Arrabbiature varie

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

l'inglese Scopri di più su l'inglese
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • l'inglese
    Moderatore Setter & Pointer
    • Mar 2008
    • 4241
    • Arzignano, Vicenza

Arrabbiature varie

Sono certo che diverrò noioso, abbiate pietà!

Se ora ribadisco alcuni miei concetti è perchè pure io sono caduto, qualche volta, nell' errore di fraintendere una frase e risentirmi con qualcuno in rete!

Oddio, a volte abbiamo degli attacchi esplicitamente offensivi e provocatori, certo. Ma capita che un freddo monitor trasmetta l' onta anche quando non ve ne era assolutamente l' intenzione!

Pensiamo ad una frase scherzosa, detta ridendo, magari a tavola, con del buon cibo, tante battute e vino, alla medesima letta sul PC.

Lo scherzo che farebbe ridere noi per primi, diventa subito offesa!

Dunque prudenza nello scrivere, ma anche nel leggere!

E, se doveste avere dei dubbi, chiariteli prima in pv e, caso mai solo dopo sguainate la sciabola... [brindisi]
    Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese
  • al-per
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2006
    • 1257
    • Mantignana (PG)

Hai perfettamente ragione! Ho già detto in altro luogo che un conto è mandare a quel paese qualcuno con un certo tono di voce ed il sorriso sulle labbra (magari durante il racconto di una mirabolante cacciata...) e un altro è leggerlo scritto su una schermo.
    Aldo Peruzzi

Commenta

• MARIO56
      • Dec 2022
      • 197
      • novara
      • labrador

Assolutamente d'accordo, non sei affatto noioso, è sempre bene, ogni tanto, farcelo presente.

IO stesso alcune settimane fa, ho fatto una battuta, che fosse stata fatta al bar o a tavola, al massimo mi sarei preso , assieme a delle risate, un faffa... dal diretto interessato e invece si è giustamente risentito.

mario56

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..