ps.abbiamo la stessa giacca Beretta.
Campionato di calcio 2014-2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ginger per me è tutto ok e nel forum si sa c'è contraddittorio ed è giusto che ci sia…quello che ha scritto Enzo mi ha fatto un po' pensare riguardo all'ibal per la caccia,ma poi rammentando le tue capacità venatorie e dei tuoi cani sono sicuro che sarai come sempre all'altezza.
ps.abbiamo la stessa giacca Beretta. -
Ahaahahha...........lo sarà senz'altro, così come tutti noi, in bocca al lupo, amici!!![:D][:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Mi spiace!!!nella mia ci piove a dirotto!!![:-cry]Ginger per me è tutto ok e nel forum si sa c'è contraddittorio ed è giusto che ci sia…quello che ha scritto Enzo mi ha fatto un po' pensare riguardo all'ibal per la caccia,ma poi rammentando le tue capacità venatorie e dei tuoi cani sono sicuro che sarai come sempre all'altezza.
ps.abbiamo la stessa giacca Beretta.Commenta
-
Vivere di ricordi lontanissimi nel tempo...........
Addirittura più triste che essere Intertristi [:-clown][:-clown][:-clown][:-clown]Commenta
-
Si si....E ti pareva! Voi Toscani siete i più bravi i più belli i più tutto....Anche la vostra "pupu'" del mattino profuma di violetta....[:D]Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
Malta 0 - Italia 1
Con il gol dell'esordiente Pellè la nostra Nazionale spezza le reni ai maltesi, ma a parte l'ironia, e a parte pure che in queste qualificazioni hanno conosciuto sconfitte squadroni come Spagna, Olanda e Germania, pur essendo a punteggio pieno abbiamo dimostrato sinora una pochezza disarmante.
Di sicuro, la prossima gara a metà novembre, a Milano contro la Croazia ci chiarirà meglio le idee sul nostro effettivo valore, anche se saremo senza Bonucci che sarà squalificato e senza avere la certezza di un adeguato recupero da parte di Barzagli affrontare uno come Mandzukic non sarà una passeggiata.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Immaggina se questi avessero perso la partita di perugia!!!o le finali di champions(quella col real,con gol in fuorigioco kilometrico,o quella col borussia,gol annullati e rigori non dati)!!![:142][:142][:142]Commenta
-
Invece l'arroganza di Conte, di Agnelli(no), le accuse dopo il Galatasary........in poche parole se si lamentano gli altri.......sò piagnoni quando lo fate voi.......tutto regolare..........coerenza[:142][:142]
La realtà è una sola.........in Italia fate quello che volete mentre all'estero [:-bunny][fiuu]
Comunque metteteve l'anima in pace che quest'anno "nun c'è trippa ppé gatti"[brindisi][vinci][:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 11:10 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:05 AM ----------
Questa è la dimostrazione di quello che dico sempre[:D]
Io ne ho perse due........e pure in casa, Liverpol ed Inter[:-cry][:-golf]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Vedi caro,anzi carissimo Robbbbbertì,anche in europa,siamo tra le prime!!!hai memoria corta,forse(io credo)per tua volontà,ma siamo l'unica squadra italiana ad avere tutte le coppe!!!!per le lamentele,non esiste nessun paragone!!!!!ma propio nunnn'esiste,state a fa na scena drammatica,poi sull accoglienza allo stadio,stendiamo un velo pietoso e il sergente vostro andasse a rivedesse come accogliete voi i vostri ospiti tra sputi,sprangate eccccCommenta
-
Vedi caro,anzi carissimo Robbbbbertì,anche in europa,siamo tra le prime!!!hai memoria corta,forse(io credo)per tua volontà,ma siamo l'unica squadra italiana ad avere tutte le coppe!!!!per le lamentele,non esiste nessun paragone!!!!!ma propio nunnn'esiste,state a fa na scena drammatica,poi sull accoglienza allo stadio,stendiamo un velo pietoso e il sergente vostro andasse a rivedesse come accogliete voi i vostri ospiti tra sputi,sprangate ecccc
Sulle accoglienze lascia perdere perchè a Roma nessun Presidente e Dirigente avversario è stato picchiato.........da voi si.........due volte con Viola e una con Sensi..........due persone di una certa età.
Per quanto riguarda le lamentele mi trovi d'accordo ma a patto che ci fosse, cosa mai vista sia da parte della vostra squadra e sia da parte dei tifosi, una certa ammissione sull'accaduto.........ma è chieder troppo suppongo.Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 4 ago 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:19 -
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 28 lug 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
11-05-26, 09:15 -
-
-
Scadenza iscrizioni: 9 apr 2026
Info:
FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
03-04-26, 08:12 -
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta