Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20200
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da parsifal69
    Che l'Italia sia la Patria del campanile non vi sono dubbi, ma sono le nostre diversità e le nostre originalità ad accomunarci tutti quanti in quel grande e laborioso popolo che siamo e che troppo spesso dimentichiamo di essere.
    Io con i gobbi non mi accomuno neanche per sogno!
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY sizcache0208614462791276="0" sizset="4"><TR sizcache0208614462791276="0" sizset="4"><TD class=alt2 style="BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset">Originariamente inviata da cicalone
      Quello Russo o l'Americano sono inni bellissimi, perché non li capiamo...
      </TD></TR></TBODY></TABLE>Parla per te, se non li capisci tu non è detto che non li capiscano pure gli altri........

Non e' detto che NON li capisca IO ma ho scritto che non li capiamo in senso generale...il nostro fa ridere e non mi meraviglio se poi qualcuno eviti di cantarlo

---------- Messaggio inserito alle 04:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:22 PM ----------

Visto che vivi nei pressi di Roma, se hai tempo vai sul Gianicolo e porta un fiore sulla sua tomba, servirà anche a te........

Continui a cazzarellarlo so benissimo dov'e' il Gianicolo visto che i miei genitori abitano a Monteverde Vecchio a due tiri di schioppo dal Gianicolo e da giovane c'ero tutti i giorni....forse faresti bene a farci un salto tu visto che forse non sai manco dove rimane....e a Garibaldi devi essere piu' grato di me :-pr:-pr:-pr
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• arfo
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2013
        • 1459
        • Provincia di Lodi
        • Deutch drahthaar

Originariamente inviato da cicalone
        Non e' detto che NON li capisca IO ma ho scritto che non li capiamo in senso generale...il nostro fa ridere e non mi meraviglio se poi qualcuno eviti di cantarlo
        A me non fa ridere. E chi non lo canta forse semplicemente non capisce cos'è l'inno.

Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2

Commenta

• parsifal69
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jul 2011
          • 10479
          • cittanova rc

Non e' detto che NON li capisca IO ma ho scritto che non li capiamo in senso generale...il nostro fa ridere e non mi meraviglio se poi qualcuno eviti di cantarlo[COLOR="Silver"]

Continui a cazzarellarlo so benissimo dov'e' il Gianicolo visto che i miei genitori abitano a Monteverde Vecchio a due tiri di schioppo dal Gianicolo e da giovane c'ero tutti i giorni....forse faresti bene a farci un salto tu visto che forse non sai manco dove rimane....e a Garibaldi devi essere piu' grato di me :-pr:-pr:-pr

Io so perfettamente a chi devo essere grato per la libertà di cui godo oggi, e proprio per questo non mi sogno manco per scherzo a dire che il mio inno faccia ridere, qui se qualcuno fa ridere quello sei tu, anzi no, fai piangere........[wink][wink]

---------- Messaggio inserito alle 05:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:42 PM ----------

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
          Io con i gobbi non mi accomuno neanche per sogno!
          Come no, tu sei mio fratello d'Italia, e tra i tanti il preferito direi, anche Cicalone lo è purtroppo, ma si sa, i parenti non sempre te li puoi scegliere.........[:D][:D]
          Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Io so perfettamente a chi devo essere grato per la libertà di cui godo oggi, e proprio per questo non mi sogno manco per scherzo a dire che il mio inno faccia ridere, qui se qualcuno fa ridere quello sei tu, anzi no, fai piangere........

A me l'inno Italiano non piace...e non me ne fotte nulla se a TE o ad altri NON piace che NON mi piace...restano frasi senza senso e la nostra storia non e' solo quella del risorgimento come mai non e' stato adottato :

il Piave mormorava lento e placido al passaggio......

ecco questo sarebbe stato un ottimo inno....ora se libero di cantare il tuo ma io non inalbero di certo se qualcuno non canta questo

---------- Messaggio inserito alle 07:35 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:34 AM ----------

Come no, tu sei mio fratello d'Italia, e tra i tanti il preferito direi, anche Cicalone lo è purtroppo, ma si sa, i parenti non sempre te li puoi scegliere.........

Fratello tuo? Manco morto vorrei esserlo...e poi di gia' essere fratello a un gobbo....mai e giammai:-pr:-pr:-pr
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• parsifal69
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jul 2011
              • 10479
              • cittanova rc

A me l'inno Italiano non piace...e non me ne fotte nulla se a TE o ad altri NON piace che NON mi piace...restano frasi senza senso
              Ci mancherebbe che tu non fossi libero di dissentire, sono le motivazioni che hai addotto quelle che non vanno bene, vuol dire che non capisci nulla di storia, di musica e........ovviamente......... di pallone, infatti tifi Roma.........[wink][wink]

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Ci mancherebbe che tu non fossi libero di dissentire, sono le motivazioni che hai addotto quelle che non vanno bene, vuol dire che non capisci nulla di storia, di musica e........ovviamente......... di pallone, infatti tifi Roma.........[wink][wink]

Di musica forse qualcosa piu' di TE, di storia mi ritengo abbastanza istruito di calcio a me basta non essere un ladro e non avere gente che mette i mi piace e la pensi come te...IO mi accontento di poco e soprattutto di NON avere amici rubentini e laziesi:-pr:-pr:-pr

Commenta

• parsifal69
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Jul 2011
                  • 10479
                  • cittanova rc

Di musica forse qualcosa piu' di TE, di storia mi ritengo abbastanza istruito di calcio a me basta non essere un ladro

Ok, facciamo un test allora:

1) Chi, tra Verdi, Bach e Mozart non ha mai composto un requiem?

2) Cos'è e da chi fu firmato il patto dei tre imperatori?

3) Sai dirmi il risultato finale di Roma - Lecce campionato di calcio di serie A stagione 1985/86?

[:D][:D][:D][:D][:D]

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Lo sai che con internet potrei darti le risposte in 3 secondi...comunque di musica classica so' poco semplicemente non mi interessa....[brindisi] e poi ti piace l'inno d'Italia quindi si vede che ci capisci tanto:-pr

Commenta

• parsifal69
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Jul 2011
                      • 10479
                      • cittanova rc

Lo sai che con internet potrei darti le risposte in 3 secondi...comunque di musica classica so' poco semplicemente non mi interessa....[brindisi] e poi ti piace l'inno d'Italia quindi si vede che ci capisci tanto:-pr
                      Va bè, potevi rispondere almeno alla terza..........[:D][:D]

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Un risultato un po' piu' recente:

rubentus Barcellona 1-3

Commenta

• parsifal69
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Jul 2011
                          • 10479
                          • cittanova rc

Un risultato un po' piu' recente:

rubentus Barcellona 1-3

Non è paragonabile, per quanto possa fare male, la sconfitta contro il Barcellona ci stava tutta, era nell'ordine naturale delle cose, Roma-Lecce 2-3 invece è stata per voi una tragedia inspiegabile, e il bello è che non potete nemmeno prendervela con la Juventus, infatti come al solito avete fatto tutto voi, solo che ricordarvelo fa tanto tanto male, lo so........[:D][:D][:D] [:D]

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

:-pr[fiuu] [wel]
                            Non è paragonabile, per quanto possa fare male, la sconfitta contro il Barcellona ci stava tutta, era nell'ordine naturale delle cose, Roma-Lecce 2-3 invece è stata per voi una tragedia inspiegabile, e il bello è che non potete nemmeno prendervela con la Juventus, infatti come al solito avete fatto tutto voi, solo che ricordarvelo fa tanto tanto male, lo so........[:D][:D][:D] [:D]

E' storia passata ormai non fara' mai male come le vostre 6 finali perse in champion con l'ultima di pochi giorni fa a culmine...che goduta ragazzi devo tinteggiare pure il tendone che ci ospitava in Grecia....sti' skizzi non si sa mai fin dove arrivano[brindisi][:D][wink][slurp]

Commenta

• parsifal69
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Jul 2011
                              • 10479
                              • cittanova rc

E' storia passata ormai non fara' mai male come

.........come il gol di Turone........[wink][wink][wink]

Commenta

• cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

Fate bene a ricordarveli i vostri furti perché prima o poi ne pagherete il fio

( de na' mignotta) ahahahah mi e' venuta la battuta Camomilla certo la capira'

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..