Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Caro Camomilla, mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di diverso da parte tua, sulla partita Palermo-Roma. Il Palermo ha esagerato con un pressing maniacale, non facendo capire niente alla Roma, vogliamo vedere quante parate ha fatto Sorrentino? Direi nessuna, De Santis, in due occasioni è stato fantastico, salvando il risultato. Giusto il pareggio, ma dire che ieri il Palermo era una squadra battibilissima non lo accetto.
Chissà perchè, quando una piccola ferma una grande, si parla solo di demeriti, di giornata no, di giornata storta etc etc.. della grande, e mai dei meriti della "piccola", che ha disputato una partita quasi perfetta. Si capisce che sono Palermitano.
Con simpatia
piero
Non hai capito il senso perchè con il Palermo di ieri sera, che non ha giocato bene come al solito, dovevamo vincere e basta............
Se Astori fa quella caxxata non è per merito del Palermo ma perchè è stato molto rinko...........se Sorrentino non ha parato la colpa è dei giocatori della Roma che non hanno mai tirato in porta quando avevano l'occasione di farlo........e ce ne sono state occasioni per tirare.
Il Palermo ha strameritato anzi nel primo tempo, almeno sul piano del gioco, è stato superiore ma devi ammettere che non è stato il solito Palermo casalingo.......prioprio per questo motivo, secondo me, i nostri demeriti vanno oltre i vostri meriti! Abbasso er Catania![brindisi]
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]
Non hai capito il senso perchè con il Palermo di ieri sera, che non ha giocato bene come al solito, dovevamo vincere e basta............
Se Astori fa quella caxxata non è per merito del Palermo ma perchè è stato molto rinko...........se Sorrentino non ha parato la colpa è dei giocatori della Roma che non hanno mai tirato in porta quando avevano l'occasione di farlo........e ce ne sono state occasioni per tirare.
Il Palermo ha strameritato anzi nel primo tempo, almeno sul piano del gioco, è stato superiore ma devi ammettere che non è stato il solito Palermo casalingo.......prioprio per questo motivo, secondo me, i nostri demeriti vanno oltre i vostri meriti! Abbasso er Catania![brindisi]
Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)
Dico solo una cosa: così non va!!! La Roma di ieri non è da scudetto! Una squadra senza idee. Speriamo che qualcosa accada altrimenti sarà l'ennesimo anno di ripianti. La Juventus di di Allegri è squadra solida ! Noi sulla carta lo siamo ma se non ci svegliamo rimarremo a guardare un altro titolo volare via. SVEGLIA!
Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate
Dico solo una cosa: così non va!!! La Roma di ieri non è da scudetto! Una squadra senza idee. Speriamo che qualcosa accada altrimenti sarà l'ennesimo anno di ripianti. La Juventus di di Allegri è squadra solida ! Noi sulla carta lo siamo ma se non ci svegliamo rimarremo a guardare un altro titolo volare via. SVEGLIA!
..... l'assenza di Gervino si sente e vi farà perdere punti importanti, gli altri non riescono a sostituirlo a dovere. Iturbe non vale i 30 denari spesi......e sta tradendo le aspettative, la
Roma dello scorso anno era di tutt'altra pasta e non sbagliava quasi mai.
Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.
..... l'assenza di Gervino si sente e vi farà perdere punti importanti, gli altri non riescono a sostituirlo a dovere. Iturbe non vale i 30 denari spesi......e sta tradendo le aspettative, la
Roma dello scorso anno era di tutt'altra pasta e non sbagliava quasi mai.
Purtroppo hai ragione [:-cry][:-cry][:-cry]
---------- Messaggio inserito alle 05:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:48 PM ----------
Originariamente inviato da inDianaG.R
Consigli per la schedina domenicale?
Te la sei giocata la piotta?[:D]
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]
..... l'assenza di Gervino si sente e vi farà perdere punti importanti, gli altri non riescono a sostituirlo a dovere. Iturbe non vale i 30 denari spesi......e sta tradendo le aspettative, la
Roma dello scorso anno era di tutt'altra pasta e non sbagliava quasi mai.
La Roma ci ha battuti solo in una occasione, nell'asta per Iturbe, dove hanno speso tutti i soldi incassati per Benatia, la differenza per la Roma al momento sta tutta qua, oltre che in una peggiore gestione caratteriale da parte di Garcia e nell'usura dovuta alla Champions, cosa questa che si acuirà con l'Europa League, al momento, al netto della gara di stasera, tra Juve e Roma non c'è partita, ma ciò non toglie che siamo ancora a Gennaio e tutto può accadere, nel bene e nel male........[:D][:D]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Er 2 der Napoli.............buttece 'na piotta (100 euri)[fiuu][brindisi]
Benvenuto tra noi tifosi..........certo ce sò pure li Gobbi brutti..........ma nun semo razzisti.........de più[:D][brindisi]
Per chi tifi?
