Campionato di calcio 2014-2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
se,se e se,se avessere punito tutti,non trovereste miriadi di intercettazioni di moratti facchetti e company,non ci sarebbe stata la cometa guido rossi,non ci sarebbero stati morti suicidi in carcere,ma con i se che tanto ti piacciono,non ci fai na minkia,quello che è certo,che accontentato moratti,siamo sempre li,nel nostro posto naturale e se ti brucia fattene una ragione,perchè è la nostra natura,4 scudetti consecutivi,la decima coppa italia e vice-campioni d'europa,mentre a te ti fanno accontentare se batti noi in campionato[:142][:142][:142][:142] -
[QUOTE=parsifal69;1121974]Ah, questa è bella, la Fiorentina ha pagato, /QUOTE]
ingiustamente, e lo sai.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
[QUOTE=Alessandro il cacciatore;1121979]
La Fiorentina ha pagato ingiustamente, la Juve non ha pagato per quanto avrebbe dovuto..........visione soggettiva la tua, stiamo parlando di sport non di vita di tutti i giorni, per cui personalmente oltre a prendere atto delle sentenze io sto a guardare la capacità reattiva dopo le batoste ricevute, giuste o inique che siano (questo non riusciremo mai a stabilirlo, mi pare evidente) e in questo, mi pare che le cose siano tornate nel loro alveo di sempre, cioè noi vincevamo e continuiamo a stravincere (tra l'altro strameritatamente, e questo non è un giudizio soggettivo) voi siete sempre nella vostra mediocrità con punte di eccellenza e abissi di ricadute.
E' la Storia del calcio italiano baby, il resto è solo invidia.[:D][:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Come è bello far scaldare i gobbi.................[:D]
---------- Messaggio inserito alle 05:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:09 PM ----------
[QUOTE=parsifal69;1122001]Ma dove vuoi che andiamo noi...............se volete vi regaliamo Marione Gomez oppure Rossi. [:-cry]
La Fiorentina ha pagato ingiustamente, la Juve non ha pagato per quanto avrebbe dovuto..........visione soggettiva la tua, stiamo parlando di sport non di vita di tutti i giorni, per cui personalmente oltre a prendere atto delle sentenze io sto a guardare la capacità reattiva dopo le batoste ricevute, giuste o inique che siano (questo non riusciremo mai a stabilirlo, mi pare evidente) e in questo, mi pare che le cose siano tornate nel loro alveo di sempre, cioè noi vincevamo e continuiamo a stravincere (tra l'altro strameritatamente, e questo non è un giudizio soggettivo) voi siete sempre nella vostra mediocrità con punte di eccellenza e abissi di ricadute.
E' la Storia del calcio italiano baby, il resto è solo invidia.[:D][:-golf]
Sul fatto che abbiamo abbondantemente pagato per il capo di accusa, penso che non ci siano dubbi.DamianoCommenta
-
Qui non si scalda nada, rendetevi conto come ogni vostra minima punzecchiatura si trasformi per noi in un assist con il quale sottolineare la nostra immensa grandezza, e di questo vi saremo sempre enormemente grati.....

---------- Messaggio inserito alle 07:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:55 PM ----------
La volta buona che 'sti due poveri cristi vinceranno qualcosa........[:D][:D]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Azzurrini eliminati dall'Europeo. Peccato, secondo me la squadra c'era, ottime potenzialità e credenziali per competere con tutti, ma la tradizione vuole che le nostre nazionali partano spesso col piede sbagliato nelle competizioni internazionali, e a volte si finisce per pagarla cara...partita buttata via con la Svezia, pareggio sfortunato col Portogallo, inutile e meritata vittoria con l'Inghilterra. Si va a casa per il solito pareggio "sospetto" nella partita tra le due nazionali che passano così il turno. Ovviamente è difficile accusare gli avversari di biscotto, soprattutto quando l'eco degli scandali del nostro calcio non cessa mai di farsi sentire...in ogni caso, chi è causa del suo mal pianga se stesso!
Comunque belle prestazioni di Rugani, Berardi e molti altri azzurrini. Speriamo bene per il futuro!
Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2Commenta
-
Purtroppo siamo usciti per la troppa sicurezza e presunzione avuta contro la Svezia.
Le potenzialità c'erano e le hanno dimostrate, anche se in parte.
Il rammarico è tanto ma almeno abbiamo la quasi certezza di avere un buon parco giocatori per il futuro............speriamo adesso che si continui con lo stesso tecnico e non si cambi sembre e comunque!
Per il biscotto..........non ci trovo nulla di male perchè si sà che ognuno fà i suoi calcoli pur di fermare una possibile pretendente alle fase finale.Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Nei quarti di finale della Coppa America il Cile batte 1-0 l'Uruguay con un gol del top-player preferito dal Lupo di Gubbio, Mauricio Isla.
Espulso Cavani, parapiglia finale con altri due espulsi della Celeste e solita bagarre sudamericana........[:D]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Ahahahahah non c'è più religione !!!!!
Il calcio è alla frutta !!!!
Forza JuveeeeeHomo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
8 finali e 2 vittorie non è male come media [:D] se poi pensi ai 30 scudetti la media è ancora migliore, se poi pensi alle volte che siete andati in Champions senza vincere lo scudetto la media diventa veramente ottima [wink]di pure che ti rode il culo a dire che la JUVENTUS,abbia disputato ben 8 finali,e che questo voglia dire portare a termine diversi cicli importantintissimi che ha portato la squadra ad essere 2 volte campione d'europa e del mondo e 6 volte vice-campione d'europa,ma la soluzione esiste e si chiama pasta fissan[:142][:142][:142]
---------- Messaggio inserito alle 01:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:51 PM ----------
L'unica cosa che condivido di questo ragionamento è il vice-campioni d'europa a quando la parola campioni? [:D]se,se e se,se avessere punito tutti,non trovereste miriadi di intercettazioni di moratti facchetti e company,non ci sarebbe stata la cometa guido rossi,non ci sarebbero stati morti suicidi in carcere,ma con i se che tanto ti piacciono,non ci fai na minkia,quello che è certo,che accontentato moratti,siamo sempre li,nel nostro posto naturale e se ti brucia fattene una ragione,perchè è la nostra natura,4 scudetti consecutivi,la decima coppa italia e vice-campioni d'europa,mentre a te ti fanno accontentare se batti noi in campionato[:142][:142][:142][:142]DamianoCommenta
-
Piantala Pluto, sennò Ginger e' la volta che si fa male sul serio a forza di testate nel muro. O spacca il muro...[:D]!8 finali e 2 vittorie non è male come media [:D] se poi pensi ai 30 scudetti la media è ancora migliore, se poi pensi alle volte che siete andati in Champions senza vincere lo scudetto la media diventa veramente ottima [wink]
---------- Messaggio inserito alle 01:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:51 PM ----------
L'unica cosa che condivido di questo ragionamento è il vice-campioni d'europa a quando la parola campioni? [:D]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
E' più forte di me quando vedo un gobbo non posso fare altro che parlargli della Champions vanno nei pazzi [:D][:D][:D] comunque mi tocca smettere mi pare che si stiano offendendo.DamianoCommenta
-
Ne possiamo parlare quanto vuoi, finchè vuoi, mi pare che finora ti ho risposto in maniera educata, esaustiva e con dati numerici, il punto è che tu oltre a non essere obiettivo non è che stai ponendo domande, stai solo provocando per fare scattare una reazione, ma con me purtroppo per te caschi male.......[:D][:D]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
questo non te lo so dire,resta il fatto che lo siamo stati di certo,mentre tu...........e parli pure[:142][:142][:142]8 finali e 2 vittorie non è male come media [:D] se poi pensi ai 30 scudetti la media è ancora migliore, se poi pensi alle volte che siete andati in Champions senza vincere lo scudetto la media diventa veramente ottima [wink]
L'unica cosa che condivido di questo ragionamento è il vice-campioni d'europa a quando la parola campioni? [:D]
---------- Messaggio inserito alle 05:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:16 PM ----------
ginger non si fa male,e gode quando tenta di far azionare il cervello a gente che crede sia una componente d'arredo[brindisi]Commenta
-
Anche io ti ho portato dati numerici 30 scudetti 2 Champions [wink]Ne possiamo parlare quanto vuoi, finchè vuoi, mi pare che finora ti ho risposto in maniera educata, esaustiva e con dati numerici, il punto è che tu oltre a non essere obiettivo non è che stai ponendo domande, stai solo provocando per fare scattare una reazione, ma con me purtroppo per te caschi male.......[:D][:D]DamianoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 4 ago 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:19 -
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 28 lug 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
11-05-26, 09:15 -
-
-
Scadenza iscrizioni: 9 apr 2026
Info:
FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
03-04-26, 08:12 -
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta