Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Avvocatocb
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 3408
    • Bari

    #901
    Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
    [vinci]
    Alessandro tu presto verrai denunciato....Indovina da chi?[:D]
    P.S.: Alessandro ha quotato un messaggio che non ho mai scritto... E' un burlone....meglio specificare altrimenti qui succede il casino....
    Avv. Luca Cecinati

    Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
    Socrate

    Commenta

    • Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20200
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

      #902
      Originariamente inviato da Avvocatocb
      Alessandro tu presto verrai denunciato....Indovina da chi?[:D]
      P.S.: Alessandro ha quotato un messaggio che non ho mai scritto... E' un burlone....meglio specificare altrimenti qui succede il casino....
      Cosa? non capisco!
      P.S. E' da renziani o cuperliani rimangiarsi un accordo sottoscritto? [:-bunny]
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

      Commenta

      • Avvocatocb
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 3408
        • Bari

        #903
        Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
        Cosa? non capisco!
        P.S. E' da renziani o cuperliani rimangiarsi un accordo sottoscritto? [:-bunny]
        Alessandro...la denuncia è partita...C'è anche il dolo specifico....
        P.s.: "renziani o cuperliani" lo dici alla tua famiglia....[:D]
        Avv. Luca Cecinati

        Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
        Socrate

        Commenta

        • Alessandro il cacciatore
          🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20200
          • al centro della Toscana
          • Deutsch Kurzhaar

          #904
          Originariamente inviato da Avvocatocb
          Alessandro...la denuncia è partita...C'è anche il dolo specifico....
          P.s.: "renziani o cuperliani" lo dici alla tua famiglia....[:D]
          Non ho "famiglia", sono un libero pensatore! [:D]
          P.S. Occhio, stai facendo pubblicità occulta e incitamento al gioco d'azzardo, clicca sulla "piccola casa, maschile", che hai scritto, e poi vedi! Sei nei guai fino al collo, se non ci ci puo' difendere da soli, sei costretto a cercarti un avvocato. Se ti interessa in famiglia ne ho qualcuno...prezzi non da saldo, pero'!
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

          Commenta

          • el ratton
            ⭐⭐
            • Sep 2009
            • 564
            • Roma

            #905
            Originariamente inviato da ginger
            quel me ne frego del calcio salvo poi sciolinarne date e protagonisti sa di enorme bufala,indi dal momento che la preparazione e le conoscenze ci sono,non si paragona gente che ha fatto la storia dello stesso con chi lo ha solo praticato
            Caro Ginger ho nominato nomi di campioni assoluti quali Rivera,Mazzola,Totti,Baggio e Del Piero ovvero che conosce anche la massaia che si disinteressa di calcio e certo non ho recitato a memoria le formazioni di chissà quale squadra.Per inciso da ragazzo come tutti giocavo a pallone,ma poi tante vicissitudini hanno fatto che "dovessi diventare"uomo molto presto assumendomi tante responsabilità e quindi gli svaghi e i divertimenti sono finiti molto presto,ma questa è un'altra storia che magari ti racconterò intorno a un tavolo assaporando vino e qualche prelibatezza gastronomica che ti offrirò volentieri se avremo occasione di incontrarci.
            Cordialmente,
            Ubaldo

            Originariamente inviato da parsifal69
            Caro Ubaldo, non so se è più vasta la tua conoscenza o la tua intelligenza, ma la cosa migliore è il sano e consapevole distacco con il quale guardi verso un mondo, quello del calcio, dove è facile farsi prendere la mano e spesso anche la bocca.

            Mettiamola così, stasera gioca la Nazionale, la squadra di tutti, speriamo segnino Pirlo e Florenzi, Bonucci e De Rossi (quest'ultimo quando tornerà) e che il nervosismo di questa ultima settimana rientri nei ranghi, e che quando ci sarà da accapigliarsi nuovamente lo si faccia solo con ironia e sarcasmo.

            Buon calcio a te e a tutti quanti.[:D][:-golf]
            Enzo tu sei uno dei pochi con cui ho avuto modo di scambiare quattro "righe" in privato,magari in attesa di scambiare un domani quattro parole,e ti ringrazio per la stima ,ma la mia intelligenza ,se tale è ..,dipende più dalla negligenza altrui e dall'esperienza derivante da una vita dedicata allo studio,al lavoro e ovviamente alla famiglia e alla caccia.
            Mi piaci (tranquillo che non sono della sponda opposta)come tratti di caccia e la pacatezza che traspare dai tuoi interventi,spesso riconducibili anche a principi mistici e di fede..cosa che probabilmente non tutti avvertono.
            Cordialità,
            Ubaldo

            Commenta

            • parsifal69
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jul 2011
              • 10479
              • cittanova rc

              #906
              Originariamente inviato da el ratton
              Enzo tu sei uno dei pochi con cui ho avuto modo di scambiare quattro "righe" in privato,magari in attesa di scambiare un domani quattro parole,e ti ringrazio per la stima ,ma la mia intelligenza ,se tale è ..,dipende più dalla negligenza altrui e dall'esperienza derivante da una vita dedicata allo studio,al lavoro e ovviamente alla famiglia e alla caccia.
              Mi piaci (tranquillo che non sono della sponda opposta)come tratti di caccia e la pacatezza che traspare dai tuoi interventi,spesso riconducibili anche a principi mistici e di fede..cosa che probabilmente non tutti avvertono.
              Cordialità,
              Ubaldo
              Grazie Ubaldo per le belle parole, spero vivamente di avere un giorno il privilegio di incontrarti di persona, tra i due quello sempre fermo nello stesso posto sono io, l'errabondo sei tu, perciò, quando vorrai, sarò sempre qui a braccia aperte......[:D][:-golf]
              Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

              Commenta

              • ginger
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2011
                • 5173
                • calabria
                • SETTER INGLESE

                #907
                Originariamente inviato da el ratton
                Io me ne frego del calcio , sporadicamente leggo questo thread ma indipendentemente dall'opinione che uno ha su Totti (di cui non mi interessa niente come di tutti gli altri pesatori del pallone),tanto per precisione di cronaca rammento che gli sputi riguardavano un europeo (2004) e precisamente verso Polsen (che poi vesti anche la maglia bianconera della Juve) e che nel mondiale del 2006 il tanto criticato e vituperato Totti ci andò con una sola gamba sana (30giorni prima gli ruppero l'altra) e se non altro ebbe il merito di segnare il rigore decisivo contro l'Australia nei supplementari.
                Ps-da tifosi si arriva a discutere giocatori come Rivera,Mazzola,Baggio,Del piero e Totti:tutti giocatori che se fossimo più sportivi dovremmo solo osannare perché hanno e rendono più bello un gioco che di per se non richiede uomini di particolare intelligenza.
                2° Ps: per chi non lo sapesse (credo che lo sappia solo Parsifal) ho una piccola simpatia per il Bologna contratta in età infantile o quasi e quindi vedo e giudico con distacco le imprese delle altre squadre perché poco ho da dire sulla mia (visto l'indecente rendimento degli ultimi anni),e non mi interessa se Totti ,Pirlo,Caio e Sempronio appartengono ad un club piuttosto che ad un altro.
                Cordialità a tutti i tifosi e W il bel calcio indipendentemente dai colori delle maglie.
                come puoi rileggerti,non hai citato solo 4 nomi che anche la massaia conosce,sei andato altre,dimostrando conoscenze calcistiche di chi il calcio lo segue,se poi devo dirti che sono io che ho travisato,a me nn costa nulla,la vita,riserva sofferenze x tutti,nessuno escluso,ognuno ha la sua storia,e tutte le storie vanno rispettate,io dal mio,ti assicuro che mi diverto quì sul forum a parlar di calcio,a tifare x la mia squadra,a far di tutto x difendere ciò che penso e ritengo giusto,ma rispetto tutto e tutti quelli che meritano il mio rispetto.

                Commenta

                • Avvocatocb
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2009
                  • 3408
                  • Bari

                  #908
                  Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                  Non ho "famiglia", sono un libero pensatore! [:D]
                  P.S. Occhio, stai facendo pubblicità occulta e incitamento al gioco d'azzardo, clicca sulla "piccola casa, maschile", che hai scritto, e poi vedi! Sei nei guai fino al collo, se non ci ci puo' difendere da soli, sei costretto a cercarti un avvocato. Se ti interessa in famiglia ne ho qualcuno...prezzi non da saldo, pero'!
                  Io mi devo cercare un avvocato??? Io sto alla larga dagli avvocati! Sono una brutta razza![:D]
                  Penso che gli avvocati della tua famiglia, invece, saranno ben contenti di non averti come cliente...Avere uno come te come cliente è una sventura....[:D][:D][:D]. Ma non preoccuparti: ti difendo io....Con me l'ergastolo non te lo leva nessuno[:D]
                  Avv. Luca Cecinati

                  Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
                  Socrate

                  Commenta

                  • ginger
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2011
                    • 5173
                    • calabria
                    • SETTER INGLESE

                    #909
                    Originariamente inviato da vinfox
                    .....Teniamoci lontano dalla CACIARA artatamente messa in piedi dai media. L'arbitro ha sbagliato é vero......i primi 2 rigori erano totalmente fasulli, il terzo (non si capisce ancora bene se il fallo é in area oppure no) se é dentro é rigore, se fuori no.....punto!!!!!!!
                    Anche i calciatori...."tutti", non hanno fatto niente per aiutare l'arbitro e in alcuni tratti della partita, sembrava una caccia all'uomo[:142]
                    Certi proclami, non li commento........il mio idolo é stato Gaetano Scirea.
                    Appunto,cerchiamo di stare lontani dalla caciara e questo si fa cercando di essere obiettivi,di mio,penso che la partita sia stata volutamente buttata in caciara da 22 idioti che nulla hanno fatto x aiutare un arbitro,finita la partita hanno rincarato la dose,dimenticandosi di amicizie e colleganze anche importantissime,e questo è per me sinonimo di ignoranza che non si può mai giustificare,detto questo anche il mio idolo resta il mitico GAETANO,insieme però a Baresi,Maldini,Platini e tutti quanti hanno onorato il calcio nei campi ma sopratutto fuori

                    Commenta

                    • paolohunter
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2011
                      • 9468
                      • Romagna

                      #910
                      Originariamente inviato da Avvocatocb
                      .................Ma non preoccuparti: ti difendo io....Con me l'ergastolo non te lo leva nessuno[:D]
                      Guantanamo......... una bella tutina arancione e, anzichè la tortura dell'acqua (una tortura bella e buona, non diciamo caxate), per farlo contento, la tortura con qualche bella bottiglia di vino toscano da hard discount.

                      Non deve confessare nulla (scrive già a sproposito 24 ore no stop), solo per il gusto di sentirgli fare glu-glu-glu con accento toscano [devil]

                      Commenta

                      • el ratton
                        ⭐⭐
                        • Sep 2009
                        • 564
                        • Roma

                        #911
                        Originariamente inviato da ginger
                        come puoi rileggerti,non hai citato solo 4 nomi che anche la massaia conosce,sei andato altre,dimostrando conoscenze calcistiche di chi il calcio lo segue,se poi devo dirti che sono io che ho travisato,a me nn costa nulla,la vita,riserva sofferenze x tutti,nessuno escluso,ognuno ha la sua storia,e tutte le storie vanno rispettate,io dal mio,ti assicuro che mi diverto quì sul forum a parlar di calcio,a tifare x la mia squadra,a far di tutto x difendere ciò che penso e ritengo giusto,ma rispetto tutto e tutti quelli che meritano il mio rispetto.
                        fregarsene o non interessarsi di un "qualcosa" non significa non conoscere,anche perché volendo tv e giornali sono pieni di titoli e servizi riguardanti il pallone e pensa che se Forbes ha ritenuto Balotelli una delle 100 persone più influenti del mondo io sicuramente ne vengo a conoscenza perché Forbes lo leggo per lavoro... e non solo Forbes.
                        Riguardo alle vicissitudini personali certo non ne ho accennato per essere compatito,ma il significato sottostante era far intendere come ho immediatamente scisso il mondo surreale e dorato da quello reale.
                        Non penso che le mie parole abbiano o avessero voluto limitare la tua libertà di difendere,tifare e supportare la tua squadra,così come quella di chiunque altro,ma forse non sono stato sufficientemente chiaro e capace di tradurre con parole il mio pensiero perchè non abituato a calcare determinate arene .
                        Stammi bene e sempre con cordialità ti auguro un ibal per la tua stagione di caccia,
                        Ubaldo.

                        Commenta

                        • parsifal69
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Jul 2011
                          • 10479
                          • cittanova rc

                          #912
                          Originariamente inviato da el ratton
                          fregarsene o non interessarsi di un "qualcosa" non significa non conoscere,anche perché volendo tv e giornali sono pieni di titoli e servizi riguardanti il pallone e pensa che se Forbes ha ritenuto Balotelli una delle 100 persone più influenti del mondo io sicuramente ne vengo a conoscenza perché Forbes lo leggo per lavoro... e non solo Forbes.
                          Riguardo alle vicissitudini personali certo non ne ho accennato per essere compatito,ma il significato sottostante era far intendere come ho immediatamente scisso il mondo surreale e dorato da quello reale.
                          Non penso che le mie parole abbiano o avessero voluto limitare la tua libertà di difendere,tifare e supportare la tua squadra,così come quella di chiunque altro,ma forse non sono stato sufficientemente chiaro e capace di tradurre con parole il mio pensiero perchè non abituato a calcare determinate arene .
                          Stammi bene e sempre con cordialità ti auguro un ibal per la tua stagione di caccia,
                          Ubaldo.
                          Adesso sarò io a tirarti le orecchie caro Ubaldo, devi sapere che il nostro carissimo Ginger, tra le tante sue virtù, ha soprattutto quella di essere campione nazionale di regine, per cui, capirai come il tuo sicuramente spassionato e beneaugurante ibal rischia per te di tramutarsi in un pericoloso boomerang, metti caso gli scolopacidi quest'anno decidano di star lontani dalla Sila il nostro Ginger ti considererà sicuramente il responsabile primario, con tutte le conseguenze per te del caso ahahahahah..........[:D][:D]

                          ---------- Messaggio inserito alle 10:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:48 PM ----------

                          Italia 2 - Azerbaigian 1

                          Può sembrare a prima vista un risultato clamoroso, ma onestamente altro non è stata che una di quelle partite dove si è giocato in una sola metà campo, quella azera ovviamente, con tutti gli avversari che si preoccupavano solo ed esclusivamente di difendere, infatti il loro gol ce lo siamo fatti da soli, ma, in ogni caso, pur tra mille difficoltà nel trovare spazio in corridoi intasati, abbiamo costruito, corso, tirato e lottato dal primo all'ultimo minuto.

                          Ricordo raramente una Nazionale correre quanto corre questa di Conte, se Balotelli ne ha visto le prime uscite avrà ben compreso come non sia questa squadra per lui, in una sola partita Zaza e Immobile corrono quanto lui corre in un intero campionato.

                          Nel girone si profila un testa a testa tra noi e la Croazia, nel frattempo, lunedì giocheremo contro Malta, sperando in una vittoria meno rocambolesca e più tranquilla.
                          Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                          Commenta

                          • ginger
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2011
                            • 5173
                            • calabria
                            • SETTER INGLESE

                            #913
                            Originariamente inviato da el ratton
                            fregarsene o non interessarsi di un "qualcosa" non significa non conoscere,anche perché volendo tv e giornali sono pieni di titoli e servizi riguardanti il pallone e pensa che se Forbes ha ritenuto Balotelli una delle 100 persone più influenti del mondo io sicuramente ne vengo a conoscenza perché Forbes lo leggo per lavoro... e non solo Forbes.
                            Riguardo alle vicissitudini personali certo non ne ho accennato per essere compatito,ma il significato sottostante era far intendere come ho immediatamente scisso il mondo surreale e dorato da quello reale.
                            Non penso che le mie parole abbiano o avessero voluto limitare la tua libertà di difendere,tifare e supportare la tua squadra,così come quella di chiunque altro,ma forse non sono stato sufficientemente chiaro e capace di tradurre con parole il mio pensiero perchè non abituato a calcare determinate arene .
                            Stammi bene e sempre con cordialità ti auguro un ibal per la tua stagione di caccia,
                            Ubaldo.
                            Che forbes,ritenga balotelli influente è di molto,francamente resta una cosa a parte dal conoscere cose che,secondo me sono molto ma molto differenti,quello che ho notato io sui tuoi scritti,resta parere personalissimo,io non ho mai detto che le tue parole volessero in qualche modo limitare la mia libertà,io, e solo io, dentro alle stesse, ho notato conoscenze calcistiche da tifoso, e ne resto più che convinto,ma ripeto vuole restare solo una mia impressione e nulla di più,sulle vicissitudini personali,tranquillo che da questa parte non è arrivato nessun messaggio di commiserazione,stammi bene anche tu,ed in bocca al lupo anche a te!

                            Commenta

                            • Alessandro il cacciatore
                              🥇🥇
                              • Feb 2009
                              • 20200
                              • al centro della Toscana
                              • Deutsch Kurzhaar

                              #914
                              Originariamente inviato da paolohunter
                              Guantanamo......... una bella tutina arancione e, anzichè la tortura dell'acqua (una tortura bella e buona, non diciamo caxate), per farlo contento, la tortura con qualche bella bottiglia di vino toscano da hard discount.
                              ben peggior tortura se mi toccasse il miglior vino ([:-bunny]) della Romangna...
                              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

                              Commenta

                              • Avvocatocb
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2009
                                • 3408
                                • Bari

                                #915
                                Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                                ben peggior tortura se mi toccasse il miglior vino ([:-bunny]) della Romangna...
                                Azz... Guerra aperta ....[:D]
                                Avv. Luca Cecinati

                                Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
                                Socrate

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..