Ho giocato 30eurozzi sul 2 del Napoli 1 del Milan e over 3,5 della Juve. Peccato per la mia schedina e anche per il Milan di cui ormai non mi fido più.
Napoli 1926 unica fede! [emoji122][emoji106]
Bella partita della Juve! Prova di carattere, Verona dominato e mai pericoloso, partita a senso unico. Allunghiamo sulla Roma e le mandiamo un chiaro messaggio: in questo momento, siamo nettamente superiori per solidità del gruppo e qualità dei singoli.
Pirlo e Marchisio non erano forse in serata, ma in compenso abbiamo recuperato Caceres, Pepe (speriamo) e ci godiamo un ottimo Pereira. Morata, invece, sta un po' deludendo...ma le pecche individuali contano poco quando vinci 4-0!
La Roma ci ha battuti solo in una occasione, nell'asta per Iturbe, dove hanno speso tutti i soldi incassati per Benatia, la differenza per la Roma al momento sta tutta qua, oltre che in una peggiore gestione caratteriale da parte di Garcia e nell'usura dovuta alla Champions, cosa questa che si acuirà con l'Europa League, al momento, al netto della gara di stasera, tra Juve e Roma non c'è partita, ma ciò non toglie che siamo ancora a Gennaio e tutto può accadere, nel bene e nel male........[:D][:D]
In linea di massima sono d'accordo con te.........aggiungo che la Roma non è la stessa della passata stagione, soprattutto nella mentalità.
I nuovi stanno deludendo, la partenza di Benatia e l'assenza di Castan si fanno sentire (sarà un caso se il portiere non è lo stesso di l'anno scorso?) e, ancor di più, Totti-dipendenti visto che Destro non struscia una palla.
Detto ciò però il cammino è lungo e tutto può cambiare.........almeno spero!
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]
Si chiude il girone d'andata, Juve campione d'inverno a +5 sulla Roma, massimo vantaggio stagionale, miglior attacco, miglior difesa e numeri, come sempre, da paura, solidità granitica ed entusiasmo alle stelle.
Fino alla fine........
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Bella partita della Juve! Prova di carattere, Verona dominato e mai pericoloso, partita a senso unico. Allunghiamo sulla Roma e le mandiamo un chiaro messaggio: in questo momento, siamo nettamente superiori per solidità del gruppo e qualità dei singoli.
Pirlo e Marchisio non erano forse in serata, ma in compenso abbiamo recuperato Caceres, Pepe (speriamo) e ci godiamo un ottimo Pereira. Morata, invece, sta un po' deludendo...ma le pecche individuali contano poco quando vinci 4-0!
Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2
Non credo che servisse questo messaggio, noi facciamo ridere e non per colpa della Coppa d'Africa ma perché e' una cosa sintomatica....non siamo in grado di gestire un ottimo periodo e non e' cosa di quest'anno...alla fine ci caghiamo sempre addosso, fa male dirlo ma questo e' sempre il problema di chi vince poco....[:-clown]
---------- Messaggio inserito alle 09:49 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:46 AM ----------
Originariamente inviato da the boss
Abbattuta un aquila con un colpo da un noto bracconiere
Prese in giro a parte ieri ho visto la lazzie ...ha fatto una grande partita e non meritava di perdere...poi che sia contento che cio' si sia verificato e' un altro par de maniche ma il pareggio lo meritava tutto...Drool]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Prese in giro a parte ieri ho visto la lazzie ...ha fatto una grande partita e non meritava di perdere...poi che sia contento che cio' si sia verificato e' un altro par de maniche ma il pareggio lo meritava tutto...Drool]
Più che giusto, però quando hai un centravanti che si chiama Higuain, immenso, basta che gli altri dieci facciano il minimo del loro compitino e la vittoria te la porti a casa, che giocatore........[clap][clap][clap]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
nel prossimo turno la roma ha la fiorentina e la juve il chievo...per la roma è la partita della stagione perchè se la juve allunga a +8 (ditemi quello che volete, tenete pure la parte dei giornalisti che devono pur lavorare) ma il campionato è chiuso.
Recentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
27-03-26, 12:59
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta