Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Pluto
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2006
    • 3034
    • signa, Firenze, Toscana.
    • Bracco italiano

    #3931
    Originariamente inviato da parsifal69
    La finalissima della Coppa America sarà esattamente quella più attesa, quella più corretta visti i valori espressi in campo e anche la più auspicata da tutti, i padroni di casa del Cile contro l'Argentina stellare di Messi & co.

    L'occasionissima per Arturo Vidal per prendersi la rivincita dalla Champions.......
    Beato te che sei appassionato ancora di calcio, anno dopo anno mi fa sempre più schifo e mi sembra sempre più marcio.
    Damiano

    Commenta

    • parsifal69
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jul 2011
      • 10479
      • cittanova rc

      #3932
      Originariamente inviato da Pluto
      Beato te che sei appassionato ancora di calcio, anno dopo anno mi fa sempre più schifo e mi sembra sempre più marcio.
      E ti credo, con quella chiavica di squadra che ti ritrovi......[:D][:D]

      Ma comunque, in ogni caso, visto che stiamo parlando del più e del meno, fammi capire una cosa: il calcio ti fa schifo, la politica ti fa venire il vomito, a parte la patata, c'è una cosa che riesce a rasserenarti un pochino????[:-bunny][:-bunny]
      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

      Commenta

      • vinfox
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2008
        • 2139
        • prov. di avellino

        #3933
        Originariamente inviato da parsifal69
        L'occasionissima per Arturo Vidal per prendersi la rivincita dalla Champions.......
        .......oppure per perdere la seconda finale a distanza di pochi giorni!!!![fiuu]
        Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

        Commenta

        • parsifal69
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jul 2011
          • 10479
          • cittanova rc

          #3934
          Originariamente inviato da vinfox
          .......oppure per perdere la seconda finale a distanza di pochi giorni!!!![fiuu]
          Può essere, solo che qui mi sembra che il Cile, anche per il fatto che gioca in casa, abbia qualche chance in più di quelle che onestamente aveva la Juve......
          Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

          Commenta

          • Pluto
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2006
            • 3034
            • signa, Firenze, Toscana.
            • Bracco italiano

            #3935
            Originariamente inviato da parsifal69
            E ti credo, con quella chiavica di squadra che ti ritrovi......[:D][:D]

            Ma comunque, in ogni caso, visto che stiamo parlando del più e del meno, fammi capire una cosa: il calcio ti fa schifo, la politica ti fa venire il vomito, a parte la patata, c'è una cosa che riesce a rasserenarti un pochino????[:-bunny][:-bunny]
            Parsi amore mio, come fai a non farti girare i coglioni sulla politica oppure sul calcio? ma vivi dentro il mulino bianco? [:D]

            ---------- Messaggio inserito alle 07:27 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:26 AM ----------

            Originariamente inviato da parsifal69
            Può essere, solo che qui mi sembra che il Cile, anche per il fatto che gioca in casa, abbia qualche chance in più di quelle che onestamente aveva la Juve......
            In più la Juve aveva me che gli gufavo contro a bestia...........:-pr
            Damiano

            Commenta

            • parsifal69
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jul 2011
              • 10479
              • cittanova rc

              #3936
              Originariamente inviato da Pluto
              Parsi amore mio, come fai a non farti girare i coglioni sulla politica oppure sul calcio? ma vivi dentro il mulino bianco? [:D]

              Effettivamente.............lavoro da 25 anni in un mulino, undici ore al giorno cinque giorni la settimana più altre 6 ore il sabato, per cui.........[:D][:D]

              Sulla politica convengo vista l'inadeguatezza della nostra classe politica, il calcio è invece per me fonte di grandissime soddisfazioni, ma io tifo Juve non Fiorentina, e la differenza è tutta qui.........[wink]

              Però dai, che facciamo, ci facciamo inglobare dalle brutture che ci circondano abbruttendoci anche noi a nostra volta????

              Nooooo, non sia mai, noi puri dobbiamo restare cercando intorno a noi le poche cose belle che rimangono, un'arcobaleno improvviso, il culo poetico di una bella donna, un bel pezzo musicale sono solo alcuni esempi.

              Oggi c'è il Palio di Siena, io posso guardarlo solo in tv, per oggi godiamoci quello alla faccia degli animalisti che vorrebbero abolirlo, domani sarà un altro giorno e qualcosa ci inventeremo, smile please.......[:D][:-golf]
              Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

              Commenta

              • Alessandro il cacciatore
                🥇🥇
                • Feb 2009
                • 20200
                • al centro della Toscana
                • Deutsch Kurzhaar

                #3937
                Originariamente inviato da parsifal69
                Oggi c'è il Palio di Siena, io posso guardarlo solo in tv, per oggi godiamoci quello alla faccia degli animalisti che vorrebbero abolirlo, domani sarà un altro giorno e qualcosa ci inventeremo, smile please.......[:D][:-golf]
                Gli animalisti sanno che a Siena certe regole si "piegano" per forza o per amore?
                A Siena, per esempio, e' consentito per legge pagare in nero i fantini, e non sono bruscolini. I soldi intendo, non i fantini che in effetti tanto grandi non sono...[:D]
                Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

                Commenta

                • parsifal69
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Jul 2011
                  • 10479
                  • cittanova rc

                  #3938
                  Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                  Gli animalisti sanno che a Siena certe regole si "piegano" per forza o per amore?
                  A Siena, per esempio, e' consentito per legge pagare in nero i fantini, e non sono bruscolini. I soldi intendo, non i fantini che in effetti tanto grandi non sono...[:D]
                  Di sicuro la vostra è una realtà bellissima, unica e particolarissima............poi lì in mezzo ci sei pure tu a ricordarci come la perfezione non sia di questo mondo.......[:D]
                  Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                  Commenta

