Campionato di calcio 2014-2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Datemi notizie di Enzino.....Enzino tutto ok?Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
Mi sto aggrappando a tutto, mi sento come un alpinista a mani nude davanti a una parete verticale ghiacciata, oggi sono andato a riguardarmi Italia-Brasile dell'82, avevo tredici anni, e quel giorno imparai (non solo io, anche i brasiliani......[:D][:D]) che nel calcio non esistono sfide impossibili, il fatto è che questa partita io continuo a vederla poco equilibrata, sogno il partitone e temo l'imbarcata, alterno fiducia e sconcerto, coraggio e paura, mi sento uno straccio e mancano ancora 48 ore.........[:-clown][:-clown]
Enzino rilassati .... pensa alla tua adorata Bar Rafaeli .... ha annunciato che si sposa !!!!
[brindisi][brindisi]
[vinci][vinci]
Claudia P 67sigpic
PER ASPERA AD ASTRA !Commenta
-
Ci sono....grazie Luca, e comincio a essere pure bello carico, come i miei ragazzi........[:D]
---------- Messaggio inserito alle 11:39 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:38 AM ----------
Perfetto!!!!
Io e lei saremo gli amanti ideali.........[:D][:D]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
I sogni brutti vanno raccontati ..... perchè così non si avverano[:D]
Ho sognato che il Barca vinceva la partita 5-3 (non ai rigori)......spero sia un sogno fasullo.
Tra poche ore vedremo i nostri campioni scendere in campo.....sarà durissima, come deve essere una finale tra le due migliori formazioni del torneo.
La nostra speranza è affidata al grande centrocampo che abbiamo, speriamo faccia la differenza è permetta le incursioni di Tevere e Morata.....perché sulla carta non c'è partita, il nostro attacco al completo (Tevez, Morata, Llorente, Coman, e Matri) costa 1/3 di quanto pagato il solo Neymar.
Proviamoci......con l'incoscienza di chi ha il pronostico contro, ma con la consapevolezza di potercela giocare.
fino alla fine, fino alla finale, .......fino alla vittoria[vinci]Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-

A me sembra a strisce come i carcerati.....Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Invece secondo me................10-90%!
P.s. N'amico mio è partito ieri insieme ad altri...........hanno uno striscione con scritto:
"Ludovica, papà ti ama
Forza R..........!" [fiuu]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Ci abbiamo provato, loro sono più forti ma c ' è stato un momento in cui ci abbiamo creduto !!!!
Dal presunto rigore per noi, sul capovolgimento di fronte hanno segnato il goal decisivo !!!
Grazie comunque ragazzi !!! Siamo fieri ed orgogliosi di voi !!!!
Forza JuveeeeeeHomo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Ospite -
faccio i più sinceri complimenti alla juve, in certi momenti hanno dimostrato di mettere in difficoltà il barcellona, però loro sono più forti al momento, e poi non è facile vincere una coppa dei campioni, la prova è che la juve che domina in lungo e largo, è dal 95 che non vince la coppa, sono 20 anni eppure ha ed ha avuto sempre una forte squadra. ciaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 4 ago 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:19 -
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 28 lug 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
11-05-26, 09:15 -
-
-
Scadenza iscrizioni: 9 apr 2026
Info:
FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
03-04-26, 08:12 -
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta