Campionato di calcio 2014-2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Sarà anche più forte di te sparar minkiate,noi aspettiamo le tue vittorie mentre tu parli degli altri,questo è il triste destino al quale ti ha relegato la tua squadra,nessuno ti offende,ti si ricorda solo fatti accaduti,vittorie nostre e sconfitte nostre,tu puoi parlare solo di sconfitte degli altri e,quando lo fai,sei penoso e patetico,tutto quà.acnhe questo è un dato di fatto[occhi] -
[QUOTE=ginger;1122174]questo non te lo so dire,resta il fatto che lo siamo stati di certo,mentre tu...........e parli pure[:142][:142][:142]
Io non posso andare in Champions magari la Fiorentina, da come vi brucia la state mettendo addirittura sul personale. Comunque con solo due vittorie tutte le squadre italiane possono raggiungervi, mentre in campionato oramai siete imprendibili.DamianoCommenta
-
vai ci mancava anche questa, gobbo e masochista.
---------- Messaggio inserito alle 05:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:25 PM ----------
[QUOTE=Pluto;1122180]...aspetta che si aprano gli archivi del Vaticano e questi non li fanno giocare nemmeno a scopa.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Per fortuna il calcio non è solo un'equazione matematica, quanti anni avete disputato il campionato di serie A e quanti scudetti avete vinto voi????
Eppure, e lo dico da gobbo, l'entusiasmo che si respira nella vostra curva Fiesole è qualcosa forse di unico in Italia, però c'è una cosa che il calcio ha in comune con la vita, siamo caduti 6 volte in finale, è vero, ma ci siamo rialzati 7 volte, e oggi siamo qui pronti a ricominciare, e questo e solo questo è ciò che conta.
Poi, nello specifico, di questi ultimi 4 anni di Juve tutti gli addetti ai lavori riconoscono le vittorie legittime e meritate, poi invece ci sono gli addetti ai livori come voi che si arrampicano sugli specchi pur di tentare di confutare l'inconfutabile.
Fino a un certo punto possiamo anche ridere e scherzarci su, poi diventate patetici, io lo dico per voi eh, perché a me che fate così mi fornite solo assist e mi fate divertire parecchio......[:D][:D]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
[QUOTE=Pluto;1122180]perseveri e te le prendi bello mio!!!dici :possono e parli sempre di futuro,pensavo ci facessi ma leggo che ci sei e me ne rallegro assai!!!ps fatti sentire quando ci raggiungerai,non so se saremo in paradiso o dove ma anche li ti ascolterò[brindisi]questo non te lo so dire,resta il fatto che lo siamo stati di certo,mentre tu...........e parli pure[:142][:142][:142]
Io non posso andare in Champions magari la Fiorentina, da come vi brucia la state mettendo addirittura sul personale. Comunque con solo due vittorie tutte le squadre italiane possono raggiungervi, mentre in campionato oramai siete imprendibili.
---------- Messaggio inserito alle 05:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:55 PM ----------
il problema,è che hai portato dati numerici delle altre squadre,dacci i tuoi prima di parlare a vanvera[occhi]
---------- Messaggio inserito alle 05:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:56 PM ----------
[QUOTE=Alessandro il cacciatore;1122182]vai ci mancava anche questa, gobbo e masochista.
---------- Messaggio inserito alle 05:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:25 PM ----------
se per te masochista e chi vince,prendo atto,si si tu aspetta e perdi,ma tanto a te basta parlare degli altri o no?ahahhahahahahahahahahahahhahaCommenta
-
Che delusione dagli azzurrini! Ho sperato fino all'ultimo...ma si sa'
che quando non c'e' la giusta concentrazione e la carica dovuta,
le cose si mettono in malomodo, ed e' giusto che sia andata cosi'.[:142]
Ho notato giocatori fuori forma, senza forza fisica, e per loro giovane
eta', probabilmente sopravalutati da un mercato, quello del calcio che
sa valorizzare i giovani solo a suon di quattrini.
Il calcio e' nella "cacca"profonda, che si dica o no, ma almeno cerchiamo
di salvare il salvabile, mettendo alla guida dei giovani un allenatore
che sappia almeno mettere in campo i giocatori al posto giusto e nel
ruolo giusto!Commenta
-
[QUOTE=ginger;1122199][QUOTE=Pluto;1122180]
perseveri e te le prendi bello mio!!!dici :possono e parli sempre di futuro,pensavo ci facessi ma leggo che ci sei e me ne rallegro assai!!!ps fatti sentire quando ci raggiungerai,non so se saremo in paradiso o dove ma anche li ti ascolterò[brindisi]
Ma tu paragoni gli investimenti della Juve con quelli della Fiorentina? vogliamo fare due conti?
il problema,è che hai portato dati numerici delle altre squadre,dacci i tuoi prima di parlare a vanvera[occhi]
I miei dati numerici quali sono? vuoi conoscere il mio 730?
se per te masochista e chi vince,prendo atto,si si tu aspetta e perdi,ma tanto a te basta parlare degli altri o no?ahahhahahahahahahahahahahhaha
Non so se hai anche il vizietto di essere masochista, chiedi ad Alessandro magari ti conosce meglio, per quanto riguarda invece la parola vincere fossi in te aggiungerei in Italia.
---------- Messaggio inserito alle 04:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:41 PM ----------
Manca la volontà di investire e di credere nei giovani, non gli viene dato spazio e non gli viene data la possibilità di crescere. Nelle Big come minimo hanno 4/5 giocatori "famosi" nel loro ruolo, dobbiamo ripartire dalle nostre giovanili. Per quanto riguarda Di Biagio forse qualche errore di formazione c'è stato ma parlare ora è facile.Che delusione dagli azzurrini! Ho sperato fino all'ultimo...ma si sa'
che quando non c'e' la giusta concentrazione e la carica dovuta,
le cose si mettono in malomodo, ed e' giusto che sia andata cosi'.[:142]
Ho notato giocatori fuori forma, senza forza fisica, e per loro giovane
eta', probabilmente sopravalutati da un mercato, quello del calcio che
sa valorizzare i giovani solo a suon di quattrini.
Il calcio e' nella "cacca"profonda, che si dica o no, ma almeno cerchiamo
di salvare il salvabile, mettendo alla guida dei giovani un allenatore
che sappia almeno mettere in campo i giocatori al posto giusto e nel
ruolo giusto!DamianoCommenta
-
[QUOTE=Pluto;1122227][QUOTE=ginger;1122199]fino a prova contraria siamo la squadra italiana ad aver vinto tutte le competizioni europee quindi continui a sparara minkiate a ripetizioniperseveri e te le prendi bello mio!!!dici :possono e parli sempre di futuro,pensavo ci facessi ma leggo che ci sei e me ne rallegro assai!!!ps fatti sentire quando ci raggiungerai,non so se saremo in paradiso o dove ma anche li ti ascolterò[brindisi]
Ma tu paragoni gli investimenti della Juve con quelli della Fiorentina? vogliamo fare due conti?
I miei dati numerici quali sono? vuoi conoscere il mio 730?
se per te masochista e chi vince,prendo atto,si si tu aspetta e perdi,ma tanto a te basta parlare degli altri o no?ahahhahahahahahahahahahahhaha
Non so se hai anche il vizietto di essere masochista, chiedi ad Alessandro magari ti conosce meglio, per quanto riguarda invece la parola vincere fossi in te aggiungerei in Italia.
---------- Messaggio inserito alle 04:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:41 PM ----------
Manca la volontà di investire e di credere nei giovani, non gli viene dato spazio e non gli viene data la possibilità di crescere. Nelle Big come minimo hanno 4/5 giocatori "famosi" nel loro ruolo, dobbiamo ripartire dalle nostre giovanili. Per quanto riguarda Di Biagio forse qualche errore di formazione c'è stato ma parlare ora è facile.Commenta
-
[QUOTE=Pluto;1122180]Non tutte[:D] Inter e sopratutto Milan hanno già più di due champions league [:-golf]questo non te lo so dire,resta il fatto che lo siamo stati di certo,mentre tu...........e parli pure[:142][:142][:142]
Io non posso andare in Champions magari la Fiorentina, da come vi brucia la state mettendo addirittura sul personale. Comunque con solo due vittorie tutte le squadre italiane possono raggiungervi, mentre in campionato oramai siete imprendibili.Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
[QUOTE=Bayliss;1122239]se leggi bene,ho detto la squadra italiana che ha vinto tutte le competizioni europee le quali non sono solo le champions league,io vorrei non sbatterla ma come si fa!!!!![:142][:142][:142][:142][:142]Commenta
-
[QUOTE=ginger;1122244]Perdonami Luigi ma io parlavo con pluto [:-golf]
So benissimo che avete vinto tutte le coppe[:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
[QUOTE=Bayliss;1122239]A Ginger la parola Champions League da fastidio come a tutti gli Juventini, fagli parlare di altre coppe oppure di campionati si sentono più a loro agio. [:D]DamianoCommenta
-
Pluto scusa, ma li hai letti i dati che ho ripubblicato l'altro giorno???
Come fai a dire che vinciamo solo in Italia????
E visto che ti piace l'equazione 2 vittorie su 8 finali oppure 2 Champions su 33 scudetti (che in ogni caso è un dato fuorviante....) ma allora 2 Coppe Intercontinentali su 2 finali mi da il 100% di media, o no???
---------- Messaggio inserito alle 07:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:12 PM ----------
A me non da fastidio, noi ci giochiamo in Champions, per voi è e resterà per sempre una chimera, l'uva è troppo in altoooooooo.........[:D][:D][:D]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
[QUOTE=Pluto;1122247]io mi sento ad agio con tutte le coppe europee e con la coppa del mondo sia per club che per le nazionali alla quale la mia JUVENTUS ha dato sempre più giocatori per vincerne 4,tu che spari mxxxxxxe cosa hai vinto?una mazza farcita con i resti delle scarpe vecchie e parli pure!!!dovresti nasconderti invece di parlare a vanvera[:-clown]Commenta
-
Ti ricordo che dopo Calciopoli siamo tornati in serie A e abbiamo fatto due settimi posti, c'erano calciatori del giro della Nazionale che rifiutavano di venire a giocare alla Juve, i nostri investimenti erano allora limitati quanto i vostri, se noi oggi veniamo da quattro scudetti di fila, coppa Italia, Supercoppa, semifinale di Europa League e finale Champions non è per i soldi ma per la gestione, sana, della società e del parco giocatori, cosa che Pradè e Della Valle non sanno nemmeno da che parte cominciare, diglielo a loro di andare a scovare un nuovo Pogba come abbiamo fatto noi o a prendere un Llorente a costo zero e che quando lo venderemo ci renderà l'ennesima plusvalenza pronta per essere reinvestita, no, loro prendono un ferro vecchio come Mario Gomez e dei soldi spesi per lui non vedranno nemmeno la metà quando se ne andrà...............e parlate ancora..........Ultima modifica parsifal69; 25-06-15, 19:31.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 4 ago 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:19 -
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 28 lug 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
11-05-26, 09:15 -
-
-
Scadenza iscrizioni: 9 apr 2026
Info:
FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
03-04-26, 08:12 -
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta