Campionato di calcio 2014-2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Pluto e voglian fare i' panino (loro prosciutto, noi pane, sia chiaro!!!) 'esti depravati !Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Commenta
-
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Guarda, non voglio dire che quella fosse la misura alla nascita perché effettivamente sarebbe un'esagerazione, ma lo era già senz'altro ai tempi dello svezzamento, quindi ben prima della pubertà, quando avviene lo sviluppo definitivo, perciò, ari-regolati.......
Ultima modifica parsifal69; 02-07-15, 15:01.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Ridi ridi appena ti mettiamo in mezzo ridi meno.....................[:D]Guarda, non voglio dire che quella fosse la misura alla nascita perché effettivamente sarebbe un'esagerazione, ma lo era già senz'altro ai tempi dello svezzamento, quindi ben prima della pubertà, quando avviene lo sviluppo definitivo, perciò, ari-regolati.......
DamianoCommenta
-
Norimberga e' piena di calabresi, similes cum similibus congregantur! :-prGuarda, non voglio dire che quella fosse la misura alla nascita perché effettivamente sarebbe un'esagerazione, ma lo era già senz'altro ai tempi dello svezzamento, quindi ben prima della pubertà, quando avviene lo sviluppo definitivo, perciò, ari-regolati.......
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Se è per questo la nostra cazzuta genìa è dappertutto, naturalia non sunt turpia......
---------- Messaggio inserito alle 04:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:56 PM ----------
Tu scherzi, ma guarda che a volte è proprio quello/a in mezzo a dettare ritmo, tempi e modi, e non sempre i laterali si dimostrano all'altezza.......[:D][:D]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Non metto in dubbio la tua bravura e neppure la tua sapienza sull'argomento ma io preferisco stare ai lati, perché se vedo che butta male scappo [:D]Se è per questo la nostra cazzuta genìa è dappertutto, naturalia non sunt turpia......
---------- Messaggio inserito alle 04:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:56 PM ----------
Tu scherzi, ma guarda che a volte è proprio quello/a in mezzo a dettare ritmo, tempi e modi, e non sempre i laterali si dimostrano all'altezza.......[:D][:D]DamianoCommenta
-
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Ha vinto la Torre un'edizione del Palio complicata e difficile, dove anche stasera c'è stato chi ha corso per vincere e chi per far perdere la contrada rivale.
Emblematica, appena dopo la laboriosissima partenza, una simpatica garrotata di un fantino ai danni di un collega fino a disarcionarlo, che dire, uno spettacolo atavico, unico e inimitabile........
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
A proposito di fughe toscane, dopo il mister Montella anche il gioiellino Salah scompare misteriosamente scappando nel silenzio più assoluto dai suoi obblighi con la società viola, gli amici toscani non hanno da dire niente al riguardo????[:-bunny][:-bunny]
Ci sarà anche in questo il gobbo e malefico zampino?????[:-bunny][:-bunny]
Oppure è solo la vostra modestia che fa scappare a gambe levate chi ambisce a prestigiosi traguardi e si rende conto che con voi non li raggiungerà mai????[:-bunny][:-bunny]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Semplicemente perché la Fiorentina è da mezza classifica, per arrivare nei primi 3 ci vogliono investimenti "pesanti" che il presidente non intende fare e ti posso dire che lo condivido. Una delle prime frasi che ha fatto è stata "io non voglio rovinarmi con il calcio" ed infatti da grande imprenditore ha sempre mirato le sue spese, forse nella sua gestione non avremo vinto niente ma sicuramente siamo in Italia ed in Europa una delle società più sane, ed in questo momento dove il calcio è tutta *****, non mi pare poco.A proposito di fughe toscane, dopo il mister Montella anche il gioiellino Salah scompare misteriosamente scappando nel silenzio più assoluto dai suoi obblighi con la società viola, gli amici toscani non hanno da dire niente al riguardo????[:-bunny][:-bunny]
Ci sarà anche in questo il gobbo e malefico zampino?????[:-bunny][:-bunny]
Oppure è solo la vostra modestia che fa scappare a gambe levate chi ambisce a prestigiosi traguardi e si rende conto che con voi non li raggiungerà mai????[:-bunny][:-bunny]DamianoCommenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Tu dov'eri????
---------- Messaggio inserito alle 09:31 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:29 AM ----------
Semplicemente perché la Fiorentina è da mezza classifica, per arrivare nei primi 3 ci vogliono investimenti "pesanti" che il presidente non intende fare e ti posso dire che lo condivido. Una delle prime frasi che ha fatto è stata "io non voglio rovinarmi con il calcio" ed infatti da grande imprenditore ha sempre mirato le sue spese, forse nella sua gestione non avremo vinto niente ma sicuramente siamo in Italia ed in Europa una delle società più sane, ed in questo momento dove il calcio è tutta *****, non mi pare poco.
Concordo, ma non occorre fare investimenti pesanti, occorre fare programmazione a medio e lungo termine e investimenti mirati a ogni stagione, provare a scovare giovani di talento, lanciarli rivenderli e ottenere così plusvalenze da reinvestire, certo, per fare tutto questo occorrono competenze, e lì purtroppo per voi, siete fermi al Rinascimento........[:D][:D]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 4 ago 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:19 -
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 28 lug 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:15 -
-
-
Scadenza iscrizioni: 9 apr 2026
Info:
FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
03-04-26, 08:12 -
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta