Chi di noi è sovrappeso? E cosa fa per....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nettuno56 Scopri di più su nettuno56
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nettuno56
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2010
    • 1047
    • firenze
    • setter inglese

Chi di noi è sovrappeso? E cosa fa per....

Buon giorno cari colleghi, personalmente mi sono accorto di aver varcato i limiti, mangiando come una bestia. Sono alto 1,83 e pesavo 95 kg in 4 mesi senza atroci sofferenze sono riuscito a calare di 7 kg, e devo dire che mi sento meglio.Quanti di voi ha il mio stesso problema?
    sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina
  • PigKill

mal comune mezzo gaudio!!! ahahahahha
    6 anni fa ero 120 kg comodi... ora mi aggiro intorno ai 92 e devo dire che sono ringiovanito di almeno 10 anni!!! mal di schiena sparito,ginocchia che mi permettono qualche partita di calcetto e nessun problema di "bosaggine" a caccia!!

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

No comment ![fiuu]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Donato Scalfari
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2007
        • 6091
        • Morlupo, Roma, Lazio.
        • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da cicalone
        No comment ![fiuu]
        ...ed è mejo!!! [:D]

Io sono un paio di kg più di Nettuno56, ma sono una decina di cm più basso.
        Cosa faccio? Non ci penso e continuo a mangiare.

Dovrei fare dei test d'intolleranza alimentare (consigliati da un medico di fiducia), perché il mio problema principale è lo stomaco eccessivamente gonfio.
        Cerco di camminare ogni volta che posso e rimanere attivo il più possibile.
        Donato Scalfari
        sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• PigKill

Specchio,specchio delle mie brame.......ma come caxxo e' che c'ho sempre fame!!!

Commenta

• alcione tsa
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2009
            • 4359
            • Ischia
            • cocker

Originariamente inviato da Donato Scalfari
            ...ed è mejo!!! [:D]

Io sono un paio di kg più di Nettuno56, ma sono una decina di cm più basso.
            Cosa faccio? Non ci penso e continuo a mangiare.

Dovrei fare dei test d'intolleranza alimentare (consigliati da un medico di fiducia), perché il mio problema principale è lo stomaco eccessivamente gonfio.
            Cerco di camminare ogni volta che posso e rimanere attivo il più possibile.
            Sono alto 1.70 a gennaio pesavo 80 kg,mi sentivo gonfio una bomba insomma... camminavo ed avevo il fiatone sudavo alla grande,per non parlare delle continue acidità di stomaco...mi sono rimesso a dieta ora peso 68 kg e sto veramente meglio....dolce..uno a settimana..zucchero nel caffè eliminato,alcolici quasi del tutto eliminati.....la "patria chiede sacrifici" sono dell'opinione che il corpo ci manda dei messaggi chiari: se hai il panzone significa che mangi di più di quello che ne ha realmente bisogno e questo ti porta a tutta una serie di conseguenze negative,ho una dieta personalizzata,tra colazione pranzo cena ecc...mi alzo sempre sazio da tavola e posso concedermi uno "sgarro" solo una volta a settimana.......pazienza!!
            Sto meglio le acidità di stomaco sparite mi muovo e mi vesto molto meglio(manco riuscivo più ad allacciarmi le scarpe)....tra i pro ed i contro il bilancio è tutto a favore della dieta!

Commenta

• franc75
              • Mar 2013
              • 90
              • prov. Cagliari
              • segugi, bracco tedesco

Giusto perché è ora di pranzo, alcuni metodi di calcolo del peso forma:

Quanto deve essere il peso forma? Calcola il tuo peso ideale. Stima automatica. Cos’è il peso forma? Perché è importante? Come raggiungere e mantenere il peso forma? Diete utili. Il peso forma di una persona viene calcolato attraverso formule matematiche che sono state elaborate dopo anni di studi condotti su migliaia di soggetti.

Per me che sono 1,73 m x 38 anni c'è un range è di 12 kg e in realtà peso 72 kg quindi sto +/- nel mezzo...

Commenta

• PigKill

ma che caxx.... io anoressico sarei più pesante dei 75 kg indicati!!!! sono 1,83 m non posso togliermi le ossa!!

Commenta

• il beccaccino parlante
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2009
                  • 2486
                  • Bologna
                  • Emy DD, Rommel DD

Tornato dal tirocinio pesavo la bellezza di 98 kili per 1.89 di altezza... ero ciacionazzo... per fortuna mi piace il nuoto.. sono arrivato l'estate scorsa a pesarne 82... poi è arrivata la periartrite alla spalla (3000 metri ogni due giorni.. hai voglia a fartela venire) e son arrivato a causa dello stop forzato 89 chili... adesso tornerò in vasca... lo dico da 6 mesi ma adesso tornerò...
                  Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
                  Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• Generale Lee
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2012
                    • 6061
                    • Cairo Montenotte
                    • Bracco Italiano Argus

Io fino a inizio maggio ero 110 Kg, ora sono arrivato a 90 Kg e si vede ieri dietro ai cani volavo, ora punto ai 70 Kg anche se devo cambiare tutto il guardaroba.

Commenta

• cuba7179
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2007
                      • 7127
                      • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                      • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Io ero 110 kg x 1,80 kg....praticamente una palla.....in 2 anni ero arrivato a 73 kg grazie ad alimentazione controllata e tantissima attività fisica....ora, a causa di un problemino fisico sono fermo da qualche mese e sono sui 78-80 kg.....magri si sta indubbiamente meglio....

PS la sposto in "chiacchierando", mi sembra la sezione più adatta

Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 utilizzando Tapatalk
                      sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• borrelli mario
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2011
                        • 1726
                        • vesuviano
                        • setter Diana e Arno

Io invece mangio da fare schifo di tutto e di più, annaffiando il tutto con del buon vino rosso e nonostante i 60 non metto un etto addosso da più di ventanni, ero 76 kg e tale sono, brucio tutto sono iperattivo non sto mai fermo, ho sempre da fare, finisco una cosa e gia' ne ho trovata un'altra, invece l'altezza sta calando ero 1,85 e adesso 1,78 se campo ancora un po i miei figli risparmieranno parecchio sulla bara. [:D]
                        O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• BENELLI.78
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2009
                          • 2041
                          • Napoli
                          • Springer Spaniel inglese

Ho letto su alcuni giornale che per perdere peso,oltre ad un'alimentazione equilibrata,bisognerebbe fare molto sesso.Pare che si consumino parecchie calorie durante l'amplesso.
                          Mira bene sbaglia poco

Commenta

• iago 77
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2012
                            • 1958
                            • ischia
                            • bracco ungherese

appena smesso di fumare ero 108 kg , oggi ne peso 92 , e non credo di poter far meglio... se non voglio rinunciare alla mia unica birra serale stravaccato in poltrona e al pane casareccio....... e non se ne parla proprio, ----- quindi ...... ma che ce ne fotteeeeee[brindisi]

Commenta

• vecchioA300
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2008
                              • 4415
                              • Firenze

Cacchio, allora ha ragione la Merkel, che vuole metterci a "dieta".
                              Ha dato pure il buon esempio.......
                              1,70x85 (15 in eccesso....) però buona "stabilità" al tiro statico.......[:D]
                              Ultima modifica vecchioA300; 20-06-14, 14:27.
                              MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..