Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da vinfox
    La differenza tra noi e gli altri é lo stile.......purtroppo per loro a forza di ingoiare "Sconfitte", possono esultare solo quando ci vedono perdere, perché non sanno cosa sia "Vincere"....... essendo da sempre abituati a perdere.
    Ieri tra le mia conoscenze ho visto venire alla luce "topi di fogna" di cui me ne ero dimenticato dell'esistenza....ma va bene cosí, tanto per loro queste saranno le uniche gioie di riflesso.
    Spugnettatevi a dovere..... ora che ne avete l'opportunitá, perché quel cosino che avete in mano, domani.......potrebbe non essere il vostro[fiuu].

---------- Messaggio inserito alle 11:41 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:40 AM ----------

hai fatto bene a lasciar perdere.......se colpisci una *****, poi devi lavare la scarpa.[:D]

vedo che siete pratici di spughettate...se avete un bravo pittore fatemelo sapere ho ancora i due schizzi sul soffitto del derby[:D][:D][:D]

---------- Messaggio inserito alle 02:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:06 PM ----------

Originariamente inviato da parsifal69
    Io lo seguo, e la sera del triplete interista fui felice per loro, sarò mica malato???[:-bunny][:-bunny]

Fatti curare e' malattia grave davvero[:-clown]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Avvocatocb
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 3408
      • Bari

Orgogliosi degli sfottò, orgogliosi delle prese in giro, orgogliosi dello scherno, forse non ve ne rendete conto, ma rimarcano meglio di ogni altre cosa la differenza, abissale, esistente tra noi e voialtri.

Esistono sconfitte e sconfitte, e da ieri sera, statene certi tutti quanti, il gap che in Italia divideva la Juve dalle altre si è ulteriormente divaricato.

Essere, per molti di voi, l'unica fonte di godimento sportivo, rimarcata in tali occasioni, è prima di tutto sintomo di scarsa intelligenza calcistica, inoltre, il livore, l'acredine, l'astio che pervade certi sms che ho ricevuto da qualche utente qui sul forum onestamente mi fa provare per lui solo una pena infinita.

Sempre sportivamente parlando, la grandezza degli sportivi si vede nelle sconfitte, soprattutto in quelle maggiormente dolorose, che a vincere e a fare feste sono sempre buoni tutti.

Al posto vostro, dopo la gara di ieri sera, anzichè fare come voi penserei con preoccupazione al fatto che la prossima stagione i 17 punti di distacco dalla seconda degli ultimi due campionati potrebbero, anzi, sicuramente saranno, molti ma molti di più.

Forza Juve, sempre, fino alla fine....... [:D]
      Caro Enzino, purtroppo era inevitabile che il giorno dopo si sarebbero sprecati gli sfottò...Alcuni sono anche carini, ma mi rendo conto che per voi sono bocconi amari. (gli intertristi si sono rifatti vivi....erano ormai in letargo da anni.....)
      Io ad esempio come tu sai non sono antijuventino ...La Juve come tutte le altre squadre mi sono antipatiche....sono solo antilaziese da sempre e per sempre...
      Tornando al calcio giocato ritengo che la cosa più dura da mandar giù per voi tifosi juventini siano sicuramente quei venti minuti del secondo tempo in cui il Barcellona ha iniziato a vedersela brutta....
      Io sono convinto che se Buffon non avesse compiuto quell'autentico miracolo che ha evitato il secondo gol la sconfitta avrebbe bruciato di meno.
      Sicuramente il primo tempo non è stato gestito benissimo, ma forse non si poteva fare di più.
      Poi dopo il pareggio ho pensato che la Champions avrebbe preso la strada di Torino ma è arrivato il gol di Suarez che ha chiuso i giochi.
      Giustamente quei venti minuti vi hanno fatto sperare ed illudere ma poi quel gol nel migliore momento vostro vi ha fatto male.
      Infine una parola sui singoli. Tu sai quanto vi invidio per Tevez, ma l'argentino ieri purtroppo non è stato mai in partita. Purtroppo è da un mesetto che non gioca come lui sa fare...L'intervista di Marotta di ieri mi ha fatto pensare...
      Pirlo è in fase calante e le sue lacrime dimostrano che ormai la sua avventura nel calcio che conta sta per finire.
      Pogba dovete assolutamente tenerlo con le unghie e con i denti!
      Detto ciò non avete per nulla sfigurato. Anzi. Avete fatto una bellissima partita con una squadra fortissima ma pur rischiando di attirarmi delle critiche una cosa la devo dire....Il Barcellona secondo il mio modestissimo avviso è superiore a tutte le squadre solo in avanti....la difesa non mi è sembrata incredibile.... ed il gioco non mi è sembrato "galattico"...quindi...se vado io ad allenare il Barcellona forse in finale di Champions ci arrivo e probabilmente vinco anche lo scudetto....Non è un caso che Luigi Enrico (allenatore mediocre) ha vinto....(il saluto ai tifosi della Roma lo rispedisco al mittente perché mi ha fatto passare un anno orribile....allenatore mediocre con una squadra all'epoca mediocre ha "quagliato" poco....)
      Ora si volta pagina e si ricomincia con il "calcio estivo" ...
      Ma personalmente più che di calcio estivo ho bisogno di....MARE!!!![:D]
      Ultima modifica Avvocatocb; 07-06-15, 13:20.
      Avv. Luca Cecinati

Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
      Socrate

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da arfo
        Però bisogna ammetterlo, è sempre divertente leggere i messaggi di chi è condannato a rosicare. Vedere poi come si affannano a seguire le partite della Juve, carichi di bile, non ha prezzo...
        :D:D:D

Noi usciamo a testa alta dall'ennesima finale di Champions. Loro, serate così, rischiano di non viverne mai...

D'altronde si sa, l'invidia è una brutta bestia.

Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2

a testa alta da cosa? un quarto d'ora di gioco nel 2° tempo e non hanno infierito altrimenti vi facevano strike....fatevi ridare i soldi dall'arbitro ...non vi ha fatto vincere:-pr[:-golf]

cmq scherzi a parte se ieri sera non c'era Buffon ve ce voleva il pallottoliere
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da arfo
          Noi usciamo a testa alta dall'ennesima finale di Champions. Loro, serate così, rischiano di non viverne mai...
          Non ti preoccupare che se vanno avanti così di sicuro non rischiano...[:D]

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Meglio tanto ogni tanto ci saranno Inter e Milan a portare qualcosa in Italia

Commenta

• vinfox
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2008
              • 2139
              • prov. di avellino

Originariamente inviato da cicalone
              vedo che siete pratici di spughettate...se avete un bravo pittore fatemelo sapere ho ancora i due schizzi sul soffitto del derby[:D][:D][:D][COLOR="Silver"]

Di quelle che ci avete fatto voi in questi 4 anni, si siamo molto pratici, peró non ci fate durare molto......a gennaio é giá tutto finito[:-cry] e non c'é nessun godimento.
              Se godete per i fallimenti....contenti voi, se non sbaglio eravate partiti con altri obiettivi e proclami:-pr...... ma come al solito...... beh!!!!! é storia giá letta.
              La vittoria del derby ...... se non vincete con una squadra costruita con 1/10 dei soldi spesi da voi e con un monte ingaggi da fame......fai tu!!!!!!Drool]
              L'anno prossimo impegnatevi di piú...........almeno fino a primavera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• parsifal69
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jul 2011
                • 10479
                • cittanova rc

Originariamente inviato da Avvocatocb
                Caro Enzino, purtroppo era inevitabile che il giorno dopo si sarebbero sprecati gli sfottò...Alcuni sono anche carini, ma mi rendo conto che per voi sono bocconi amari. (gli intertristi si sono rifatti vivi....erano ormai in letargo da anni.....)
                Io ad esempio come tu sai non sono antijuventino ...La Juve come tutte le altre squadre mi sono antipatiche....sono solo antilaziese da sempre e per sempre...
                Tornando al calcio giocato ritengo che la cosa più dura da mandar giù per voi tifosi juventini siano sicuramente quei venti minuti del secondo tempo in cui il Barcellona ha iniziato a vedersela brutta....
                Io sono convinto che se Buffon non avesse compiuto quell'autentico miracolo che ha evitato il secondo gol la sconfitta avrebbe bruciato di meno.
                Sicuramente il primo tempo non è stato gestito benissimo, ma forse non si poteva fare di più.
                Poi dopo il pareggio ho pensato che la Champions avrebbe preso la strada di Torino ma è arrivato il gol di Suarez che ha chiuso i giochi.
                Giustamente quei venti minuti vi hanno fatto sperare ed illudere ma poi quel gol nel migliore momento vostro vi ha fatto male.
                Infine una parola sui singoli. Tu sai quanto vi invidio per Tevez, ma l'argentino ieri purtroppo non è stato mai in partita. Purtroppo è da un mesetto che non gioca come lui sa fare...L'intervista di Marotta di ieri mi ha fatto pensare...
                Pirlo è in fase calante e le sue lacrime dimostrano che ormai la sua avventura nel calcio che conta sta per finire.
                Pogba dovete assolutamente tenerlo con le unghie e con i denti!
                Detto ciò non avete per nulla sfigurato. Anzi. Avete fatto una bellissima partita con una squadra fortissima ma pur rischiando di attirarmi delle critiche una cosa la devo dire....Il Barcellona secondo il mio modestissimo avviso è superiore a tutte le squadre solo in avanti....la difesa non mi è sembrata incredibile.... ed il gioco non mi è sembrato "galattico"...quindi...se vado io ad allenare il Barcellona forse in finale di Champions ci arrivo e probabilmente vinco anche lo scudetto....Non è un caso che Luigi Enrico (allenatore mediocre) ha vinto....(il saluto ai tifosi della Roma lo rispedisco al mittente perché mi ha fatto passare un anno orribile....allenatore mediocre con una squadra all'epoca mediocre ha "quagliato" poco....)
                Ora si volta pagina e si ricomincia con il "calcio estivo" ...
                Ma personalmente più che di calcio estivo ho bisogno di....MARE!!!![:D]

No Luca, premesso che se li incontriamo dieci volte ci perdiamo almeno 8/9, preferisco perdere così che surclassati nettamente e col pallottoliere.

E' una soddisfazione, piccola ma lo è, in questi ultimi quattro anni nessuno ci ha mai messo sotto, passi l'estemporaneo e famoso quarto d'ora di Firenze del 20 ottobre 2013.

Non è questo che brucia, l'avevamo messo in conto dato l'avversario, brucia che questa sia per noi una coppa maledetta, sei finali perse, di cui 4 giocate da schifo dopo cavalcate trionfali, brucia perchè quando finalmente l'abbiamo vinta la prima volta sappiamo tutti il prezzo che dovemmo pagare, brucia perchè nonostante tutto ciò che si possa dire a noi non ci regala mai niente nessuno (mi riferisco alla dea bendata e non agli arbitri).

Volevamo vincere Luca, volevamo vincere per fare una bella e meritata dedica a chi 30 anni fa morì per una partita di calcio, volevamo vincere perchè la nostra gente lo meritava, volevamo vincere perchè campioni come Buffon compissero da Berlino a Berlino un percorso di appartenenza che fosse da esempio ed emblematica scuola di vita.

E' andata così, e siamo contenti lo stesso, perciò perdonateci se non siamo dell'umore giusto, se potete, se volete, cercate di comprenderci.

Per il resto concordo con te, spero di vedere presto Luis Enrique calato in realtà diverse, una cosa è desinare caviale e champagne, tutt'altro è provare a tirar sangue dalle rape............[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 04:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:31 PM ----------

Originariamente inviato da cicalone
                a testa alta da cosa? un quarto d'ora di gioco nel 2° tempo e non hanno infierito altrimenti vi facevano strike....fatevi ridare i soldi dall'arbitro ...non vi ha fatto vincere:-pr[:-golf]

cmq scherzi a parte se ieri sera non c'era Buffon ve ce voleva il pallottoliere

Detto da uno che ha prese 9 pappine dal Bayern, di cui 7 in casa, il quale Bayern poi ne ha prese 5 dal sopracitato Barcellona bisogna fidarsi, è un esperto lui in batoste apocalittiche.

Invece caro mio questa è proprio una delle grandi differenze tra noi e voi che tu non hai mai compreso, quando gli avversari con il loro valore ci prendono a pallate, noi ci stringiamo a coorte, sbandiamo, ci pieghiamo ma non ci spezziamo, stringiamo i denti e ci rialziamo, ci proviamo sempre e comunque a dire la nostra, e tutto questo si chiama capacità di soffrire.

Una cosa che voi non avete mai avuto, alla prima sberla cominciano a tremarvi le ginocchia prestando il fianco al secondo colpo, quando questo arriva perdete il controllo pure degli intestini, dopodichè è mattanza totale.

Chiaro che poi i vostri godimenti si limitino a sbeffeggiare le sconfitte altrui, per l'antica regola del mal comune mezzo gaudio farlo vi fa sentire un pò meglio con la vostra coscienza.

Sbagliando ancora, perchè come ti ho già detto c'è modo e modo di perdere, con onore, come abbiamo fatto noi ieri, o facendo vergognare la vostra gente, come voi in casa contro il Bayern, e non basteranno mille nostre sconfitte a lavare la vostra cattiva coscienza.
                Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• vinfox
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2008
                  • 2139
                  • prov. di avellino

No Luca, premesso che se li incontriamo dieci volte ci perdiamo almeno 8/9, preferisco perdere così che surclassati nettamente e col pallottoliere.

E' una soddisfazione, piccola ma lo è, in questi ultimi quattro anni nessuno ci ha mai messo sotto, passi l'estemporaneo e famoso quarto d'ora di Firenze del 20 ottobre 2013.

Non è questo che brucia, l'avevamo messo in conto dato l'avversario, brucia che questa sia per noi una coppa maledetta, sei finali perse, di cui 4 giocate da schifo dopo cavalcate trionfali, brucia perchè quando finalmente l'abbiamo vinta la prima volta sappiamo tutti il prezzo che dovemmo pagare, brucia perchè nonostante tutto ciò che si possa dire a noi non ci regala mai niente nessuno (mi riferisco alla dea bendata e non agli arbitri).

Volevamo vincere Luca, volevamo vincere per fare una bella e meritata dedica a chi 30 anni fa morì per una partita di calcio, volevamo vincere perchè la nostra gente lo meritava, volevamo vincere perchè campioni come Buffon compissero da Berlino a Berlino un percorso di appartenenza che fosse da esempio ed emblematica scuola di vita.

E' andata così, e siamo contenti lo stesso, perciò perdonateci se non siamo dell'umore giusto, se potete, se volete, cercate di comprenderci.

Per il resto concordo con te, spero di vedere presto Luis Enrique calato in realtà diverse, una cosa è desinare caviale e champagne, tutt'altro è provare a tirar sangue dalle rape............[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 04:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:31 PM ----------

Detto da uno che ha prese 9 pappine dal Bayern, di cui 7 in casa, il quale Bayern poi ne ha prese 5 dal sopracitato Barcellona bisogna fidarsi, è un esperto lui in batoste apocalittiche.

Invece caro mio questa è proprio una delle grandi differenze tra noi e voi che tu non hai mai compreso, quando gli avversari con il loro valore ci prendono a pallate, noi ci stringiamo a coorte, sbandiamo, ci pieghiamo ma non ci spezziamo, stringiamo i denti e ci rialziamo, ci proviamo sempre e comunque a dire la nostra, e tutto questo si chiama capacità di soffrire.

Una cosa che voi non avete mai avuto, alla prima sberla cominciano a tremarvi le ginocchia prestando il fianco al secondo colpo, quando questo arriva perdete il controllo pure degli intestini, dopodichè è mattanza totale.

Chiaro che poi i vostri godimenti si limitino a sbeffeggiare le sconfitte altrui, per l'antica regola del mal comune mezzo gaudio farlo vi fa sentire un pò meglio con la vostra coscienza.

Sbagliando ancora, perchè come ti ho già detto c'è modo e modo di perdere, con onore, come abbiamo fatto noi ieri, o facendo vergognare la vostra gente, come voi in casa contro il Bayern, e non basteranno mille nostre sconfitte a lavare la vostra cattiva coscienza.
                  Enzo,
                  Il Barcellona é la squadra piu forte attualmente, ma io vorrei rigiocarla questa partita, vorrei farlo con il Tevez di un paio di mesi fa e Pogba prima dell'infortunio.
                  Quella rete a freddo ha stravolto tutto, quando ti ritrovi subito in salita a recuperare contro la squadra piu forte del mondo......salta tutto l'insieme, sia tecnico che tattico della preparazione alla gara. Nonostante ció, nonostante un primo tempo in ombra...... abbiamo tenuto. La rete di Morata ha capovolto le cose......abbiamo avuto l'occasione e sul possibile rigore per noi (possono dire quello che vogliono ma era netto).......siamo andati sotto, nel nostro migliore momento.
                  A conti fatti é stato un danno vincere il campionato tantissimo tempo prima......l'agonismo é venuto meno e chi ci doveva trascinare é andato fuori forma..... il tiro a giro appoggiato al portiere ne é la conferma ( contro il Genoa sparó un missile da 163 km/h).
                  Pirlo ha fatto il suo tempo.....l'étá si sente, abbiamo bisogno di forze nuove e soprattutto di un vero trequartista (spero De bruyne ) e di un grande attaccante ....... 14-15 titolari, piu qualche buon giocatore, se vogliamo competere su piú fronti.
                  Giá abbiamo fatto due acquisti, aspettiamo le mosse della dirigenza, quest'anno di introiti ne sono arrivati.....si possono pure spendere per fare una grande squadra.
                  Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• parsifal69
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Jul 2011
                    • 10479
                    • cittanova rc

Originariamente inviato da vinfox
                    Enzo,
                    Il Barcellona é la squadra piu forte attualmente, ma io vorrei rigiocarla questa partita, vorrei farlo con il Tevez di un paio di mesi fa e Pogba prima dell'infortunio.
                    Quella rete a freddo ha stravolto tutto, quando ti ritrovi subito in salita a recuperare contro la squadra piu forte del mondo......salta tutto l'insieme, sia tecnico che tattico della preparazione alla gara. Nonostante ció, nonostante un primo tempo in ombra...... abbiamo tenuto. La rete di Morata ha capovolto le cose......abbiamo avuto l'occasione e sul possibile rigore per noi (possono dire quello che vogliono ma era netto).......siamo andati sotto, nel nostro migliore momento.
                    A conti fatti é stato un danno vincere il campionato tantissimo tempo prima......l'agonismo é venuto meno e chi ci doveva trascinare é andato fuori forma..... il tiro a giro appoggiato al portiere ne é la conferma ( contro il Genoa sparó un missile da 163 km/h).
                    Pirlo ha fatto il suo tempo.....l'étá si sente, abbiamo bisogno di forze nuove e soprattutto di un vero trequartista (spero De bruyne ) e di un grande attaccante ....... 14-15 titolari, piu qualche buon giocatore, se vogliamo competere su piú fronti.
                    Giá abbiamo fatto due acquisti, aspettiamo le mosse della dirigenza, quest'anno di introiti ne sono arrivati.....si possono pure spendere per fare una grande squadra.
                    Hai ragione, loro erano al top, noi no, troppi piccoli infortuni ci hanno logorati, in campionato vi abbiamo sopperito, qui era cosa diversa.

Credo che Allegri intendesse anche questo nel dire che questa squadra ha ancora margini di crescita, e speriamo anche in una serie A più allenante la prossima stagione.....

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2008
                      • 4456
                      • Gubbio
                      • Kurzhaar

Concordo sul fatto che Tevez aveva bisogno di mantenere i ritmi, nell' ultimo mese per preservarlo da infortuni Allegri non lo ha fatto più giocare.

Comunque il calcio è così ed è inutile recriminare !!!

Possiamo solo congratularci con i nostri ragazzi e camminare a testa alta , noi !!!!

Se Pirlo vuole andare via, possiamo solo ringraziarlo, anche per le lacrime di ieri, versate da un uomo che ha vinto tutto !!!!

Anche Tevez deve decidere, mi dispiacerebbe molto se se ne andasse, ma concordo con le parole di Marotta, non tratteniamo nessuno con la forza !!!!

De Bruyne mi piace molto, soprattutto nell' ottica del 4-3-3.

La nostra dirigenza si sta muovendo bene, ora ci sono anche i soldi da spendere e sono fiducioso.

Il problema è un altro : allo stato attuale per migliorarci possiamo solo vincere la Champions, e la vedo scura la cosa !!!!

Forza Juveeee
                      Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• Pluto
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2006
                        • 3034
                        • signa, Firenze, Toscana.
                        • Bracco italiano

Originariamente inviato da Arha
                        È pluto che ha scritto : " noi speriamo che ne giocherete..."

Scusa per la frase orribile che mi è venuta, e grazie per la serata di sabato vi voglio bene siete unici [:D]

---------- Messaggio inserito alle 08:49 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:46 AM ----------

A pensarci bene voi gobbi siete frustrati dentro, non accettate neppure le prese di culo che per forza di cose dovevano arrivare...........................in questi giorni vorrei essere interista.
                        Damiano

Commenta

• parsifal69
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Jul 2011
                          • 10479
                          • cittanova rc

Originariamente inviato da Pluto
                          A pensarci bene voi gobbi siete frustrati dentro, non accettate neppure le prese di culo che per forza di cose dovevano arrivare...........................in questi giorni vorrei essere interista.

Aspetta, quelle che dici tu fanno parte del gioco, si prendono e si danno, quelle che non accettiamo sono quelle in cui trapela astio, acredine e rancore che, tanto per cominciare, fanno malissimo a chi le cova dentro, non certo a noi, ma verso le quali ci prendiamo la briga di rispondere a tono colpo su colpo.

Ps: ma il vostro allenatore che fine ha fatto, si mormora che stasera faranno una puntata speciale di Chi l'ha visto, tu sai niente????[:-bunny][:-bunny]

Commenta

• Arha
                            ⭐⭐⭐
                            • Dec 2014
                            • 1102
                            • Lumezzane
                            • Setter inglese

Originariamente inviato da Pluto
                            Scusa per la frase orribile che mi è venuta, e grazie per la serata di sabato vi voglio bene siete unici [:D]

---------- Messaggio inserito alle 08:49 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:46 AM ----------

Ciao pluto ma se la tua squadra avesse vinto scudetto, coppa Italia e arrivata in finale di Champions saresti frustrato?
                            Io sarei frustrato se questi traguardi fossero lontani... Non a portata di mano.
                            Passo e chiudo
                            Edo

Commenta

• paolohunter
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2011
                              • 9468
                              • Romagna

Io lo seguo, e la sera del triplete interista fui felice per loro, sarò mica malato???[:-bunny][:-bunny]
                              Poche cose mi stanno sul ca..volo come gli intertristi.

Quando verrò nominato imperatore assoluto e despote di Romagna, subito dopo la decimazione a rovescio (anziché 1 su 10.... 9 su 10 [:D]) dei dipendenti pubblici inutili (perchè ne esistono tanti che lavorano... e bene) e quella al 100% dei dirigenti pubblici "non dirigenti ma incassanti", credo proprio che, le epurazioni, prevederanno qualcosa nei riguardi degli intertristi.....

... eppure, consapevole che questa cosa del triplete gli avrebbe fatto perdere ogni forma di ragione per i millenni a seguire (come la centrale di Cernobil ha contaminato il suolo di radiazioni... due immani sciagure dell'umanità) io, la sera della finale dell'Inter, non solo l'ho vista ma tifavo pure per loro.

Nonostante in campo ci fossero più argentini e sudamericani in genere che italiani, quella era una squadra Italiana.... ed io tifo italiano.

Credo di conoscere un solo interista (su..... mille ?) che, almeno a parole, si è detto dispiaciuto per la sconfitta della Juve. Se conosco mille Juventini..... 700 tifavano Inter, quella sera.

La differenza di classe è tutta lì fra chi è abituato a vincere e chi a rosicare (ed è rosicone "dentro").

Anche gli amici romanisti qui sul forum, per buona parte del campionato, quando la loro squadra andava a mille, erano diventati decisamente più signorili (oltre all'avucà che è signorile di suo). Per qualche mese hanno vissuto da vincenti.... e si rifletteva nel loro modo di confrontarsi con gli altri.

Perfino il Cica era irriconoscibile

Poi tutto è tornato "normale"

Commenta

• max 38
                                ⭐⭐⭐
                                • Aug 2009
                                • 1543
                                • Sicilia

secondo me da ogni parte ce chi ha astio, sia interisti verso juventini, per non parlare di milanisti verso interisti, a milano conta di più vincere il derby che lo scudetto, detto da tifosi milanisti, non possiamo certo essere tutti della stessa idea, e come la politica ce l'astio da destra a sinistra, e poi ci sono gli indecisi. comunque se gioca una italiana con una estera è buona norma tifare per l'italiana a prescindere del colore, poi se ce ce gente che è esterofila.......

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..