i danni al 90% li fanno quando non sei in casa, io ho preferito piazzare dei sensori nei punti obbligati e ben camuffati che mi avvertono di qualche presenza estranea tramite il suono di una piccolissima cicalina che ho accanto al cuscino e sotto di esso una bella 9X21, ovviamente tutto questo serve di notte quando sono in casa.
    O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• Massimiliano
      Amministratore - Fondatore
      • Mar 2005
      • 13366
      • Lugano
      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Io uso delle telecamere dlink wireless ma all'interno.. hanno scheda di memoria per registrazione, possono inviare email o registrare su ftp esterno... visionabili da iphone , internet remoto etc... ovviamente infrarossi e rilevatore di movimento, funzionano molto bene.. ma appunto per interni.
      Massimiliano

Commenta

• Luca da Lecce
        Moderatore Pesca
        • Mar 2010
        • 1022
        • Lecce
        • Setter inglese

Mario le telecamere sono per i miei genitori...un po' grandicelli.
        Potendo vedere dal monitor cosa succede fuori, li fa sentire più sicuri.

Ciao
        Luca
        Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!

Commenta

• borrelli mario
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2011
          • 1726
          • vesuviano
          • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da Luca da Lecce
          Mario le telecamere sono per i miei genitori...un po' grandicelli.
          Potendo vedere dal monitor cosa succede fuori, li fa sentire più sicuri.

Ciao
          Ciao Luca, vista la situazione, io alle telecamere aggiungerei anche un pastore tedesco, vedere senza potere è peggio.

Commenta

• Maxxx
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2009
            • 1673
            • Roma
            • Avevo Kim un Espaniel Breton

Originariamente inviato da borrelli mario
            Ciao Luca, vista la situazione, io alle telecamere aggiungerei anche un pastore tedesco, vedere senza potere è peggio.
            E che lo tengano magari la notte in casa e non fuori a mangiar polpette avvelenate o a correr dietro a qualche bella cagnetta in calore menre i balordi indisturbati fanno il loro sporco lavoro! [:142]

Commenta

• Luca da Lecce
              Moderatore Pesca
              • Mar 2010
              • 1022
              • Lecce
              • Setter inglese

I miei anche se grandicelli sono arzilli come cardilli.
              Mio padre è un cacciatore e oltre ai suoi vari cal. 12 ha la sua amichetta cal. 9x21 pronta a "cantare".
              Il cane lo hanno avuto ma balordi, quando entrarono tanto tempo fa, lo avevano avvelenato.
              Vorrebbero montare un impianto di videosorveglianza, così durante il giorno si sentono più tranquilli.
              Ciao
              Luca

Commenta

• borrelli mario
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2011
                • 1726
                • vesuviano
                • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da Luca da Lecce
                I miei anche se grandicelli sono arzilli come cardilli.
                Mio padre è un cacciatore e oltre ai suoi vari cal. 12 ha la sua amichetta cal. 9x21 pronta a "cantare".
                Ora è tutto chiaro, a parte le telecamere non gli manca niente sono in buona compagnia

Commenta

• cobrahf
                  ⭐⭐
                  • Sep 2008
                  • 745
                  • Terni

Kit wireless su ebay da 70 euro circa e a psrte compri un monitor lcd da 7" a 30 euro ckn circa 100 euro hai tutto i colori non sempre si vedonk bene ma per vedere fuori e capire se c'è qualcuno funzionNo se non le trovi te le cerco io il kit compende 4 telecamere e ricevitore e cinque alimentatori

Commenta

• Guerriero
                    Ho rotto il silenzio
                    • Aug 2015
                    • 1
                    • Salerno

Ho provato una soluzione wireless senza avere risultati soddisfacenti. Allora ho deciso di passare a soluzioni con cavi. Ho acquistato un Kit Videosorveglianza 4 Telecamere su Italian Security, prezzo ottimo, circa 200€ e qualità più che soddisfacente.

Commenta

• Luca da Lecce
                      Moderatore Pesca
                      • Mar 2010
                      • 1022
                      • Lecce
                      • Setter inglese

Originariamente inviato da Guerriero
                      Ho provato una soluzione wireless senza avere risultati soddisfacenti. Allora ho deciso di passare a soluzioni con cavi. Ho acquistato un Kit Videosorveglianza 4 Telecamere su Italian Security, prezzo ottimo, circa 200€ e qualità più che soddisfacente.
                      Grazie, hanno già montato una soluzione analoga.
                      Ciao.
                      Luca

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..