Campionato di calcio 2014-2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Sperando che sia finita solo la stagione.....un grosso in bocca al lupo al giovane calciatore. Ho visto le immagini e fanno accapponare la pelle.Solo uno 0-0 a Verona contro il Chievo per la Roma, ma la notizia, bruttissima, è il gravissimo infortunio occorso al giovanissimo Mattiello, 19 anni e tante belle impressioni nelle sue prime apparizioni in campionato con la maglia degli scaligeri dove è arrivato a Gennaio in prestito dalla Juve.
In un duro contrasto con Naingolann ci ha rimesso tibia e perone, stagione ovviamente finita, è uscito in lacrime in barella tra gli applausi commossi di compagni, avversari e di tutto lo stadio.
Un grande, grandissimo in bocca al lupo......[:-clown][:-clown]Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
Un grande in bocca al lupo ad un ragazzo davvero promettente a cui il destino ha per ora voltato le spalle.
Gli auguro di tornare più forte e sano di prima e con la maglia bianconera.
Per come la penso io è inutile comprare Evra e far giocare terzino Padoin (che non farei giocare proprio ) e dare in prestito giovani di grande speranza come Mattiello !!!
In bocca al lupo !!!!!!! Forza .Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Rottura del malleolo per lo sfortunato Caceres. Un grande in bocca al lupo, Martin !!
E ora a destra rimane Lichstainer ed il cesso Padoin. Che dire, non siamo messi bene e piove sul
bagnato !!!
Forza Juveeeeee
---------- Messaggio inserito 09-03-15 alle 12:44 AM ---------- il messaggio prcedente inserito 08-03-15 alle 11:35 PM ----------
Il Napoli si fa rimontare e perde una grande occasione per insidiare il secondo posto.
Come risposta, il sempre più assurdo De Laurentis, impone il silenzio stampa, ma solo nei confronti di Sky !!!!
Che dire, la sua fortuna è quella di essere ricco, perché con quella testa che si ritrova se fosse nato povero a quest' ora faceva il clochard !!!!
Garcia invece definisce la sua squadra inquietante ...... magari sarà colpa anche tua no ????
Un altro fenomeno !!!!!
Forza JuveeeeeeHomo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Gli infortuni, pesanti, nel clou della stagione proprio non ci vorrebbero, le assenze di Pirlo e Cáceres saranno un grosso handicap, a destra, mal che vada, potremmo mettere Pepe, anche se come esterno difensivo è una vita che non gioca..........
Visto ieri sera Mancini???? Sul 2-0 per il Napoli ha tolto un centrale e messo la terza punta raddrizzando la partita. Mai visto Allegri fare una cosa del genere, credo che per lui sia una cosa impensabile..........[:142][:142]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
È proprio così, purtroppo...:banghead:
Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2Commenta
-
I gobbi sono in rotta...che goduria !
p.s. Allegri a Livorno significa cavallo di troia.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Addirittura in rotta? Non esageriamo...la mediocrità delle nostre avversarie italiane (Fiorentina compresa :D) ci fa dormire sonni tranquilli nonostante gli infortuni e nonostante Allegri.
Le nostre preoccupazioni riguardano l'Europa. È lì che a noi preme ben figurare, visto che da sempre ci possiamo permettere ambizioni precluse agli altri...

Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2Commenta
-
Addirittura in rotta? Non esageriamo...la mediocrità delle nostre avversarie italiane (Fiorentina compresa :D) ci fa dormire sonni tranquilli nonostante gli infortuni e nonostante Allegri.
Le nostre preoccupazioni riguardano l'Europa. È lì che a noi preme ben figurare, visto che da sempre ci possiamo permettere ambizioni precluse agli altri...

Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2

Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-

Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2

[vinci][vinci][vinci][vinci] [:-golf][:-golf]
Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Basta buttare l'amo e l'orda dei gobbi si ricompatta, fate mucchio. Così con una cannonata sola vi si manda tutti in...Europa! Dove notoriamente spesso -e per noi con gioia- ne buscate. Buona fortuna (che equivale a un bel "buona caccia!") .Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Noi in Europa veramente stravinciamo, informati meglio, invece di parlare un tanto a vanvera come una qualsiasi perpetua, con tutto il rispetto per le perpetue.........
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 4 ago 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:19 -
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 28 lug 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
11-05-26, 09:15 -
-
-
Scadenza iscrizioni: 9 apr 2026
Info:
FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
03-04-26, 08:12 -
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta