Campionato di calcio 2014-2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
E ti credo, con quella chiavica di squadra che ti ritrovi......[:D][:D]
Ma comunque, in ogni caso, visto che stiamo parlando del più e del meno, fammi capire una cosa: il calcio ti fa schifo, la politica ti fa venire il vomito, a parte la patata, c'è una cosa che riesce a rasserenarti un pochino????[:-bunny][:-bunny]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Commenta
-
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Parsi amore mio, come fai a non farti girare i coglioni sulla politica oppure sul calcio? ma vivi dentro il mulino bianco? [:D]E ti credo, con quella chiavica di squadra che ti ritrovi......[:D][:D]
Ma comunque, in ogni caso, visto che stiamo parlando del più e del meno, fammi capire una cosa: il calcio ti fa schifo, la politica ti fa venire il vomito, a parte la patata, c'è una cosa che riesce a rasserenarti un pochino????[:-bunny][:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 07:27 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:26 AM ----------
In più la Juve aveva me che gli gufavo contro a bestia...........:-prDamianoCommenta
-
Effettivamente.............lavoro da 25 anni in un mulino, undici ore al giorno cinque giorni la settimana più altre 6 ore il sabato, per cui.........[:D][:D]
Sulla politica convengo vista l'inadeguatezza della nostra classe politica, il calcio è invece per me fonte di grandissime soddisfazioni, ma io tifo Juve non Fiorentina, e la differenza è tutta qui.........[wink]
Però dai, che facciamo, ci facciamo inglobare dalle brutture che ci circondano abbruttendoci anche noi a nostra volta????
Nooooo, non sia mai, noi puri dobbiamo restare cercando intorno a noi le poche cose belle che rimangono, un'arcobaleno improvviso, il culo poetico di una bella donna, un bel pezzo musicale sono solo alcuni esempi.
Oggi c'è il Palio di Siena, io posso guardarlo solo in tv, per oggi godiamoci quello alla faccia degli animalisti che vorrebbero abolirlo, domani sarà un altro giorno e qualcosa ci inventeremo, smile please.......[:D][:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Gli animalisti sanno che a Siena certe regole si "piegano" per forza o per amore?
A Siena, per esempio, e' consentito per legge pagare in nero i fantini, e non sono bruscolini. I soldi intendo, non i fantini che in effetti tanto grandi non sono...[:D]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Di sicuro la vostra è una realtà bellissima, unica e particolarissima............poi lì in mezzo ci sei pure tu a ricordarci come la perfezione non sia di questo mondo.......Gli animalisti sanno che a Siena certe regole si "piegano" per forza o per amore?
A Siena, per esempio, e' consentito per legge pagare in nero i fantini, e non sono bruscolini. I soldi intendo, non i fantini che in effetti tanto grandi non sono...[:D]
[:D]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Prima o poi ti prendo a nerbate, solo questione di tempo.
Intanto stasera occhio a queste due, le nerbate se le danno di sicuro e tante:
Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 02-07-15, 10:03.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Effettivamente.............lavoro da 25 anni in un mulino, undici ore al giorno cinque giorni la settimana più altre 6 ore il sabato, per cui.........[:D][:D]
Sulla politica convengo vista l'inadeguatezza della nostra classe politica, il calcio è invece per me fonte di grandissime soddisfazioni, ma io tifo Juve non Fiorentina, e la differenza è tutta qui.........[wink]
Però dai, che facciamo, ci facciamo inglobare dalle brutture che ci circondano abbruttendoci anche noi a nostra volta????
Nooooo, non sia mai, noi puri dobbiamo restare cercando intorno a noi le poche cose belle che rimangono, un'arcobaleno improvviso, il culo poetico di una bella donna, un bel pezzo musicale sono solo alcuni esempi.
Oggi c'è il Palio di Siena, io posso guardarlo solo in tv, per oggi godiamoci quello alla faccia degli animalisti che vorrebbero abolirlo, domani sarà un altro giorno e qualcosa ci inventeremo, smile please.......[:D][:-golf]
Ragionamento giusto anche se fatto da un gobbaccio malefico.......[wink]
Ho degli amici di Siena che sono completamente persi per il palio, mi hanno raccontato degli aneddoti che non sapevo se ridere o piangere, comunque lo sentono incredibilmente.DamianoCommenta
-
Ehhehehhehe.......anch'io sono un purosangue difficile da domare, ma quanto a prendermi a nerbate la vedo dura ahahahahha.......dai che stasera sarà uno spettacolo..........

---------- Messaggio inserito alle 11:55 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:51 AM ----------
Prima o poi verrò a vederlo di persona, voglio stare lì una settimana prima per godere dal vivo l'attesa che immagino sia a livelli elettrizzanti, e chissà, potrebbe essere la volta buona per conoscerci di persona con te e con Alessandro, sperando di non finire come pasto per i pesci dell'Arno........[:D][:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Un gobbo in mezzo a due Viola? la cosa si fa interessante..........[:-bunny][:-bunny]Ehhehehhehe.......anch'io sono un purosangue difficile da domare, ma quanto a prendermi a nerbate la vedo dura ahahahahha.......dai che stasera sarà uno spettacolo..........

---------- Messaggio inserito alle 11:55 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:51 AM ----------
Prima o poi verrò a vederlo di persona, voglio stare lì una settimana prima per godere dal vivo l'attesa che immagino sia a livelli elettrizzanti, e chissà, potrebbe essere la volta buona per conoscerci di persona con te e con Alessandro, sperando di non finire come pasto per i pesci dell'Arno........[:D][:-golf]DamianoCommenta
-
Alle brutte lo potete denunciare come un ambientalista contrario al Palio...[:D] tanto se si mette a dire che non e' vero non lo capisce nessuno[bi]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 4 ago 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:19 -
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 28 lug 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:15 -
-
-
Scadenza iscrizioni: 9 apr 2026
Info:
FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
03-04-26, 08:12 -
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta