Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • vinfox
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2008
    • 2139
    • prov. di avellino

    #2911
    Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
    Bel derby che francamente il Toro ( oggi molto fortunato ) non meritava di vincere, ma il calcio è questo e va bene anche così! !!!

    La Juve prende 3 pali e fallisce buone occasioni, prendendo il goal in contropiede.

    Sconfitta che ci farà riflettere, perché ogni volta che giochiamo un po' sotto ritmo puntualmente veniamo puniti, anche se oggi la gara l' abbiamo fatta noi per quasi tutta la partita.

    Forza Juveee

    Fino alla fine !!!!
    come giustamente dici .......3 legni e 5-6 occasioni " limpidissime " sprecate , ci sono partite che non si possono assolutamente vincere, anche dominando......questa era un di quelle, 20 anni son tanti. Oggi abbiamo pagato dazio alla fortuna.......magari sarà dalla nostra parte in altre occasioni ben più importanti......comunque le sconfitte non sempre vengono per nuocere.
    Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

    Commenta

    • Il Lupo di Gubbio
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 4456
      • Gubbio
      • Kurzhaar

      #2912
      Noi accettiamo le sconfitte ed incassiamo il colpo con sportività e dall' alto dei nostri punti di vantaggio !!!

      Qualcuno invece può gioire solo per i nostri passi falsi, visto che la sua squadra gli regala solo delusioni ed amarezze !!!

      Ma sparare sulla croce rossa non è nel nostro Dna !!!!

      Onore al Toro per oggi ( la dea bendata si era schierata con loro e dopo 20 anni ha voluto regalare ai granata questa soddisfazione ).

      Forza Juveeeee

      Fino alla fine !!!!
      Homo homini lupus.

      Claudio.

      Commenta

      • parsifal69
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jul 2011
        • 10479
        • cittanova rc

        #2913
        Originariamente inviato da cicalone

        Grande Toro:-pr:-pr:-pr
        Ma ancora parli, ma non t'è bastato sentire il vostro mister cianciare a sproposito di scudetto mentre alla fine se finirete in Europa League sarà già un miracolo?????

        Noi il nostro obiettivo possiamo posticiparlo di tre giorni o di una settimana poco importa, per voi si tratta di rinviare per una generazione intera, 20/30 anni o giù di lì......[wink][wink][wink]
        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

        Commenta

        • cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

          #2914
          26 aprile 2015</TIME>
          • Torino-Juve, bomba carta esplosa all'interno: due feriti gravi

            Secondo le prime ricostruzioni sarebbe stata lanciata dai tifosi bianconeri

            </HEADER><TIME class=orario>16:31</TIME> - Follia all'inizio di Torino-Juventus con l'esplosione di una bomba carta dentro l'Olimpico. Il primo bilancio è di 9 feriti di cui due gravi trasportati in codice rosso all'ospedale. Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell'ordine, la bomba sarebbe stata lanciata dal settore dei tifosi bianconeri verso quelli granata. Il lancio all'inizio della partita, nel corso di un reciproco lancio di petardi, fumogeni e altri oggetti.
            <FIGURE class=imgCenter></FIGURE> Tensione dunque a Torino per il derby della Mole. Già prima della partita, in mattinata, c'erano stati degli scontri tra ultras con lancio di sassi e uova. Poi l'arrivo della Juve allo stadio con un vetro rotto al pullman per lancio di bottiglie. Poi la follia sugli spalti, un gesto da condannare e qualcuno dovrà spiegare: come è ancora possibile introdurre una bomba carte dentro lo stadio?


            Mo' voglio vedere cosa faranno eh? Alla Roma per uno striscione ridicolo di pura verita' hanno squalificato la curva....[stop]


          ---------- Messaggio inserito alle 05:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:26 PM ----------

          Originariamente inviato da parsifal69
          Ma ancora parli, ma non t'è bastato sentire il vostro mister cianciare a sproposito di scudetto mentre alla fine se finirete in Europa League sarà già un miracolo?????

          Noi il nostro obiettivo possiamo posticiparlo di tre giorni o di una settimana poco importa, per voi si tratta di rinviare per una generazione intera, 20/30 anni o giù di lì......[wink][wink][wink]

          Io tifo per chi vi fa il mazzo ....poi che sia il Milan o il Toro o il Chievo poco importa....:-pr
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

          Commenta

          • parsifal69
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jul 2011
            • 10479
            • cittanova rc

            #2915
            Originariamente inviato da cicalone
            Io tifo per chi vi fa il mazzo ....poi che sia il Milan o il Toro o il Chievo poco importa....:-pr
            Fare il mazzo: un termine spropositato per una sconfitta episodica, estemporanea e che nulla pregiudica sul cammino della Juve, mentre voi il mazzo ci riuscite benissimo a farvelo da soli, e non in modo estemporaneo ed episodico, bensì in maniera sistematica, costante e ripetitiva.[wink][wink]

            Per quanto riguarda gli incidenti che dirti, alcune frange delle tifoserie di Juve e Toro avranno preso esempio dal derby della capitale, voi quello sapete esportare, negatività totale, ma tranquillo che da noi non attecchirà mai in maniera sistematica come succede da voi a ogni derby, è capitato oggi perchè i tifosi del Toro dopo vent'anni che non vincevano un derby non ne potevano più, ma di solito oltre qualche scaramuccia non andiamo........[:D]
            Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

            Commenta

            • cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

              #2916
              Per quanto riguarda gli incidenti che dirti, alcune frange delle tifoserie di Juve e Toro avranno preso esempio dal derby della capitale, voi quello sapete esportare, negatività totale, ma tranquillo che da noi non attecchirà mai in maniera sistematica come succede da voi a ogni derby, è capitato oggi perchè i tifosi del Toro dopo vent'anni che non vincevano un derby non ne potevano più, ma di solito oltre qualche scaramuccia non andiamo........


              9 feriti di cui 2 in codice rosso e' poca cosa...ora voglio aspettare le decisioni di quei buffoni di giudici poco-sportivi[fiuu]
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

              Commenta

              • Il Lupo di Gubbio
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2008
                • 4456
                • Gubbio
                • Kurzhaar

                #2917
                È proprio brutto lo status di eterni perdenti, frustrati e rancorosi, costretti a vivere di piccole e mai durature soddisfazioni.

                Noi stiamo per vincere il quarto scudetto di fila e forse ne seguiranno altri visto che voi potete gioire solo se ci chiudono una curva.

                Luca che è un signore ed uno sportivo vero ha censurato i comportamenti di certi vostri pseudo tifosi ( più che altro veri imbecilli ) plaudendo alle dichiarazioni di Pallotta a cui rinnovo il mio consenso.

                Perdenti sieti e perdenti resterete, perché non avete in mente la strada da seguire e l' unione di intenti per arrivare a certi traguardi.

                Ma voi avete Totti e anche per il prossimo anno spero che costruirete la squadra su di lui !!!!

                Forza Juveeee

                Fino alla fine !!!!
                Homo homini lupus.

                Claudio.

                Commenta

                • parsifal69
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Jul 2011
                  • 10479
                  • cittanova rc

                  #2918
                  Originariamente inviato da cicalone
                  9 feriti di cui 2 in codice rosso e' poca cosa...ora voglio aspettare le decisioni di quei buffoni di giudici poco-sportivi[fiuu]

                  Che ne dici di 30 punti di penalizzazione in classifica alla Juve???[:-bunny][:-bunny]
                  Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                  Commenta

                  • Lipe
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 3385
                    • E. Romagna RIMINI

                    #2919
                    E bravo Torino, dopo tanti anni e' giusto cosi', che c'e' di male.

                    Commenta

                    • Avvocatocb
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2009
                      • 3408
                      • Bari

                      #2920
                      Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
                      Luca che è un signore ed uno sportivo vero ha censurato i comportamenti di certi vostri pseudo tifosi ( più che altro veri imbecilli ) plaudendo alle dichiarazioni di Pallotta a cui rinnovo il mio consenso.
                      Grazie Claudio per il complimento!
                      Mi dispiace molto per quello che è successo a Torino perché davvero la situazione sta sfuggendo di mano in tutta Italia...
                      Le frange violente del tifo sono organizzate e secondo il mio avviso, pur non essendo in alcun modo un "complottista", vi è dietro qualcuno che spalleggia questi stupidi.
                      Ci vuole un cambio di cultura ma ci vogliono subito misure dure...molto dure.... da Ciro Esposito in poi ormai la situazione non è più tollerabile...E non mi interessa nulla per quale squadra parteggiano questi idioti...Non sono tifosi ma delinquenti indipendentemente dalla squadra di appartenenza. Ad esempio quando queste cose accadono a Roma io mi vergogno perchè poi si fa di tutta "l'erba un fascio" e si dice "i tifosi della Roma"....ma quale tifosi!!!! Io e voi non abbiamo un cavolo da spartire con certa gentaglia.
                      Ultima modifica Avvocatocb; 26-04-15, 20:53.
                      Avv. Luca Cecinati

                      Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
                      Socrate

                      Commenta

                      • Il Lupo di Gubbio
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2008
                        • 4456
                        • Gubbio
                        • Kurzhaar

                        #2921
                        Originariamente inviato da Avvocatocb
                        Grazie Claudio per il complimento!
                        Purtroppo mi dispiace molto per quello che è successo a Torino perché davvero la situazione sta sfuggendo di mano in tutta Italia...
                        Le frange violente del tifo sono organizzate e secondo il mio avviso, pur non essendo in alcun modo un "complottista", vi è dietro qualcuno che spalleggia questi stupidi.
                        Ci vuole un cambio di cultura ma ci vogliono subito misure dure...molto dure.... da Ciro Esposito in poi ormai la situazione non è più tollerabile...E non mi interessa nulla per quale squadra parteggiano questi idioti...Non sono tifosi ma delinquenti indipendentemente dalla squadra di appartenenza. Ad esempio quando queste cose accadono a Roma io mi vergogno perchè poi si fa di tutta "un'erba un fascio" e si dice "i tifosi della Roma"....ma quale tifosi!!!! Io e voi non abbiamo un cavolo da spartire con certa gentaglia.
                        Pienamente d 'accordo con te Luca.

                        A questi delinquenti va vietato a vita l' accesso agli stadi !!!!!
                        Homo homini lupus.

                        Claudio.

                        Commenta

                        • the boss
                          ⭐⭐
                          • Mar 2010
                          • 824
                          • ischia
                          • springer spaniel

                          #2922
                          Presa a pallonate la Samp stasera.

                          Commenta

                          • claudio ge
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2013
                            • 1427
                            • Sestri Ponente
                            • setter inglese

                            #2923
                            Napoli più forte.... un plauso a Luca Toni èer la tenacia.
                            Comunque.. buona Samp a tutti

                            23/aprile, i nuovi arrivati..[brindisi]

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCN3021.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 52.6 KB 
ID: 2175015

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCN3020.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 58.8 KB 
ID: 2175016

                            Commenta

                            • arfo
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2013
                              • 1459
                              • Provincia di Lodi
                              • Deutch drahthaar

                              #2924
                              Originariamente inviato da cicalone
                              Mo' voglio vedere cosa faranno eh? Alla Roma per uno striscione ridicolo di pura verita' hanno squalificato la curva....[stop]
                              Davvero giustifichi un comportamento così becero?? Certi vili personaggi capaci soltanto di nascondersi nel gruppo non meritano comprensione da parte di nessuno, nemmeno per ragioni di fede calcistica...
                              E poi scusa, vorresti insinuare che la giustizia sportiva abbia agito con troppa (:what:) durezza perché si trattava della Roma?? A me è sembrata una decisione equa, è parsa equa anche alla vostra società e credo alla maggioranza dei tifosi. Purtroppo, se non vogliamo trovare gli strumenti per punire i singoli, non si può far altro che colpire il gruppo...




                              Originariamente inviato da Avvocatocb
                              Grazie Claudio per il complimento!
                              Mi dispiace molto per quello che è successo a Torino perché davvero la situazione sta sfuggendo di mano in tutta Italia...
                              Le frange violente del tifo sono organizzate e secondo il mio avviso, pur non essendo in alcun modo un "complottista", vi è dietro qualcuno che spalleggia questi stupidi.
                              Ci vuole un cambio di cultura ma ci vogliono subito misure dure...molto dure.... da Ciro Esposito in poi ormai la situazione non è più tollerabile...E non mi interessa nulla per quale squadra parteggiano questi idioti...Non sono tifosi ma delinquenti indipendentemente dalla squadra di appartenenza. Ad esempio quando queste cose accadono a Roma io mi vergogno perchè poi si fa di tutta "l'erba un fascio" e si dice "i tifosi della Roma"....ma quale tifosi!!!! Io e voi non abbiamo un cavolo da spartire con certa gentaglia.
                              Perfettamente d'accordo!

                              Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2

                              Commenta

                              • cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

                                #2925
                                Originariamente inviato da parsifal69
                                Che ne dici di 30 punti di penalizzazione in classifica alla Juve???[:-bunny][:-bunny]

                                Facciamo un anno in B e scudetto annullato e ci troviamo d'accordo [:D]

                                ---------- Messaggio inserito alle 07:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:41 AM ----------

                                Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
                                È proprio brutto lo status di eterni perdenti, frustrati e rancorosi, costretti a vivere di piccole e mai durature soddisfazioni.

                                Noi stiamo per vincere il quarto scudetto di fila e forse ne seguiranno altri visto che voi potete gioire solo se ci chiudono una curva.

                                Luca che è un signore ed uno sportivo vero ha censurato i comportamenti di certi vostri pseudo tifosi ( più che altro veri imbecilli ) plaudendo alle dichiarazioni di Pallotta a cui rinnovo il mio consenso.

                                Perdenti sieti e perdenti resterete, perché non avete in mente la strada da seguire e l' unione di intenti per arrivare a certi traguardi.

                                Ma voi avete Totti e anche per il prossimo anno spero che costruirete la squadra su di lui !!!!

                                Forza Juveeee

                                Fino alla fine !!!!

                                Caro Claudio in passato TU e i tuoi colleghi avete sempre stigmatizzato i comportamenti di alcune frange di tifoserie in specie della Roma dicendo che voi eravate corretti...ora che vi accorgete che la correttezza non e' di casa nemmeno nelle vostre lande vorreste che gli altri stessero zitti? Mi dispiace per voi IO ve lo faccio pesare come voi lo fate a noi...i delinquenti albergano pure tra' di voi e' inutile che fate orecchie da mercante...non siete verginelle in certe situazioni e non lo siete mai stati...

                                ---------- Messaggio inserito alle 07:50 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:46 AM ----------

                                Davvero giustifichi un comportamento così becero?? Certi vili personaggi capaci soltanto di nascondersi nel gruppo non meritano comprensione da parte di nessuno, nemmeno per ragioni di fede calcistica...
                                E poi scusa, vorresti insinuare che la giustizia sportiva abbia agito con troppa (:what:) durezza perché si trattava della Roma?? A me è sembrata una decisione equa, è parsa equa anche alla vostra società e credo alla maggioranza dei tifosi. Purtroppo, se non vogliamo trovare gli strumenti per punire i singoli, non si può far altro che colpire il gruppo...


                                IO giustifico chi? E cosa? IO li metterei tutti al muro pure i miei ma almeno faccio i distinguo tra' uno striscione veritiero e una bomba in mezzo ai tifosi dell'altra squadra....e voglio vedere la differenza di punizione tra' i due casi[:-clown]
                                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..