Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ginger
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 5173
    • calabria
    • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da Pluto
    Credo che tutto si possa dire tranne che la Fiorentina non abbia pagato per i suoi "debiti". Come giustamente ricordi ci hanno mandato in C per debiti che altre società avevano mille volte più grandi, se avessero usato lo stesso metro di giudizio, con la lista che avete sulle spalle la Juve sarebbe sparita. Comunque alla mia domanda non avete risposto, come fa una squadra che vince 30 e passa scudetti ad aver vinto solo 2 Champions e una sarebbe meglio non citarla a causa di quello che è successo?
    se,se e se,se avessere punito tutti,non trovereste miriadi di intercettazioni di moratti facchetti e company,non ci sarebbe stata la cometa guido rossi,non ci sarebbero stati morti suicidi in carcere,ma con i se che tanto ti piacciono,non ci fai na minkia,quello che è certo,che accontentato moratti,siamo sempre li,nel nostro posto naturale e se ti brucia fattene una ragione,perchè è la nostra natura,4 scudetti consecutivi,la decima coppa italia e vice-campioni d'europa,mentre a te ti fanno accontentare se batti noi in campionato[:142][:142][:142][:142]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20200
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

[QUOTE=parsifal69;1121974]Ah, questa è bella, la Fiorentina ha pagato, /QUOTE]

ingiustamente, e lo sai.
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• parsifal69
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jul 2011
        • 10479
        • cittanova rc

[QUOTE=Alessandro il cacciatore;1121979]
        Originariamente inviato da parsifal69
        Ah, questa è bella, la Fiorentina ha pagato, /QUOTE]

ingiustamente, e lo sai.

La Fiorentina ha pagato ingiustamente, la Juve non ha pagato per quanto avrebbe dovuto..........visione soggettiva la tua, stiamo parlando di sport non di vita di tutti i giorni, per cui personalmente oltre a prendere atto delle sentenze io sto a guardare la capacità reattiva dopo le batoste ricevute, giuste o inique che siano (questo non riusciremo mai a stabilirlo, mi pare evidente) e in questo, mi pare che le cose siano tornate nel loro alveo di sempre, cioè noi vincevamo e continuiamo a stravincere (tra l'altro strameritatamente, e questo non è un giudizio soggettivo) voi siete sempre nella vostra mediocrità con punte di eccellenza e abissi di ricadute.

E' la Storia del calcio italiano baby, il resto è solo invidia.[:D][:-golf]
        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• Pluto
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2006
          • 3034
          • signa, Firenze, Toscana.
          • Bracco italiano

Come è bello far scaldare i gobbi.................[:D]

---------- Messaggio inserito alle 05:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:09 PM ----------

[QUOTE=parsifal69;1122001]
          Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore

La Fiorentina ha pagato ingiustamente, la Juve non ha pagato per quanto avrebbe dovuto..........visione soggettiva la tua, stiamo parlando di sport non di vita di tutti i giorni, per cui personalmente oltre a prendere atto delle sentenze io sto a guardare la capacità reattiva dopo le batoste ricevute, giuste o inique che siano (questo non riusciremo mai a stabilirlo, mi pare evidente) e in questo, mi pare che le cose siano tornate nel loro alveo di sempre, cioè noi vincevamo e continuiamo a stravincere (tra l'altro strameritatamente, e questo non è un giudizio soggettivo) voi siete sempre nella vostra mediocrità con punte di eccellenza e abissi di ricadute.

E' la Storia del calcio italiano baby, il resto è solo invidia.[:D][:-golf]
          Ma dove vuoi che andiamo noi...............se volete vi regaliamo Marione Gomez oppure Rossi. [:-cry]

Sul fatto che abbiamo abbondantemente pagato per il capo di accusa, penso che non ci siano dubbi.
          Damiano

Commenta

• parsifal69
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jul 2011
            • 10479
            • cittanova rc

Come è bello far scaldare i gobbi.................[:D][COLOR="Silver"]
            Qui non si scalda nada, rendetevi conto come ogni vostra minima punzecchiatura si trasformi per noi in un assist con il quale sottolineare la nostra immensa grandezza, e di questo vi saremo sempre enormemente grati.....

---------- Messaggio inserito alle 07:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:55 PM ----------

Ma dove vuoi che andiamo noi...............se volete vi regaliamo Marione Gomez oppure Rossi. [:-cry]
            La volta buona che 'sti due poveri cristi vinceranno qualcosa........[:D][:D]

Commenta

• arfo
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2013
              • 1459
              • Provincia di Lodi
              • Deutch drahthaar

Azzurrini eliminati dall'Europeo. Peccato, secondo me la squadra c'era, ottime potenzialità e credenziali per competere con tutti, ma la tradizione vuole che le nostre nazionali partano spesso col piede sbagliato nelle competizioni internazionali, e a volte si finisce per pagarla cara...partita buttata via con la Svezia, pareggio sfortunato col Portogallo, inutile e meritata vittoria con l'Inghilterra. Si va a casa per il solito pareggio "sospetto" nella partita tra le due nazionali che passano così il turno. Ovviamente è difficile accusare gli avversari di biscotto, soprattutto quando l'eco degli scandali del nostro calcio non cessa mai di farsi sentire...in ogni caso, chi è causa del suo mal pianga se stesso!
              Comunque belle prestazioni di Rugani, Berardi e molti altri azzurrini. Speriamo bene per il futuro!

Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2

Commenta

• camomilla65
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2009
                • 6838
                • ROMA (Tuscolano)

Purtroppo siamo usciti per la troppa sicurezza e presunzione avuta contro la Svezia.
                Le potenzialità c'erano e le hanno dimostrate, anche se in parte.
                Il rammarico è tanto ma almeno abbiamo la quasi certezza di avere un buon parco giocatori per il futuro............speriamo adesso che si continui con lo stesso tecnico e non si cambi sembre e comunque!
                Per il biscotto..........non ci trovo nulla di male perchè si sà che ognuno fà i suoi calcoli pur di fermare una possibile pretendente alle fase finale.
                Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• parsifal69
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Jul 2011
                  • 10479
                  • cittanova rc

Nei quarti di finale della Coppa America il Cile batte 1-0 l'Uruguay con un gol del top-player preferito dal Lupo di Gubbio, Mauricio Isla.

Espulso Cavani, parapiglia finale con altri due espulsi della Celeste e solita bagarre sudamericana........[:D]

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 4456
                    • Gubbio
                    • Kurzhaar

Nei quarti di finale della Coppa America il Cile batte 1-0 l'Uruguay con un gol del top-player preferito dal Lupo di Gubbio, Mauricio Isla.

Espulso Cavani, parapiglia finale con altri due espulsi della Celeste e solita bagarre sudamericana........[:D]
                    Ahahahahah non c'è più religione !!!!!

Il calcio è alla frutta !!!!

Forza Juveeeee
                    Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• Pluto
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2006
                      • 3034
                      • Bracco italiano

Originariamente inviato da ginger
                      di pure che ti rode il culo a dire che la JUVENTUS,abbia disputato ben 8 finali,e che questo voglia dire portare a termine diversi cicli importantintissimi che ha portato la squadra ad essere 2 volte campione d'europa e del mondo e 6 volte vice-campione d'europa,ma la soluzione esiste e si chiama pasta fissan[:142][:142][:142]
                      8 finali e 2 vittorie non è male come media [:D] se poi pensi ai 30 scudetti la media è ancora migliore, se poi pensi alle volte che siete andati in Champions senza vincere lo scudetto la media diventa veramente ottima [wink]

---------- Messaggio inserito alle 01:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:51 PM ----------

Originariamente inviato da ginger
                      se,se e se,se avessere punito tutti,non trovereste miriadi di intercettazioni di moratti facchetti e company,non ci sarebbe stata la cometa guido rossi,non ci sarebbero stati morti suicidi in carcere,ma con i se che tanto ti piacciono,non ci fai na minkia,quello che è certo,che accontentato moratti,siamo sempre li,nel nostro posto naturale e se ti brucia fattene una ragione,perchè è la nostra natura,4 scudetti consecutivi,la decima coppa italia e vice-campioni d'europa,mentre a te ti fanno accontentare se batti noi in campionato[:142][:142][:142][:142]
                      L'unica cosa che condivido di questo ragionamento è il vice-campioni d'europa a quando la parola campioni? [:D]
                      Damiano

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                        🥇🥇
                        • Feb 2009
                        • 20200
                        • al centro della Toscana
                        • Deutsch Kurzhaar

8 finali e 2 vittorie non è male come media [:D] se poi pensi ai 30 scudetti la media è ancora migliore, se poi pensi alle volte che siete andati in Champions senza vincere lo scudetto la media diventa veramente ottima [wink]

---------- Messaggio inserito alle 01:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:51 PM ----------

L'unica cosa che condivido di questo ragionamento è il vice-campioni d'europa a quando la parola campioni? [:D]
                        Piantala Pluto, sennò Ginger e' la volta che si fa male sul serio a forza di testate nel muro. O spacca il muro...[:D]!
                        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Pluto
                          ⭐⭐⭐
                          • Jun 2006
                          • 3034
                          • Bracco italiano

Piantala Pluto, sennò Ginger e' la volta che si fa male sul serio a forza di testate nel muro. O spacca il muro...[:D]!
                          E' più forte di me quando vedo un gobbo non posso fare altro che parlargli della Champions vanno nei pazzi [:D][:D][:D] comunque mi tocca smettere mi pare che si stiano offendendo.
                          Damiano

Commenta

• parsifal69
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Jul 2011
                            • 10479
                            • cittanova rc

E' più forte di me quando vedo un gobbo non posso fare altro che parlargli della Champions vanno nei pazzi [:D][:D][:D] comunque mi tocca smettere mi pare che si stiano offendendo.
                            Ne possiamo parlare quanto vuoi, finchè vuoi, mi pare che finora ti ho risposto in maniera educata, esaustiva e con dati numerici, il punto è che tu oltre a non essere obiettivo non è che stai ponendo domande, stai solo provocando per fare scattare una reazione, ma con me purtroppo per te caschi male.......[:D][:D]

Commenta

• ginger
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2011
                              • 5173
                              • calabria
                              • SETTER INGLESE

questo non te lo so dire,resta il fatto che lo siamo stati di certo,mentre tu...........e parli pure[:142][:142][:142]

---------- Messaggio inserito alle 05:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:16 PM ----------

ginger non si fa male,e gode quando tenta di far azionare il cervello a gente che crede sia una componente d'arredo[brindisi]

Commenta

• Pluto
                                ⭐⭐⭐
                                • Jun 2006
                                • 3034
                                • Bracco italiano

Ne possiamo parlare quanto vuoi, finchè vuoi, mi pare che finora ti ho risposto in maniera educata, esaustiva e con dati numerici, il punto è che tu oltre a non essere obiettivo non è che stai ponendo domande, stai solo provocando per fare scattare una reazione, ma con me purtroppo per te caschi male.......[:D][:D]
                                Anche io ti ho portato dati numerici 30 scudetti 2 Champions [wink]
                                Damiano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..