                  • Alessandro il cacciatore
                    🥇🥇
                    • Feb 2009
                    • 20200
                    • al centro della Toscana
                    • Deutsch Kurzhaar

                    #3939
                    Originariamente inviato da parsifal69
                    Di sicuro la vostra è una realtà bellissima, unica e particolarissima............poi lì in mezzo ci sei pure tu a ricordarci come la perfezione non sia di questo mondo.......[:D]
                    Prima o poi ti prendo a nerbate, solo questione di tempo.
                    Intanto stasera occhio a queste due, le nerbate se le danno di sicuro e tante:






                    Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 02-07-15, 10:03.
                    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

                    Commenta

                    • Pluto
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2006
                      • 3034
                      • signa, Firenze, Toscana.
                      • Bracco italiano

                      #3940
                      Originariamente inviato da parsifal69
                      Effettivamente.............lavoro da 25 anni in un mulino, undici ore al giorno cinque giorni la settimana più altre 6 ore il sabato, per cui.........[:D][:D]

                      Sulla politica convengo vista l'inadeguatezza della nostra classe politica, il calcio è invece per me fonte di grandissime soddisfazioni, ma io tifo Juve non Fiorentina, e la differenza è tutta qui.........[wink]

                      Però dai, che facciamo, ci facciamo inglobare dalle brutture che ci circondano abbruttendoci anche noi a nostra volta????

                      Nooooo, non sia mai, noi puri dobbiamo restare cercando intorno a noi le poche cose belle che rimangono, un'arcobaleno improvviso, il culo poetico di una bella donna, un bel pezzo musicale sono solo alcuni esempi.

                      Oggi c'è il Palio di Siena, io posso guardarlo solo in tv, per oggi godiamoci quello alla faccia degli animalisti che vorrebbero abolirlo, domani sarà un altro giorno e qualcosa ci inventeremo, smile please.......[:D][:-golf]

                      Ragionamento giusto anche se fatto da un gobbaccio malefico.......[wink]
                      Ho degli amici di Siena che sono completamente persi per il palio, mi hanno raccontato degli aneddoti che non sapevo se ridere o piangere, comunque lo sentono incredibilmente.
                      Damiano

                      Commenta

                      • parsifal69
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jul 2011
                        • 10479
                        • cittanova rc

                        #3941
                        Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                        Prima o poi ti prendo a nerbate, solo questione di tempo.
                        Intanto stasera occhio a queste due, le nerbate se le danno di sicuro e tante:








                        Ehhehehhehe.......anch'io sono un purosangue difficile da domare, ma quanto a prendermi a nerbate la vedo dura ahahahahha.......dai che stasera sarà uno spettacolo..........

                        ---------- Messaggio inserito alle 11:55 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:51 AM ----------

                        Originariamente inviato da Pluto
                        Ragionamento giusto anche se fatto da un gobbaccio malefico.......[wink]
                        Ho degli amici di Siena che sono completamente persi per il palio, mi hanno raccontato degli aneddoti che non sapevo se ridere o piangere, comunque lo sentono incredibilmente.

                        Prima o poi verrò a vederlo di persona, voglio stare lì una settimana prima per godere dal vivo l'attesa che immagino sia a livelli elettrizzanti, e chissà, potrebbe essere la volta buona per conoscerci di persona con te e con Alessandro, sperando di non finire come pasto per i pesci dell'Arno........[:D][:-golf]
                        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                        Commenta

                        • Pluto
                          ⭐⭐⭐
                          • Jun 2006
                          • 3034
                          • signa, Firenze, Toscana.
                          • Bracco italiano

                          #3942
                          Originariamente inviato da parsifal69
                          Ehhehehhehe.......anch'io sono un purosangue difficile da domare, ma quanto a prendermi a nerbate la vedo dura ahahahahha.......dai che stasera sarà uno spettacolo..........

                          ---------- Messaggio inserito alle 11:55 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:51 AM ----------




                          Prima o poi verrò a vederlo di persona, voglio stare lì una settimana prima per godere dal vivo l'attesa che immagino sia a livelli elettrizzanti, e chissà, potrebbe essere la volta buona per conoscerci di persona con te e con Alessandro, sperando di non finire come pasto per i pesci dell'Arno........[:D][:-golf]
                          Un gobbo in mezzo a due Viola? la cosa si fa interessante..........[:-bunny][:-bunny]
                          Damiano

                          Commenta

                          • cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

                            #3943
                            Alle brutte lo potete denunciare come un ambientalista contrario al Palio...[:D] tanto se si mette a dire che non e' vero non lo capisce nessuno[bi]
                            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                            Commenta

                            • parsifal69
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Jul 2011
                              • 10479
                              • cittanova rc

                              #3944
                              Originariamente inviato da cicalone
                              Alle brutte lo potete denunciare come un ambientalista contrario al Palio...[:D] tanto se si mette a dire che non e' vero non lo capisce nessuno[bi]

                              Potrei portarmi dietro te come guardia del corpo.........[:D][:D]
                              Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                              Commenta

                              • Pluto
                                ⭐⭐⭐
                                • Jun 2006
                                • 3034
                                • signa, Firenze, Toscana.
                                • Bracco italiano

                                #3945
                                Un Gobbo ed un Romanista in mezzo ai Viola? la cosa si fa sempre più interessante
                                Damiano

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..