La Francia che va a tutta dx, cosi' pure la Danimarca, la Germania con la solita signora, anche se qualche punto lo ha perso, sara' sempre lei a comandare in Europa?? Con questi risultati sara' dura pure per lei, noi italiani staremo a vedere...e se son rose fioriranno??[vinci]
Primi risultati elezioni europee 2014!!
Comprimi
X
-
Primi risultati elezioni europee 2014!!
Nessuno se lo aspettava questo risultato del PD, segno che la gente crede in Renzi! Tonfo del movimento di Grillo...e questo era da immaginarselo, sempre meno credibilita' al comico, che tale rimane!
La Francia che va a tutta dx, cosi' pure la Danimarca, la Germania con la solita signora, anche se qualche punto lo ha perso, sara' sempre lei a comandare in Europa?? Con questi risultati sara' dura pure per lei, noi italiani staremo a vedere...e se son rose fioriranno??[vinci] -
Queste erano (e rimangono) ELEZIONI EUROPEE (anche se qualcuno aveva voluto dare importanze diverse, prospettando marce su roma a seconda dei risultati......).
Starà ora a Renzi far valere il suo risultato e quello dell'Italia in Europa.MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D] -
In tutta Europa grande avanzata dei movimenti nazionalisti e contrari alle politiche monetarie comunitarie....tutti tranne l'Italia, evidentemente a noi va bene così.....
Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 utilizzando TapatalksigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
E' quello che mi sono chiesto stamani mattina mentre mi vestivo per andare a lavorare, chissà perchè siamo sempre a piangere, non ci va mai bene niente, ma quando dobbiamo cambiare non lo facciamo mai.................Drool]DamianoCommenta
-
Pare che siamo un popolo di Tafazzi….ma tant'è…..
Forse se ci fosse una destra proponibile, le cose sarebbero andate diversamente, Renzi ha preso voti da tutti gli schieramenti…voti che se ci fosse qualche faccia decente potrebbero sempre tornare a casa…
Mi spiace per il pizzetto di La Russa, ma anche lui fa parte dei mestieranti che ci hanno nauseato, se la Lega non fosse "Nord", avrebbe preso il triplo dei voti, perché il sentimento antieuropeista è forte anche qui da noi, non si è riusciti a canalizzarlo, tutto qui.Mala tempora curruntCommenta
-
Concordo in totoPare che siamo un popolo di Tafazzi….ma tant'è…..
Forse se ci fosse una destra proponibile, le cose sarebbero andate diversamente, Renzi ha preso voti da tutti gli schieramenti…voti che se ci fosse qualche faccia decente potrebbero sempre tornare a casa…
Mi spiace per il pizzetto di La Russa, ma anche lui fa parte dei mestieranti che ci hanno nauseato, se la Lega non fosse "Nord", avrebbe preso il triplo dei voti, perché il sentimento antieuropeista è forte anche qui da noi, non si è riusciti a canalizzarlo, tutto qui.
Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 utilizzando TapatalksigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Francamente ho estrema difficoltà a commentare un risultato di tale portata.
Come tutti sanno sono di sinistra ma proprio perché sono di sinistra non voto PD ( penso che ormai chi definisce il PD di sinistra ora si renderà conto che non è così...non ci sono 12 milioni di elettori di sinistra in Italia....magari......)
Il PD è la nuova DC del 2000 che prende voti dei moderati di destra e di sinistra e di centro
Io sono lontano anni luce dal PD ma ho profondo rispetto nei confronti di coloro che hanno votato il PD.
Non penso che ci sia nessuna sindrome di Tafazzi o cose del genere...Io penso che la gente abbiano votato in massa il PD perché c'è tanta voglia di normalità...Purtroppo non sempre la "normalità" è un bene (per me non lo è mai..) ma ora Renzi ha il diritto e dovere di governare...
Grillo e i suoi elettori invece dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza...non solo ha beccato una batosta incredibile ma ha perso consensi...Quando si sparano bordate bisognerebbe avere il senso del limite...
Il centrodestra è da rifondare ma ci vorranno anni....
Quindi il PD arriva al 40% perché non ha antagonisti credibili...Ultima modifica Avvocatocb; 26-05-14, 21:23.Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
Analisi impeccabile. Spero davvero che Renzi possa imporsi in Europa ma ho forti dubbi. Purtroppo sappiamo bene che è un soldato della Merkel e sta sotto ricatto di Berlusconi (se non fai quello che dico io, ti tolgo la maggioranza al governo italiano).Francamente ho estrema difficoltà a commentare un risultato di tale portata.
Come tutti sanno sono di sinistra ma proprio perché sono di sinistra non voto PD ( penso che ormai chi definisce il PD di sinistra ora si renderà conto che non è così...non ci sono 12 milioni di elettori di sinistra in Italia....magari......)
Il PD è la nuova DC del 2000 che prende voti dei moderati di destra e di sinistra e di centro
Io sono lontano anni luce dal PD ma ho profondo rispetto nei confronti di coloro che hanno votato il PD.
Non penso che ci sia nessuna sindrome di Tafazzi o cose del genere...Io penso che la gente abbiano votato in massa il PD perché c'è tanta voglia di normalità...Purtroppo non sempre la "normalità" è un bene (per me non lo è mai..) ma ora Renzi ha il diritto e dovere di governare...
Grillo e i suoi elettori invece dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza...non solo ha beccato una batosta incredibile ma ha perso consensi...Quando si sparano bordate bisognerebbe avere il senso del limite...
Quindi il PD arriva al 40% perché non ha antagonisti credibili...
Speriamo solo di non dover leggere le scritte in tedesco anche sui segnali stradali delle nostre città. Leggere "Bari Zentrum" o "Jagdverbot" sui cartelli segnaletici, mi darebbe fastidio!Commenta
-
Io non so se Renzi si imporrà in Europa. Sono però convinto che il voto italiano ha reso il governo italiano molto più forte quindi la Germania non può non tenerne conto...La Francia ormai è più debole di noi politicamente...Quindi io ho forti dubbi che Renzi possa cambiare qualcosa in Europa ma sicuramente con questo voto potrebbe farlo....Per quanto riguarda Berlusconi la vedo diversamente....Berlusconi non vuole assolutamente andare alle elezioni e quindi appoggerebbe qualsivoglia riforma di Renzi....Berlusconi al momento non conta più nulla e Renzi potrebbe decidere di andare subito ad elezioni politiche per annientare tutti...Anzi ti dirò di più...Le elezioni politiche per me dopo questo voto non sono lontanissime....Analisi impeccabile. Spero davvero che Renzi possa imporsi in Europa ma ho forti dubbi. Purtroppo sappiamo bene che è un soldato della Merkel e sta sotto ricatto di Berlusconi (se non fai quello che dico io, ti tolgo la maggioranza al governo italiano).
Speriamo solo di non dover leggere le scritte in tedesco anche sui segnali stradali delle nostre città. Leggere "Bari Zentrum" o "Jagdverbot" sui cartelli segnaletici, mi darebbe fastidio!Avv. Luca Cecinati
SocrateCommenta
-
Avv.to, ti capisco!!Francamente ho estrema difficoltà a commentare un risultato di tale portata.
Come tutti sanno sono di sinistra ma "ovviamente" non del PD ( penso che ormai chi la definisce sinistra ora si renderà conto che non è così...)
Quindi il PD arriva al 40% perché non ha antagonisti credibili...
Ma tu personalmente, uomo di sx come me, ti sei astenuto dal voto per non darlo al PD, oppure ti sei presentato al seggio con alternative conformi il tuo modo di vedere e pensare?
Personalmente il mio voto l'ho dato al Pd, saro' un anormale, ma non vedo alternative sufficientemente valide per agire in maniera contraria, se non la rinuncia al voto, cosa che non mi appartiene.
Che poi Renzi non rispecchi le mie ideologie politiche, e' pur vero, ma non trovo al momento quello che realmente consideravo addietro, come il vero ed unico partito di sinistra, che ahime' e' scomparso, morto e sepolto da quando la politica tutta, ha dimenticato i valori del simbolo con strane e accomodanti alleanze dal sapore truffaldino, ripicche ed interessi personali!!
CiaoCommenta
-
No, non mi sono astenuto. Anche a me non appartiene l'astensione. Ho votato ma non per il PD ne per Grillo ed ovviamente nemmeno per il centrodestra...Avv.to, ti capisco!!
Ma tu personalmente, uomo di sx come me, ti sei astenuto dal voto per non darlo al PD, oppure ti sei presentato al seggio con alternative conformi il tuo modo di vedere e pensare?
Personalmente il mio voto l'ho dato al Pd, saro' un anormale, ma non vedo alternative sufficientemente valide per agire in maniera contraria, se non la rinuncia al voto, cosa che non mi appartiene.
Che poi Renzi non rispecchi le mie ideologie politiche, e' pur vero, ma non trovo al momento quello che realmente consideravo addietro, come il vero ed unico partito di sinistra, che ahime' e' scomparso, morto e sepolto da quando la politica tutta, ha dimenticato i valori del simbolo con strane e accomodanti alleanze dal sapore truffaldino, ripicche ed interessi personali!!
CiaoAvv. Luca Cecinati
SocrateCommenta
-
Concordo pienamente! Io però nutro qualche speranza in più sul fatto che Renzi possa tentare un cambio di passo in Europa...oltretutto, il fatto che Hollande sia uscito tanto malconcio dal voto potrebbe anche rivelarsi un fattore positivo: se vuole riconquistare consensi, penso che il governo francese non possa far altro che spingere il piede sul pedale dell'acceleratore ed imboccare la strada delle riforme in Europa. Chissà, magari formando un nuovo asse proprio con l'Italia...me lo auguro...Io non so se Renzi si imporrà in Europa. Sono però convinto che il voto italiano ha reso il governo italiano molto più forte quindi la Germania non può non tenerne conto...La Francia ormai è più debole di noi politicamente...Quindi io ho forti dubbi che Renzi possa cambiare qualcosa in Europa ma sicuramente con questo voto potrebbe farlo....Per quanto riguarda Berlusconi la vedo diversamente....Berlusconi non vuole assolutamente andare alle elezioni e quindi appoggerebbe qualsivoglia riforma di Renzi....Berlusconi al momento non conta più nulla e Renzi potrebbe decidere di andare subito ad elezioni politiche per annientare tutti...Anzi ti dirò di più...Le elezioni politiche per me dopo questo voto non sono lontanissime....
Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2Commenta
-
Ma se ha appena ottenuto piu' del 40% !
---------- Messaggio inserito alle 12:17 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:14 AM ----------
Non sapevo che in Puglia ci fosse la lista del Südtirol Volkspartei! [:D]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Sarai anche un tritapal... (e lo sei sicuramente[:D]) però sei un Grandissimo![:-golf]
P.S.: La prima battuta è bellissima! Però effettivamente pensandoci bene non hai tutti i torti....anzi....Avv. Luca Cecinati
SocrateCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MD68Buongiorno
Sono un nuovo iscritto, fortunato possessore (da pochi giorni) di un Mauser Europa 66 in calibro 6,5x68 cedutomi da un anziano cacciatore...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoIn questi gg dovrei concludere ma essendo poco esperto in fatto di canne rigate,mi serve urgentemente un informazione da parte di chi se ne intende. Allego...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968L’etologo John Calhoun nel 1968 diede vita ad un esperimento sui ratti le cui conclusioni lo portarono a coniare l'espressione "fogna comportamentale"....
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da ValerioPremetto che non sono allevatore e non ho quindi esperienza diretta, ma credo che da un punto di vista semplicemente scientifico la teoria espressa nel...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da DengekiBuondì,
vorrei ordinare delle parti di ricambio per una carabina che ormai è discontinued da un paio di decenni...ho trovato un negozio negli...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta