Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • el ratton
    ⭐⭐
    • Sep 2009
    • 564
    • Roma

Originariamente inviato da ginger
    Che forbes,ritenga balotelli influente è di molto,francamente resta una cosa a parte dal conoscere cose che,secondo me sono molto ma molto differenti,quello che ho notato io sui tuoi scritti,resta parere personalissimo,io non ho mai detto che le tue parole volessero in qualche modo limitare la mia libertà,io, e solo io, dentro alle stesse, ho notato conoscenze calcistiche da tifoso, e ne resto più che convinto,ma ripeto vuole restare solo una mia impressione e nulla di più,sulle vicissitudini personali,tranquillo che da questa parte non è arrivato nessun messaggio di commiserazione,stammi bene anche tu,ed in bocca al lupo anche a te!
    Ginger per me è tutto ok e nel forum si sa c'è contraddittorio ed è giusto che ci sia…quello che ha scritto Enzo mi ha fatto un po' pensare riguardo all'ibal per la caccia,ma poi rammentando le tue capacità venatorie e dei tuoi cani sono sicuro che sarai come sempre all'altezza.
    ps.abbiamo la stessa giacca Beretta.

Commenta

• parsifal69
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jul 2011
      • 10479
      • cittanova rc

Originariamente inviato da el ratton
      quello che ha scritto Enzo mi ha fatto un po' pensare riguardo all'ibal per la caccia,ma poi rammentando le tue capacità venatorie e dei tuoi cani sono sicuro che sarai come sempre all'altezza.
      Ahaahahha...........lo sarà senz'altro, così come tutti noi, in bocca al lupo, amici!!![:D][:-golf]
      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• Alessandro il cacciatore
        🥇🥇
        • Feb 2009
        • 20200
        • al centro della Toscana
        • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Avvocatocb
        Azz... Guerra aperta ....[:D]
        Per vino (+storia, cultura, arte) con loro non ci puo' essere guerra.
        hai presente il topino e l'elefantessa? ecco....
        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• ginger
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2011
          • 5173
          • calabria
          • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da el ratton
          Ginger per me è tutto ok e nel forum si sa c'è contraddittorio ed è giusto che ci sia…quello che ha scritto Enzo mi ha fatto un po' pensare riguardo all'ibal per la caccia,ma poi rammentando le tue capacità venatorie e dei tuoi cani sono sicuro che sarai come sempre all'altezza.
          ps.abbiamo la stessa giacca Beretta.
          Mi spiace!!!nella mia ci piove a dirotto!!![:-cry]

Commenta

• paolohunter
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2011
            • 9468
            • Romagna

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
            Vivere di ricordi lontanissimi nel tempo...........

Addirittura più triste che essere Intertristi [:-clown][:-clown][:-clown][:-clown]

Commenta

• Avvocatocb
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 3408
              • Bari

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
              Si si....E ti pareva! Voi Toscani siete i più bravi i più belli i più tutto....Anche la vostra "pupu'" del mattino profuma di violetta....[:D]
              Avv. Luca Cecinati

Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
              Socrate

Commenta

• parsifal69
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jul 2011
                • 10479
                • cittanova rc

Malta 0 - Italia 1

Con il gol dell'esordiente Pellè la nostra Nazionale spezza le reni ai maltesi, ma a parte l'ironia, e a parte pure che in queste qualificazioni hanno conosciuto sconfitte squadroni come Spagna, Olanda e Germania, pur essendo a punteggio pieno abbiamo dimostrato sinora una pochezza disarmante.

Di sicuro, la prossima gara a metà novembre, a Milano contro la Croazia ci chiarirà meglio le idee sul nostro effettivo valore, anche se saremo senza Bonucci che sarà squalificato e senza avere la certezza di un adeguato recupero da parte di Barzagli affrontare uno come Mandzukic non sarà una passeggiata.

Commenta

• camomilla65
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 6838
                  • ROMA (Tuscolano)

Se rinizia.................
                  Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• parsifal69
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Jul 2011
                    • 10479
                    • cittanova rc

Originariamente inviato da camomilla65
                    Se rinizia.................
                    ..............da dove avevamo lasciato, con i vostri paladini tutti tesi a gettare benzina sul fuoco, vedi interviste di Totti, Garcia e soprattutto De Sanctis........[:142][:142]

Commenta

• ginger
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2011
                      • 5173
                      • calabria
                      • SETTER INGLESE

Dalle solite e tristi cantilene!!!

Commenta

• parsifal69
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jul 2011
                        • 10479
                        • cittanova rc

Dalle solite e tristi cantilene!!!
                        Solite e tristi quelle di Totti e Garcia, fuori da qualsiasi logica invece quella di De Sanctis, soprattutto le parole su Buffon..........mahhhh........[occhi][occhi]

Commenta

• ginger
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2011
                          • 5173
                          • calabria
                          • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da parsifal69
                          Solite e tristi quelle di Totti e Garcia, fuori da qualsiasi logica invece quella di De Sanctis, soprattutto le parole su Buffon..........mahhhh........[occhi][occhi]
                          Immaggina se questi avessero perso la partita di perugia!!!o le finali di champions(quella col real,con gol in fuorigioco kilometrico,o quella col borussia,gol annullati e rigori non dati)!!![:142][:142][:142]

Commenta

• camomilla65
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2009
                            • 6838
                            • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da parsifal69
                            ..............da dove avevamo lasciato, con i vostri paladini tutti tesi a gettare benzina sul fuoco, vedi interviste di Totti, Garcia e soprattutto De Sanctis........[:142][:142]
                            Invece l'arroganza di Conte, di Agnelli(no), le accuse dopo il Galatasary........in poche parole se si lamentano gli altri.......sò piagnoni quando lo fate voi.......tutto regolare..........coerenza[:142][:142]
                            La realtà è una sola.........in Italia fate quello che volete mentre all'estero [:-bunny][fiuu]
                            Comunque metteteve l'anima in pace che quest'anno "nun c'è trippa ppé gatti"[brindisi][vinci][:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 11:10 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:05 AM ----------

Immaggina se questi avessero perso la partita di perugia!!!o le finali di champions(quella col real,con gol in fuorigioco kilometrico,o quella col borussia,gol annullati e rigori non dati)!!![:142][:142][:142]
                            Questa è la dimostrazione di quello che dico sempre[:D]
                            Io ne ho perse due........e pure in casa, Liverpol ed Inter[:-cry][:-golf]

Commenta

• ginger
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2011
                              • 5173
                              • calabria
                              • SETTER INGLESE

Vedi caro,anzi carissimo Robbbbbertì,anche in europa,siamo tra le prime!!!hai memoria corta,forse(io credo)per tua volontà,ma siamo l'unica squadra italiana ad avere tutte le coppe!!!!per le lamentele,non esiste nessun paragone!!!!!ma propio nunnn'esiste,state a fa na scena drammatica,poi sull accoglienza allo stadio,stendiamo un velo pietoso e il sergente vostro andasse a rivedesse come accogliete voi i vostri ospiti tra sputi,sprangate ecccc

Commenta

• camomilla65
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2009
                                • 6838
                                • ROMA (Tuscolano)

Vedi caro,anzi carissimo Robbbbbertì,anche in europa,siamo tra le prime!!!hai memoria corta,forse(io credo)per tua volontà,ma siamo l'unica squadra italiana ad avere tutte le coppe!!!!per le lamentele,non esiste nessun paragone!!!!!ma propio nunnn'esiste,state a fa na scena drammatica,poi sull accoglienza allo stadio,stendiamo un velo pietoso e il sergente vostro andasse a rivedesse come accogliete voi i vostri ospiti tra sputi,sprangate ecccc

Sulle accoglienze lascia perdere perchè a Roma nessun Presidente e Dirigente avversario è stato picchiato.........da voi si.........due volte con Viola e una con Sensi..........due persone di una certa età.
                                Per quanto riguarda le lamentele mi trovi d'accordo ma a patto che ci fosse, cosa mai vista sia da parte della vostra squadra e sia da parte dei tifosi, una certa ammissione sull'accaduto.........ma è chieder troppo suppongo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..