Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

Originariamente inviato da parsifal69
    # Tipico atteggiamento di voi viola, tronfi nelle vittorie, desaparecidos nelle sconfitte #.

Ah, dimenticavo: # :-pr:-pr:-pr:-pr #
    No, si commenta così: "abbiamo vinto 2a1 al Gobbium stadium", oppure "hanno perso 4a0 con la Lezio"...... [vinci][:D][;)] 10x:-pr
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• vinfox
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2008
      • 2139
      • prov. di avellino

volevo chiedere agli amici Gobbi se conoscono i motivi per cui, ieri sera allo Stadium, una mezza curva era vuota.......in telecronaca hanno detto motivi extracalcistici.....????!!!??????[:-bunny].
      Come commentate il colpo basso di Conte...... all'indirizzo di allegri e della dirigenza........."Se i bianconeri avessero la cattiveria della 'mia' Juve, avrebbero 20 punti in più di vantaggio".
      Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
        🥇🥇
        • Feb 2009
        • 20200
        • al centro della Toscana
        • Deutsch Kurzhaar

# Tipico atteggiamento di voi viola, tronfi nelle vittorie, desaparecidos nelle sconfitte #.

Ah, dimenticavo: # :-pr:-pr:-pr:-pr #
        Sono ritornato un momento dalle ferie.
        Oh Parsifal, ma vai a fare un giro a Monculisovrempoli !
        Passo e chiudo, mi aspetta...[;)] !
        Dimenticavo: :-pr
        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• parsifal69
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jul 2011
          • 10479
          • cittanova rc

Originariamente inviato da vinfox
          volevo chiedere agli amici Gobbi se conoscono i motivi per cui, ieri sera allo Stadium, una mezza curva era vuota.......in telecronaca hanno detto motivi extracalcistici.....????!!!??????[:-bunny].
          Come commentate il colpo basso di Conte...... all'indirizzo di allegri e della dirigenza........."Se i bianconeri avessero la cattiveria della 'mia' Juve, avrebbero 20 punti in più di vantaggio".

1) La Sud era in sciopero del tifo contro la Polizia, per il sequestro di alcuni striscioni......

2) L'uscita di Conte è una battuta contro Allegri ( che i due non si sopportino non è una novità ), secondo me però è una caduta di stile, quello stile che purtroppo Conte non ha mai avuto. Però mi piacerebbe chiedergli se fosse così sicuro che con lui avremmo 20 punti di distanza sulla seconda perché non è rimasto........[:-bunny][:-bunny]

---------- Messaggio inserito alle 04:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:06 PM ----------

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
          Sono ritornato un momento dalle ferie.
          Oh Parsifal, ma vai a fare un giro a Monculisovrempoli !
          Passo e chiudo, mi aspetta...[;)] !
          Dimenticavo: :-pr
          Io il giro vengono a farmelo sotto la Fiesole nella partita di ritorno, e non porto dolcetti.........[bastone][bastone][bastone][bastone]
          Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• vecchioA300
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 4415
            • Firenze

1) La Sud era in sciopero del tifo contro la Polizia, per il sequestro di alcuni striscioni......

2) L'uscita di Conte è una battuta contro Allegri ( che i due non si sopportino non è una novità ), secondo me però è una caduta di stile, quello stile che purtroppo Conte non ha mai avuto. Però mi piacerebbe chiedergli se fosse così sicuro che con lui avremmo 20 punti di distanza sulla seconda perché non è rimasto........[:-bunny][:-bunny]

---------- Messaggio inserito alle 04:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:06 PM ----------

Io il giro vengono a farmelo sotto la Fiesole nella partita di ritorno, e non porto dolcetti.........[bastone][bastone][bastone][bastone]
            ....No, te ne rimani nel "Formaggino", comunque vada......[:D]
            MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
              🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20200
              • al centro della Toscana
              • Deutsch Kurzhaar

E' proprio il posto adatto per un gobbo per prendere qualcosa. Ma temo non siano dolcetti, semmai "amaretti", ma parecchio parecchio amari [:D] !
              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• arfo
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2013
                • 1459
                • Provincia di Lodi
                • Deutch drahthaar

Originariamente inviato da vinfox
                Come dice Parsifal, era una protesta nei confronti della polizia. Chi dice per striscioni sequestrati, chi per l'applicazione del divieto di stare in piedi a ridosso del parapetto, chi per provvedimenti DASPO emanati a seguito della trasferta romana...boh!

Sulla battuta di Conte...beh, anche per me una caduta di stile. Poteva risparmiarsela, soprattutto per il ruolo che ricopre.

Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2

Commenta

• vinfox
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2008
                  • 2139
                  • prov. di avellino

Grazie Enzo e grazie anche ad Arfo[:-golf]
                  Anche a me ha dato fastidio "l'uscita" (intesa come battutta) di Conte.......
                  A mio parere Conte se ne è andato perchè dopo 3 anni che ha spremuto al massimo i suoi giocatori, ha pensato che quest'anno (con la Roma in palla) fosse stato a guardare.........
                  Penso che un po gli brucia..... per come sta andando il campionato quest'anno, con la juve in testa nonostante manchi di brillantezza.
                  Con il ritorno sotto della Lazio ......si sta facendo tutto piu interessante, tra Napoli e Roma avrei preferito 1000 volte i giallorossi......ma adesso è tutto cambiato [:D][fiuu]
                  Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 4456
                    • Gubbio
                    • Kurzhaar

Anche io ho trovato fuori luogo le dichiarazioni di Conte.
                    Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• camomilla65
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2009
                      • 6838
                      • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                      Questo e' un sistema automatico di risposta.
                      Il Sig. Alessandro Il Cacciatore e' assente per ferie. Non da solo.
                      Se volete lasciare un messaggio, premete il tasto #.
                      ############[brindisi]############
                      P.S. Preparate bene per Giovedì![fiuu][:-golf]
                      Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• parsifal69
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jul 2011
                        • 10479
                        • cittanova rc

Sorpresa ieri sera al Bernabeu, lo Shalke batte 4-3 il Real ma non basta a passare il turno, al quale accedono i madridisti tra i fischi, copiosi, dei loro tifosi.

Il calcio è davvero uno sport strano, Carletto Ancelotti non più di 9 mesi fa guidava il Real alla conquista della decima Champions, oggi viene apertamente invitato ad andarsene.

La sua squadra non sta giocando bene, egli insiste su un 4-3-3 che onestamente con l'attuale condizione fisica dei suoi giocatori pare davvero improponibile, ma da qui a contestarlo con la veemenza di ieri sera questo appare davvero troppo.

Non esistono più pazienza e attesa, si vuole sempre tutto e subito, a Madrid poi, viene sempre prima lo spettacolo che il risultato, ma non si pensa che nessuna squadra al mondo, nemmeno la più stellare, può giocare e dare spettacolo per undici mesi di fila all'anno.

Personalmente invece ritengo il Real la massima candidata alla vittoria finale, staremo a vedere.

Commenta

• Avvocatocb
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2009
                          • 3408
                          • Bari

Ma guarda un po' se devo essere io a difendere Conte....Ragazzi, Conte non ha mai detto che con lui la Juve avrebbe avuto 20 punti più della seconda.....
                          Bisogna dare a "Cesare quel che è di Cesare"...........
                          Giornalista: "Dicono che la Juve non ha la cattiveria dell'anno scorso, la cattiveria di Conte"
                          Conte: "Figuriamoci se avesse la cattiveria... sarebbe a 20 punti quindi? la Juventus sta facendo un grande campionato... "
                          ecc. ecc.
                          Per me la frase è completamente diversa da quanto affermato da tutti i maggiori media sportivi e non.
                          Conte non ha detto che con lui la Juve sarebbe stata a 20 punti più su della seconda!
                          Non leggete le dichiarazioni dei giornali che come al solito fanno titoli con sintesi opinabili, ma ascoltate l'intervista e la semplice battuta fatta da Conte che in questo caso non ha assolutamente offeso nessuno .... Ognuno può vederla come vuole ma per me ciò che dice Conte è diverso da ciò che dicono i giornalisti sportivi....
                          Ultima modifica Avvocatocb; 12-03-15, 12:36.
                          Avv. Luca Cecinati

Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
                          Socrate

Commenta

• parsifal69
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Jul 2011
                            • 10479
                            • cittanova rc

Giornalisti vil razza dannata........[:D].......se la polemica non c'è loro la creano.......[stop]

Commenta

• paolohunter
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2011
                              • 9468
                              • Romagna

Giornalisti vil razza dannata........[:D].......se la polemica non c'è loro la creano.......[stop]
                              .... e la creano perchè c'è un popolo di beoti che, se legge il titolo di una notizia scema in prima pagina, compra il giornale e, con quello, ci paga gli stipendi della "vil razza dannata"

Ci fossero meno beoti in giro....... [:-clown][:-clown][:-clown]

Commenta

• cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

Soprattutto quelli che comprano i giornali sportivi [:-bunny]
                                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..