Apertura alle Tortore in Aziende Faunistiche Venatorie
Comprimi
X
-
-
-
....allora mi sà tanto che devi cambiarti l'Avatar........da "randagio" a "mammoletta"...........
[vinci] si invecchia? Non si va più accampati 3 giorni prima a tenere la paratella?[:-bunny]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
[:-golf]Non lo faccio per me, ma per altre persone, poi si deve pensare che non tutti possono stare fuori tre notti. E la mattina dell'Apertura litigare con certe testine......... Se poi ai dei dubbi se mi debba chiamare Randagio vieni a trovarmi, così tocchi con mano e ti tolgo tutti i dubbi. Saluti MauroUltima modifica randagio; 01-07-14, 22:13.[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
...oramai L'HAI DETTO![:-golf]Non lo faccio per me, ma per altre persone, poi si deve pensare che non tutti possono stare fuori tre notti. E la mattina dell'Apertura litigare con certe testine......... Se poi ai dei dubbi se mi debba chiamare Randagio vieni a trovarmi, così tocchi con mano e ti tolgo tutti i dubbi. Saluti Mauro
La prima volta che trovo la solita immancabile coda sulla Fi-Pi-Li, esco a Pontedera......e vengo a controllare![:-golf]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Ora ti sei messo a fare pure la SENSALE per la caccia alle tortore? A me che ti sono amico mi ci porti aggratisse?[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
...e se vi serve anche "Paperino", ci sono anche io. Anche a me non ne va mai bene una.........[:D][vinci][:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 01:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:46 PM ----------
....semmai fattici.......mandare, da Matteo!
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
...e se vi serve anche "Paperino", ci sono anche io. Anche a me non ne va mai bene una.........[:D][vinci][:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 01:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:46 PM ----------
....semmai fattici.......mandare, da Matteo!
sapessi dove vi voglio mandare io........................[fiuu] [:D]DamianoCommenta
-
Commenta
-
....comunque, con gli 80 euri se capita di vederci io e il cica ti offriamo una....gazzosa![brindisi]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fabio d.t.Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Massimo
Come da titolo mai come quest'anno aspettavo l'apertura della caccia in Sardegna dopo la morte prematura di mia moglie sarebbe stata...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da roberto65Buongiorno,
Con ALx32, volendo realizzare una prima canna in orlo tondo per l'apertura, vedi fagiano ma anche altro, potrebbe andare bene la dose...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta