Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • max 38
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 1543
    • Sicilia

capito, vediamo

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da parsifal69
      Te lo stagno probabilmente ce l'hai al posto della materia grigia......[wink][wink][wink]

Nella nostra contabilità c'è posto solo per i trofei conquistati sul campo, sulle spoglie inerti e sottomesse dei secondi in classifica........[wink][wink][wink]

Se io ho lo stagno TU c 'hai la m...a :-pr:-pr:-prdateve pure gli scudetti dei prossimi 50 anni tanto rubati x rubati?[:-clown]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• parsifal69
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jul 2011
        • 10479
        • cittanova rc

Originariamente inviato da cicalone
        Se io ho lo stagno TU c 'hai la m...a :-pr:-pr:-prdateve pure gli scudetti dei prossimi 50 anni tanto rubati x rubati?[:-clown]

Ehhhhhhhhh........il solito eiaculatore precoce, le cose belle non vanno sbranate subito con voracità, vanno assaporate lentamente..........[:D][:D]....tranquillo, li conquisteremo, uno all'anno, piano piano, sai che goduria per noi e che rosicamento per tutti gli altri........[wink][wink][wink]

---------- Messaggio inserito alle 07:44 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:35 AM ----------

29 maggio 1985, il giorno più triste della nostra storia.
        Doveva essere un momento di festa, di attesa, di tensione sportiva.
        Si è trasformato in tragedia.
        Trentanove persone innocenti quella sera persero la vita.
        Trentanove famiglie furono segnate per sempre da un dolore che non riusciamo neanche ad immaginare.
        Quanto accadde quella sera è scolpito nella memoria di qualsiasi tifoso. Di coloro che erano presenti a Bruxelles, di chi era seduto davanti alla tv, anche di chi allora era troppo giovane o magari non era ancora nato.

Sono passati trent'anni e oggi ci si può solo stringere nel ricordo.

Il resto sarà silenzio.
        Per onorare la loro la memoria.
        Per cercare di dare conforto alle loro famiglie.
        Per ribadire l'auspicio che il vile scherno di cui quelle 39 vittime sono state oggetto per troppi anni finisca, una volta per tutte.
        Per fare comprendere che una simile follia non si dovrà ripetere.
        Mai più.
        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• ginger
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2011
          • 5173
          • calabria
          • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da max 38
          parsifal ma tu non eri il moderato che voleva buttarmi fuori se non mi adeguavo ? ed io avevo detto molto meno delle cose offensive che tu hai scritto sopra, ma la tua società forse ti passa un assegno mensile per avere tutto questo accanimento ? solo così si spiega, oppure in un altro modo......molto semplice

---------- Messaggio inserito alle 11:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:54 PM ----------

ce uno che ha scritto quadriennio travolgente, ma cosa avete vinto a parte questo anno ? solo scudetti in coppa campioni con conte siete usciti alla prima partita o quasi ahhhh. è sempre Parsifal che lo ha scritto va bene allora ci sta lui può dire di tutto, anche offendere gli altri sportivo lui ......
          esiste una grande differenza tra il tifo ad ogni costo,e lo sport,so bene che è tempo sprecato,ma ci provo lo stesso:dici,cosa avete vinto in questi 4 anni e denoti uno sbandamento pauroso,so bene che il semplice tifoso da 4 danari è condannato a sminuire ad ogni costo le altrui vittorie,ma anche tra le minkiate si può scegliere quale dire,e tu non scegli,le spari e basta,parli come se vincere uno scudetto sia come vincere un triangolare estivo[occhi]ma almeno sei cosciente,o ti viene così,in modo nature?[:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142]

---------- Messaggio inserito alle 09:12 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:02 AM ----------

Originariamente inviato da camomilla65
          1. E tu che ne sai? Per lavoro io ho vissuto a Torino, Milano ed altre città...........ti posso assicurare che non c'è differenza.............l'unica vera differenza? Qui a Roma è più "comica, passionale" perchè riflette il carattere "romano".
          2. Una partita di calcio si...........ma non quella partita di calcio, il derby è il derby e non ha nulla a che fare con una semplice partita di calcio..........fatti spiegare da un Genoano o da un Sampdoriano che cos'è il loro derby!
          3. Ti sei dimenticato di quello che succede a Torino durante il derby?

---------- Messaggio inserito alle 09:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:39 PM ----------

Sinceramente Luigi, io noto che condanni solo Roma ei i Romanisti!

---------- Messaggio inserito alle 09:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:42 PM ----------

Infatti il problema è il passato.........per quanto riguarda Pallotta e soci, a Roma gli si dà la colpa per la troppa assenza (e si sà che quando non c'è il "gatto", i "topi" ballano) ma soprattutto siamo incaxxati con lui perchè, da straniero, non doveva cambiare il simbolo della Lupa!

---------- Messaggio inserito alle 09:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:54 PM ----------

Voglio fare il "Boia".............a proposito bruciati dopo essere stati decapitati!
          e no Robbbertì,più e più volte,anche di persona,ti ho ribadito la mia condanna in special modo ai fatti di calciopoli che non fu altro che una grande farsa,le violenze poi le ho sempre condannate aspramente,ed è un dato di fatto,come lo è il vostro voler compagnia ad ogni costo nelle ripetute violenze verbali e fisiche che si tengono nel vostro teatro,il tifo è folklore,ed il folklore non ha mai generato violenza,ma allegria,e mi pare che da voialtri generi solo quest'ultima,credimi,sentire le dichiarazioni di garcia nel prepartita,mi ha molto rattristato,ed io non tifo rom.........a!!!!ma se a voi,piace uno che dal vincere tutto,è costretto a denigrare la lazio prima della partita,per far contenti e fessi(secondo me)la propia tifoseria!!!!!voglio ricordarti,che dalle nostri parti,esonerarono ancelotti perchè arrivò secondo ad un punto,lui un gran signore,l'ano dopo vincemmo lo scudetto senza fare alcun proclamo.[:-golf]

Commenta

• max 38
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2009
            • 1543
            • Sicilia

Ginger calmati, io non sto dicendo che vincere uno scudetto è cosa da niente, ma dire che è stato un quadriennio fantastico no, perchè per essere fantastico doveva essere accompagnato da altri trofei come coppa campioni ecc, se parliamo di quadriennio scudetto allora sono d'accordo con voi, ma fantastico è altra cosa al mio paese. Ciao

Commenta

• ginger
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2011
              • 5173
              • calabria
              • SETTER INGLESE

hai scritto tu:ma cosa avete vinto a parte quest'anno!!!!!!!io per te credimi non ho quasi più parole,e,devo dare atto ad enzino!!!!tu è evidente che di questa discussione non ci hai capito una beata minkia,vatti a rileggere alemno quello che tu stesso scrivi[:142][:142][:142][:142][:142]hai la benchè minima idea cosa voglia dire vincere 4 scudetti e 2 coppe in 4 anni[:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142]?

Commenta

• parsifal69
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jul 2011
                • 10479
                • cittanova rc

io non sto dicendo che vincere uno scudetto è cosa da niente, ma dire che è stato un quadriennio fantastico no,

Hai ragione, non è fantastico, è superlativo, solo per ora, perché tra 8 giorni potrebbe diventare stratosferico...............[:D][:D]

Ps: Dopo Dybala, Khedira è quasi della Juve............
                Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• camomilla65
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 6838
                  • ROMA (Tuscolano)

Trentanove famiglie furono segnate per sempre da un dolore che non riusciamo neanche ad immaginare.
                  Quanto accadde quella sera è scolpito nella memoria di qualsiasi tifoso. Di coloro che erano presenti a Bruxelles, di chi era seduto davanti alla tv, anche di chi allora era troppo giovane o magari non era ancora nato.

Il resto sarà silenzio.
                  Per ribadire l'auspicio che il vile scherno di cui quelle 39 vittime sono state oggetto per troppi anni finisca, una volta per tutte.
                  Mai più.
                  Pagina ignobile del calcio mondiale![:-cry][:-cry][:-cry]

Originariamente inviato da ginger
                  e no Robbbertì,più e più volte,anche di persona,ti ho ribadito la mia condanna in special modo ai fatti di calciopoli che non fu altro che una grande farsa,le violenze poi le ho sempre condannate aspramente,ed è un dato di fatto,come lo è il vostro voler compagnia ad ogni costo nelle ripetute violenze verbali e fisiche che si tengono nel vostro teatro,il tifo è folklore,ed il folklore non ha mai generato violenza,ma allegria,e mi pare che da voialtri generi solo quest'ultima,credimi,sentire le dichiarazioni di garcia nel prepartita,mi ha molto rattristato,ed io non tifo rom.........a!!!!ma se a voi,piace uno che dal vincere tutto,è costretto a denigrare la lazio prima della partita,per far contenti e fessi(secondo me)la propia tifoseria!!!!!voglio ricordarti,che dalle nostri parti,esonerarono ancelotti perchè arrivò secondo ad un punto,lui un gran signore,l'ano dopo vincemmo lo scudetto senza fare alcun proclamo.[:-golf]
                  A Luì.............stamo a giocà........te pizzico come fai te soprattutto con noi![:-golf]
                  Comunque, quello che a te ed agli altri non piace, mi riferisco a ciò che fanno in campo, è cosa normale perché, purtroppo o per fortuna, il derby se va bene dura solo una settimana......a volte anche più.........sarà sbagliato? Vista dall'esterno sicuramente ma per noi problemi non ce ne sono.
                  Magliette, selfie ed altro lo fanno i nostri e lo fanno i loro..........ma i gesti di Di Canio, dopo un goal, correndo sotto la Curva Sud (settore romanista) nessun rappresentante dell'A.S. Roma l'ha fatto..........sia in passato che nel presente!
                  Sulla violenza in generale............lavori forzati, pane ed acqua e pavimento per letto![bastone]
                  Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• Avvocatocb
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2009
                    • 3408
                    • Bari

Il resto sarà silenzio.
                    Mai più.
                    Pochi giorni fa su Repubblica on line hanno pubblicato un bellissimo "docufilm" su quella storia ignobile del calcio mondiale.
                    Devo dire la verità: non conoscevo nei minimi particolari la storia sia perché all'epoca avevo solo sei anni sia perché sapevo dell'immane tragedia tramite qualche breve filmato visto in tv.
                    Questo documentario mi ha permesso di conoscere anche gli aspetti più intimi di quella tragedia e la sofferenza di tante famiglie che hanno salutato i loro cari vedendoli felici come bambini che partivano per seguire la loro squadra del cuore e non li hanno più visti.
                    Forse non ci si rende conto ancora oggi di quello che è successo.
                    Uno stadio che era da demolire accoglie la finale di Coppa Campioni con migliaia di uomini stipati come conigli.
                    Solo cinque poliziotti a contenere quelle bestie dei hoolingans....
                    La "gendarmeria" che entra nello stadio e non sa fare di meglio che caricare i tifosi juventini letteralmente terrorizzati da ciò che stava accadendo.
                    Nessuna assistenza medica all'interno dello stadio...
                    Gente schiacciata che gridava "non voglio morire"...
                    Il pianto di un papà reduce da quella tragedia cercare la propria figlia morta mi ha straziato ........
                    Dopo aver visto e letto di tutto non mi interessa discutere se quella partita andava o non andava giocata.
                    Ciò che mi ha colpito davvero è che la giustizia come spesso accade non ha punito severamente chi ha sbagliato.
                    E poi lo schifo più totale....Striscioni che inneggiavano e inneggiano a quella mattanza....
                    L'heysel doveva essere di monito a tutti. Ma invece sembra che quella tragedia non abbia insegnato nulla... Quando si commettono delle violenze allo stadio quei 39 morti vengono uccisi ancora una volta...
                    Quei morti e il loro ricordo rimarranno sempre nel cuore e nella mente di tutti coloro che amano il calcio e che odiano ogni forma di violenza
                    Avv. Luca Cecinati

Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
                    Socrate

Commenta

• vinfox
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2008
                      • 2139
                      • prov. di avellino

Originariamente inviato da Avvocatocb
                      Pochi giorni fa su Repubblica on line hanno pubblicato un bellissimo "docufilm" su quella storia ignobile del calcio mondiale.
                      Devo dire la verità: non conoscevo nei minimi particolari la storia sia perché all'epoca avevo solo sei anni sia perché sapevo dell'immane tragedia tramite qualche breve filmato visto in tv.
                      Questo documentario mi ha permesso di conoscere anche gli aspetti più intimi di quella tragedia e la sofferenza di tante famiglie che hanno salutato i loro cari vedendoli felici come bambini che partivano per seguire la loro squadra del cuore e non li hanno più visti.
                      Uno stadio che era da demolire accoglie la finale di Coppa Campioni con migliaia di uomini stipati come conigli.
                      La "gendarmeria" che entra nello stadio e non sa fare di meglio che caricare i tifosi juventini letteralmente terrorizzati da ciò che stava accadendo.
                      Il pianto di un papà reduce da quella tragedia cercare la propria figlia morta mi ha straziato ........
                      Dopo aver visto e letto di tutto non mi interessa discutere se quella partita andava o non andava giocata.
                      Ciò che mi ha colpito davvero è che la giustizia come spesso accade non ha punito severamente chi ha sbagliato.
                      E poi lo schifo più totale....Striscioni che inneggiavano e inneggiano a quella mattanza....
                      L'heysel doveva essere di monito a tutti. Ma invece sembra che quella tragedia non abbia insegnato nulla... Quando si commettono delle violenze allo stadio quei 39 morti vengono uccisi ancora una volta...
                      Quei morti e il loro ricordo rimarranno sempre nel cuore e nella mente di tutti coloro che amano il calcio e che odiano ogni forma di violenza
                      Ineccepibile come sempre .......
                      Io avevo 15 anni e ricordo quella serata nei minimi particolari, si capí subito che era una grande tragedia.....dovuta a piu cause che hai perfettamente elencato. Non riuscivo a capacitarmi come una serata di "Sport" si potesse trasformare in tragedia. La partita non aveva piu interesse, perché le notizie che si susseguivano erano al limite della realtá........eppure erano vere. Ho ancora tanta rabbia dentro, perché non si puó uscire di casa per andare a vedere una partita e magari festeggiare e non farne piu ritorno. Quando ricorre l'anniversario e sui giornali vedo la foto con la scritta "Onore ai caduti" mi viene tanta rabbia......quelle persone, comuni come uno di noi, erano andate li per una festa.....non in guerra.
                      Lo Sport deve unire......non uccidere!!!
                      Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2008
                        • 4456
                        • Gubbio
                        • Kurzhaar

Originariamente inviato da Avvocatocb
                        Come sempre la tua sportività e la tua persona emergono sopra tutto Luca !!!!!

Da sportivo e tifoso, posso solo dire che per me il 29 Maggio di 30 anni fa, rimane la pagina più nera e dolorosa della storia del calcio.

Riposate in pace amici juventini, il vostro ricordo è sempre vivo nei nostri cuori.
                        Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• max 38
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2009
                          • 1543
                          • Sicilia

La cosa assurda di trenta anni fa è che non hanno nemmeno annullato la partita, anzi come al solito hanno fatto vincere i soliti ladri con un rigore due metri fuori area ieri lo hanno fatto rivedere io avevo 23 anni, e ricordo lo schifo di alcuni giocatori che hanno avuto il coraggio di esultare dopo il gol ( platinì ed altri ) che schifo, che *****, ed ora sono al vertice del comando e nessuno può essere in disaccordo con me ora, perchè i giocatori già sapevano dei morti. Chi è in disaccordo è un COMPLICE di quello che è successo.

Commenta

• parsifal69
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Jul 2011
                            • 10479
                            • cittanova rc

La cosa assurda di trenta anni fa è che non hanno nemmeno annullato la partita, anzi come al solito hanno fatto vincere i soliti ladri con un rigore due metri fuori area ieri lo hanno fatto rivedere io avevo 23 anni, e ricordo lo schifo di alcuni giocatori che hanno avuto il coraggio di esultare dopo il gol ( platinì ed altri ) che schifo, che *****, ed ora sono al vertice del comando e nessuno può essere in disaccordo con me ora, perchè i giocatori già sapevano dei morti. Chi è in disaccordo è un COMPLICE di quello che è successo.

L'unica cosa che fa schifo sei tu......

Il resto sarà silenzio.
                            Mai più.

Commenta

• max 38
                              ⭐⭐⭐
                              • Aug 2009
                              • 1543
                              • Sicilia

Non ti permettere di offendere io non o offeso te, ma chi doveva decidere per un rinvio, e alcuni giocatori che hanno avuto il coraggio di esultare, rileggi, e se ce uno che fa schifo questo non sono certo io, ma queste persone.

Commenta

• vinfox
                                ⭐⭐⭐
                                • Apr 2008
                                • 2139
                                • prov. di avellino

Le tue parole puzzano tanto di pelo bruciato..........[:D]
                                Evidentemente.....anche se avevi 23 anni, non hai capito perché la partita si doveva disputare a ogni costo e ti sei portato dietro le tue convinzioni per altri 30 anni. Il settore assaltato dagli hooligans, se non te lo ricordi, era il settore Z.....settore in cui non vi era il tifo organizzato, ma vi erano famiglie con donne e bambini, anche stranieri.... mentre dall'altra parte c'erano belve spietate con il testoterone a 1000 e stracolmi di alcool e droghe....... con 15 poliziotti che tentavano di contenerli. Se la partita non si fosse giocata..... i morti sarebbero stati centinaia e l'Uefa ha costretto a giocare quella partita, giusto per non creare piu danno. Immagina solo cosa sarebbe potuto capitare fuori dallo stadio se non si fosse giocato.
                                Stanno passando il servizio su sky calcio, ti consiglio di guardarlo.....forse dopo 30 smonterai quelle tue convinzioni.
                                Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..