Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20200
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

    #3946
    Pluto e voglian fare i' panino (loro prosciutto, noi pane, sia chiaro!!!) 'esti depravati !
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

    Commenta

    • Pluto
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2006
      • 3034
      • signa, Firenze, Toscana.
      • Bracco italiano

      #3947
      Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
      Pluto e voglian fare i' panino (loro prosciutto, noi pane, sia chiaro!!!) 'esti depravati !
      Si sa che hanno delle tendenze ma non o diciamo in giro.............[:D]
      Damiano

      Commenta

      • parsifal69
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jul 2011
        • 10479
        • cittanova rc

        #3948
        Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
        Pluto e voglian fare i' panino (loro prosciutto, noi pane, sia chiaro!!!) 'esti depravati !

        Ma quale prosciutto, qui c'avemo il wursterone, regolatevi...........[:D][:D]
        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

        Commenta

        • Alessandro il cacciatore
          🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20200
          • al centro della Toscana
          • Deutsch Kurzhaar

          #3949
          Originariamente inviato da parsifal69
          Ma quale prosciutto, qui c'avemo il wursterone, regolatevi...........[:D][:D]
          Al max sulla stazza di quelli di Norimberga...ma a esagerare!
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

          Commenta

          • parsifal69
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jul 2011
            • 10479
            • cittanova rc

            #3950
            Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
            Al max sulla stazza di quelli di Norimberga...ma a esagerare!

            Guarda, non voglio dire che quella fosse la misura alla nascita perché effettivamente sarebbe un'esagerazione, ma lo era già senz'altro ai tempi dello svezzamento, quindi ben prima della pubertà, quando avviene lo sviluppo definitivo, perciò, ari-regolati.......
            Ultima modifica parsifal69; 02-07-15, 15:01.
            Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

            Commenta

            • Pluto
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2006
              • 3034
              • signa, Firenze, Toscana.
              • Bracco italiano

              #3951
              Originariamente inviato da parsifal69
              Guarda, non voglio dire che quella fosse la misura alla nascita perché effettivamente sarebbe un'esagerazione, ma lo era già senz'altro ai tempi dello svezzamento, quindi ben prima della pubertà, quando avviene lo sviluppo definitivo, perciò, ari-regolati.......
              Ridi ridi appena ti mettiamo in mezzo ridi meno.....................[:D]
              Damiano

              Commenta

              • Alessandro il cacciatore
                🥇🥇
                • Feb 2009
                • 20200
                • al centro della Toscana
                • Deutsch Kurzhaar

                #3952
                Originariamente inviato da parsifal69
                Guarda, non voglio dire che quella fosse la misura alla nascita perché effettivamente sarebbe un'esagerazione, ma lo era già senz'altro ai tempi dello svezzamento, quindi ben prima della pubertà, quando avviene lo sviluppo definitivo, perciò, ari-regolati.......
                Norimberga e' piena di calabresi, similes cum similibus congregantur! :-pr
                Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

                Commenta

                • parsifal69
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Jul 2011
                  • 10479
                  • cittanova rc

                  #3953
                  Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                  Norimberga e' piena di calabresi, similes cum similibus congregantur! :-pr
                  Se è per questo la nostra cazzuta genìa è dappertutto, naturalia non sunt turpia......

                  ---------- Messaggio inserito alle 04:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:56 PM ----------

                  Originariamente inviato da Pluto
                  Ridi ridi appena ti mettiamo in mezzo ridi meno.....................[:D]
                  Tu scherzi, ma guarda che a volte è proprio quello/a in mezzo a dettare ritmo, tempi e modi, e non sempre i laterali si dimostrano all'altezza.......[:D][:D]
                  Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                  Commenta

                  • Pluto
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2006
                    • 3034
                    • signa, Firenze, Toscana.
                    • Bracco italiano

                    #3954
                    Originariamente inviato da parsifal69
                    Se è per questo la nostra cazzuta genìa è dappertutto, naturalia non sunt turpia......

                    ---------- Messaggio inserito alle 04:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:56 PM ----------



                    Tu scherzi, ma guarda che a volte è proprio quello/a in mezzo a dettare ritmo, tempi e modi, e non sempre i laterali si dimostrano all'altezza.......[:D][:D]
                    Non metto in dubbio la tua bravura e neppure la tua sapienza sull'argomento ma io preferisco stare ai lati, perché se vedo che butta male scappo [:D]
                    Damiano

                    Commenta

                    • parsifal69
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Jul 2011
                      • 10479
                      • cittanova rc

                      #3955
                      Originariamente inviato da Pluto
                      Non metto in dubbio la tua bravura e neppure la tua sapienza sull'argomento ma io preferisco stare ai lati, perché se vedo che butta male scappo [:D]

                      Ecco, scappare a voi toscanacci è una cosa che vi riesce benissimo sin dall'alba dei tempi.......[:D][:D]
                      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                      Commenta

                      • parsifal69
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jul 2011
                        • 10479
                        • cittanova rc

                        #3956
                        Ha vinto la Torre un'edizione del Palio complicata e difficile, dove anche stasera c'è stato chi ha corso per vincere e chi per far perdere la contrada rivale.

                        Emblematica, appena dopo la laboriosissima partenza, una simpatica garrotata di un fantino ai danni di un collega fino a disarcionarlo, che dire, uno spettacolo atavico, unico e inimitabile........
                        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                        Commenta

                        • parsifal69
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Jul 2011
                          • 10479
                          • cittanova rc

                          #3957
                          A proposito di fughe toscane, dopo il mister Montella anche il gioiellino Salah scompare misteriosamente scappando nel silenzio più assoluto dai suoi obblighi con la società viola, gli amici toscani non hanno da dire niente al riguardo????[:-bunny][:-bunny]

                          Ci sarà anche in questo il gobbo e malefico zampino?????[:-bunny][:-bunny]

                          Oppure è solo la vostra modestia che fa scappare a gambe levate chi ambisce a prestigiosi traguardi e si rende conto che con voi non li raggiungerà mai????[:-bunny][:-bunny]
                          Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                          Commenta

                          • Pluto
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2006
                            • 3034
                            • signa, Firenze, Toscana.
                            • Bracco italiano

                            #3958
                            Originariamente inviato da parsifal69
                            A proposito di fughe toscane, dopo il mister Montella anche il gioiellino Salah scompare misteriosamente scappando nel silenzio più assoluto dai suoi obblighi con la società viola, gli amici toscani non hanno da dire niente al riguardo????[:-bunny][:-bunny]

                            Ci sarà anche in questo il gobbo e malefico zampino?????[:-bunny][:-bunny]

                            Oppure è solo la vostra modestia che fa scappare a gambe levate chi ambisce a prestigiosi traguardi e si rende conto che con voi non li raggiungerà mai????[:-bunny][:-bunny]
                            Semplicemente perché la Fiorentina è da mezza classifica, per arrivare nei primi 3 ci vogliono investimenti "pesanti" che il presidente non intende fare e ti posso dire che lo condivido. Una delle prime frasi che ha fatto è stata "io non voglio rovinarmi con il calcio" ed infatti da grande imprenditore ha sempre mirato le sue spese, forse nella sua gestione non avremo vinto niente ma sicuramente siamo in Italia ed in Europa una delle società più sane, ed in questo momento dove il calcio è tutta *****, non mi pare poco.
                            Damiano

                            Commenta

                            • Alessandro il cacciatore
                              🥇🥇
                              • Feb 2009
                              • 20200
                              • al centro della Toscana
                              • Deutsch Kurzhaar

                              #3959
                              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

                              Commenta

                              • parsifal69
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Jul 2011
                                • 10479
                                • cittanova rc

                                #3960
                                Tu dov'eri????

                                ---------- Messaggio inserito alle 09:31 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:29 AM ----------

                                Originariamente inviato da Pluto
                                Semplicemente perché la Fiorentina è da mezza classifica, per arrivare nei primi 3 ci vogliono investimenti "pesanti" che il presidente non intende fare e ti posso dire che lo condivido. Una delle prime frasi che ha fatto è stata "io non voglio rovinarmi con il calcio" ed infatti da grande imprenditore ha sempre mirato le sue spese, forse nella sua gestione non avremo vinto niente ma sicuramente siamo in Italia ed in Europa una delle società più sane, ed in questo momento dove il calcio è tutta *****, non mi pare poco.

                                Concordo, ma non occorre fare investimenti pesanti, occorre fare programmazione a medio e lungo termine e investimenti mirati a ogni stagione, provare a scovare giovani di talento, lanciarli rivenderli e ottenere così plusvalenze da reinvestire, certo, per fare tutto questo occorrono competenze, e lì purtroppo per voi, siete fermi al Rinascimento........[:D][:D]
                                Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..