Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • camomilla65
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 6838
    • ROMA (Tuscolano)

    #946
    Quando vedi queste partite non sai mai se sono meriti tuoi o è colpa dell'avversario.
    Che la prestazione della Roma sia stata ottima è stato palese ma è anche vero che il Chievo, venuto a Roma per difendersi e basta, è stato inguardabile..........la classica squadra che ha già perso prima di entrare in campo!
    Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

    Commenta

    • parsifal69
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jul 2011
      • 10479
      • cittanova rc

      #947
      Originariamente inviato da camomilla65
      Quando vedi queste partite non sai mai se sono meriti tuoi o è colpa dell'avversario.
      Che la prestazione della Roma sia stata ottima è stato palese ma è anche vero che il Chievo, venuto a Roma per difendersi e basta, è stato inguardabile..........la classica squadra che ha già perso prima di entrare in campo!
      Tranquillo, la prossima sarà tutta un'altra musica............[fiuu][fiuu]
      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

      Commenta

      • Lipe
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 3385
        • E. Romagna RIMINI

        #948
        Meno 1

        Commenta

        • Avvocatocb
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 3408
          • Bari

          #949
          Il campionato e' ricominciato ed a giudicare dai messaggi diciamo che la rivalità e' abbastanza elevata.... Detto ciò una grande Roma si riporta ad un punto dalla Juve che pareggia con il Sassuolo ... Il campionato sarà tiratissimo fino alla fine. Siamo solo alla settima giornata. Si è parlato tantissimo. Ogni protagonista ha espresso il proprio punto di vista. Qualcuno era curioso di vedere la reazione della Roma dopo la sconfitta di Torino... La reazione c'è stata . La Juve invece ha frenato... Il campionato si deciderà alla fine e quindi ci vorrà tanta pazienza ....
          Avv. Luca Cecinati

          Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
          Socrate

          Commenta

          • cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

            #950
            Originariamente inviato da parsifal69
            Tranquillo, la prossima sarà tutta un'altra musica............[fiuu][fiuu]

            Non solo x noi[fiuu]
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

            Commenta

            • parsifal69
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jul 2011
              • 10479
              • cittanova rc

              #951
              Originariamente inviato da cicalone
              Non solo x noi[fiuu]
              Certo, ma per voi sarà molto più dura e sarà un test molto probante, visto che il vostro mister è passato in un amen da "Juve squadra favorita per lo scudetto a vinceremo noi a maggio", bene, dimostrate col Bayern di che pasta siete fatti, sai, dopo tante parole, adesso ci aspettiamo i fuochi d'artificio con qualcuno che non sia il tenero Chievo...........[:D][:D]
              Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

              Commenta

              • claudio ge
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2013
                • 1427
                • Sestri Ponente
                • setter inglese

                #952
                Scusate... ma per dare un pò di pepe alla discussione, cosa ne pensate della mia "povera" Samp, che oggi si è fatta beffare da un buon Cagliari e che forse sarebbe [:142][:142] 2 e 1 punte dietro le Grandi [fiuu]

                Commenta

                • cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

                  #953
                  Originariamente inviato da parsifal69
                  Tranquillo, la prossima sarà tutta un'altra musica............[fiuu][fiuu]

                  TE ne sei gia' accorto eh? ahahahah

                  ---------- Messaggio inserito alle 02:28 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:27 AM ----------

                  Originariamente inviato da parsifal69
                  Certo, ma per voi sarà molto più dura e sarà un test molto probante, visto che il vostro mister è passato in un amen da "Juve squadra favorita per lo scudetto a vinceremo noi a maggio", bene, dimostrate col Bayern di che pasta siete fatti, sai, dopo tante parole, adesso ci aspettiamo i fuochi d'artificio con qualcuno che non sia il tenero Chievo...........[:D][:D]

                  O con i favoritismi dell'arbitro Rocchi che mi sembra era gia' sottocchio per calciopoli o sbaglio?

                  ---------- Messaggio inserito alle 02:29 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:28 AM ----------

                  Originariamente inviato da claudio ge
                  Scusate... ma per dare un pò di pepe alla discussione, cosa ne pensate della mia "povera" Samp, che oggi si è fatta beffare da un buon Cagliari e che forse sarebbe [:142][:142] 2 e 1 punte dietro le Grandi [fiuu]

                  Speriamo che a breve venga beffata da qualcunaltro[fiuu]
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                  Commenta

                  • parsifal69
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Jul 2011
                    • 10479
                    • cittanova rc

                    #954
                    Originariamente inviato da claudio ge
                    Scusate... ma per dare un pò di pepe alla discussione, cosa ne pensate della mia "povera" Samp, che oggi si è fatta beffare da un buon Cagliari e che forse sarebbe [:142][:142] 2 e 1 punte dietro le Grandi [fiuu]
                    Ottima in tutto, allenatore, squadra, società, tifosi, la qualificazione in Europa è tranquillamente alla vostra portata, poi, se vi viene il ghiribizzo di fare qualche scalpo eccellente, a cominciare che sò, dalla prossima partita, sarà anche meglio!!!![;)][;)]

                    ---------- Messaggio inserito alle 07:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:46 AM ----------

                    Originariamente inviato da cicalone
                    O con i favoritismi dell'arbitro Rocchi che mi sembra era gia' sottocchio per calciopoli o sbaglio?
                    Io parlo di una cosa e tu rispondi di tutt'altro????[:-bunny][:-bunny]
                    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                    Commenta

                    • paolohunter
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2011
                      • 9468
                      • Romagna

                      #955
                      Originariamente inviato da parsifal69
                      Io parlo di una cosa e tu rispondi di tutt'altro????[:-bunny][:-bunny]

                      Si tratta quasi sicuramente di un trauma [:-fight]
                      L'emisfero destro non dialoga con l'emisfero sinistro.....

                      ---------- Messaggio inserito alle 10:59 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:57 AM ----------

                      Originariamente inviato da claudio ge
                      Scusate... ma per dare un pò di pepe alla discussione, cosa ne pensate della mia "povera" Samp, che oggi si è fatta beffare da un buon Cagliari e che forse sarebbe [:142][:142] 2 e 1 punte dietro le Grandi [fiuu]
                      A proposito di pepe........ al TG non ho capito bene come è finita la partita della Fiorentina, quella tutta toscana...... (a parte i calciatori... hanno detto 3-4 nomi e... giurerei non siano nativi di Viareggio)

                      Commenta

                      • parsifal69
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jul 2011
                        • 10479
                        • cittanova rc

                        #956
                        Originariamente inviato da paolohunter
                        A proposito di pepe........ al TG non ho capito bene come è finita la partita della Fiorentina, quella tutta toscana...... (a parte i calciatori... hanno detto 3-4 nomi e... giurerei non siano nativi di Viareggio)
                        In questa domenica viola e intertristi sono stati davvero penosi, come sempre, ultimamente.........[:D][:D]
                        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                        Commenta

                        • fabietto91
                          ⭐⭐
                          • Jun 2014
                          • 741
                          • milano
                          • bracco italiano di cascina croce

                          #957
                          Se posso dire la mia su un sistema mooolto coperto da diversi veli a noi sconosciuti, che coprono altri ancor meno conosciuti, penso o meglio presumo che l'1a1 della juve col sassuolo sia cosa già concordata per far calmare le acque che probabilmente per quest'anno rimarranno sempre mosse.
                          Un bel 3 a 0 della roma con gol di totti per i romani è un toccasana che unito all'1 a1 riporta il buon umore....
                          Comunque non voglio dire campionato falsato, ma mossa strategica sì. Non venitemi a dire che il sassuolo ha giocato bene la juve ha avuto le sue occasioni, perché siamo sinceri la juve di vidal tevez chiellini buffon etc anche senza allenatore avrebbe asfaltato il sassuolo anche a 5 minuti dalla fine

                          Commenta

                          • arfo
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2013
                            • 1459
                            • Provincia di Lodi
                            • Deutch drahthaar

                            #958
                            Originariamente inviato da fabietto91
                            Se posso dire la mia su un sistema mooolto coperto da diversi veli a noi sconosciuti, che coprono altri ancor meno conosciuti, penso o meglio presumo che l'1a1 della juve col sassuolo sia cosa già concordata per far calmare le acque che probabilmente per quest'anno rimarranno sempre mosse.
                            Un bel 3 a 0 della roma con gol di totti per i romani è un toccasana che unito all'1 a1 riporta il buon umore....
                            Comunque non voglio dire campionato falsato, ma mossa strategica sì. Non venitemi a dire che il sassuolo ha giocato bene la juve ha avuto le sue occasioni, perché siamo sinceri la juve di vidal tevez chiellini buffon etc anche senza allenatore avrebbe asfaltato il sassuolo anche a 5 minuti dalla fine
                            Non sarà semplicemente che a volte si vince, a volte si pareggia e a volte si perde? [;)] Se i risultati dipendessero unicamente dalle forze in campo, allora quella che sulla carta è la squadra più forte del torneo (Juve o Roma, per dire...) dovrebbe vincere tutte le partite, nessuna esclusa...ma la palla è rotonda.
                            [:-golf]

                            Commenta

                            • Avvocatocb
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2009
                              • 3408
                              • Bari

                              #959
                              Be fabietto francamente questo discorso non lo condivido...Se fosse così Roma e Juve dovrebbero giocare solo tra di loro per 18 volte e farsi un campionato a parte... La Juve ha avuto tante occasioni e non le ha sfruttate...Vorrei ricordarti che molte volte le grandi hanno perso gli scudetti per colpa delle piccole...Il calcio è pieno di casi del genere e dire che tutto era già concordato significa sminuire l'onesta partita del Sassuolo che ha un ottimo allenatore ed è riuscito nell'impresa di fermare la Juve. Se poi vogliamo giocare con le figurine mettendo vicino quelle della Juve e quelle del Sassuolo ovviamente non c'è partita...Ma la partita c'è stata e le partite si giocano per 90/95 minuti e fortunatamente a volte le piccole rendono la vita difficile alle grandi...
                              P.s.: Corea Italia era concordata?
                              Avv. Luca Cecinati

                              Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
                              Socrate

                              Commenta

                              • parsifal69
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Jul 2011
                                • 10479
                                • cittanova rc

                                #960
                                Fabietto, sono d'accordo con Arfo e con l'Avvocato, nessuna squadra, mai, potrà vincere tutte le partite di un intero campionato, si è trattato di un semplice pareggio, tutto qui. Ciao.[:D][:-golf]
                                Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..