Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Consiglio sull'acquisto di un Kit di videosorveglianza wireless
Ciao a tutti, chi mi consiglia sull'acquisto di un kit di videosorveglianza wireless con monitor e 4 telecamere a led da esterno?
Vorrei posizionare le telecamere ai 4 lati della villetta e il monitor posizionarlo in cucina quindi consideriamo che le telecamere sono distanti dal ricevitore circa 30 mt. ma il segnale deve superare due pareti di cemento armato.
Mi serve una buona ricezione/trasmissione ma al tempo stesso vorrei prendere un prodotto buono senza dissanguarmi.
Grazie.
Ultima modifica Luca da Lecce; 14-05-14, 12:26.
Motivo: Ho sbagliato stanza forse avrei dovuto postarlo su "Chiacchierando"
Luca Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!
Non ne capisco niente so soltanto che se non memorizza serve a poco, i danni al 90% li fanno quando non sei in casa, io ho preferito piazzare dei sensori nei punti obbligati e ben camuffati che mi avvertono di qualche presenza estranea tramite il suono di una piccolissima cicalina che ho accanto al cuscino e sotto di esso una bella 9X21, ovviamente tutto questo serve di notte quando sono in casa.
O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.
Io uso delle telecamere dlink wireless ma all'interno.. hanno scheda di memoria per registrazione, possono inviare email o registrare su ftp esterno... visionabili da iphone , internet remoto etc... ovviamente infrarossi e rilevatore di movimento, funzionano molto bene.. ma appunto per interni.
Ciao Luca, vista la situazione, io alle telecamere aggiungerei anche un pastore tedesco, vedere senza potere è peggio.
E che lo tengano magari la notte in casa e non fuori a mangiar polpette avvelenate o a correr dietro a qualche bella cagnetta in calore menre i balordi indisturbati fanno il loro sporco lavoro! [:142]
I miei anche se grandicelli sono arzilli come cardilli.
Mio padre è un cacciatore e oltre ai suoi vari cal. 12 ha la sua amichetta cal. 9x21 pronta a "cantare".
Il cane lo hanno avuto ma balordi, quando entrarono tanto tempo fa, lo avevano avvelenato.
Vorrebbero montare un impianto di videosorveglianza, così durante il giorno si sentono più tranquilli.
Ciao
Luca Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!
I miei anche se grandicelli sono arzilli come cardilli.
Mio padre è un cacciatore e oltre ai suoi vari cal. 12 ha la sua amichetta cal. 9x21 pronta a "cantare".
Ora è tutto chiaro, a parte le telecamere non gli manca niente sono in buona compagnia
O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.
Kit wireless su ebay da 70 euro circa e a psrte compri un monitor lcd da 7" a 30 euro ckn circa 100 euro hai tutto i colori non sempre si vedonk bene ma per vedere fuori e capire se c'è qualcuno funzionNo se non le trovi te le cerco io il kit compende 4 telecamere e ricevitore e cinque alimentatori
Ho provato una soluzione wireless senza avere risultati soddisfacenti. Allora ho deciso di passare a soluzioni con cavi. Ho acquistato un Kit Videosorveglianza 4 Telecamere su Italian Security, prezzo ottimo, circa 200€ e qualità più che soddisfacente.
Ho provato una soluzione wireless senza avere risultati soddisfacenti. Allora ho deciso di passare a soluzioni con cavi. Ho acquistato un Kit Videosorveglianza 4 Telecamere su Italian Security, prezzo ottimo, circa 200€ e qualità più che soddisfacente.
Grazie, hanno già montato una soluzione analoga.
Ciao.
Ciao, da tempo cerco degli auricolari che possano proteggere l'udito e prevenire ogni forma di danno all'apparato uditivo, sono anche un'apneista e quindi...
Se ora ribadisco alcuni miei concetti è perchè pure io sono caduto, qualche volta, nell'...
12-02-23, 08:10
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta