Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • parsifal69
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jul 2011
    • 10479
    • cittanova rc

Originariamente inviato da max 38
    Coincide pure il colore delle maglie bianco nero a strisce, basta allungarlo a mo di pigiama ed il numero sul petto e siete completi, Cicalone a loro e concesso tutto, da sempre, dimentichi quello che faceva il sign. Moggi ? di tutto sono arrivati a fare perfino un sequestro dell'arbitro perchè aveva arbitrato correttamente, e naturalmente questo a loro non andava giù, perchè dovevano indirizzare le partite come volevano loro. Se permetti Parsifal o come ti chiami, tutti hanno scheletri nell'armadio, ma quello che siete arrivati a fare voi nessuna altra società ha mai fatto, siete vergognosi e basta, e mi puzzano anche i sorteggi di coppa, sempre un caso avere la più abbordabile delle rimanenti ? oppure la vignetta su platini e fonte di verità ?

Caro Max38 (io sono certo che il tuo nickname sia questo), se omettiamo un minimo di obiettività è inutile provare ad andare avanti, le tue opinioni, come le mie del resto, sono rispettabilissime ma al contempo opinabili, quindi condirle con rancore e invidia non vi porta da nessuna parte e, permettimi di sottolinearti come il rancore faccia male solo a chi, come te e Cicalone, ci sguazza dentro.

Noi bianconeri invece ci godiamo la nostra corazzata e oggi pomeriggio, nel nostro Stadium, andremo a festeggiare la nostra ennesima impresa e un attimo dopo aver finito, ci concentreremo verso nuovi prestigiosi traguardi, perché noi siamo fatti così, il resto, caro mio, sono solo acredine e chiacchiere, e le chiacchiere, nel calcio come nella vita, stanno a zero, esattamente dove state voi.
    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• max 38
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2009
      • 1543
      • Sicilia

Sai quanto me ne frega a me della tua juventus, con tutti i problemi che ci sono al momento in questo paese di *****, altro che rancore verso una società di calcio, ci sarebbe da fare un elenco di rancori e per ultimo a quota zero come dici tu ci sarebbe quello della tua associazione.

Commenta

• parsifal69
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jul 2011
        • 10479
        • cittanova rc

Originariamente inviato da cicalone
        Sempre due giustizie nel calcio, quelle sui forti e quelle sui deboli siete la vergogna dello sport
        La vergogna dello sport sono coloro i quali, nel nome di codesta fantastica attività umana, hanno abbastanza pelo sullo stomaco da impugnare un'arma e di usarla contro dei tifosi avversari ovviamente disarmati, sia questa una pistola, una mazza o una cintura.

Cicalone, visto che ti piace tanto fare le pulci al prossimo, vogliamo fare la classifica delle morti causate dalle varie tifoserie e dai danni da loro provocati????

Non penso sia il caso, anzi, inviterei te e Max38 a riportare questa discussione sui binari della correttezza e dei toni pacati, con i soliti sani e divertenti sfottò che ci stanno tra tutte le parti in causa, perché quando poi si esagera con le contumelie non si sa mai dove si può andare a finire.

---------- Messaggio inserito alle 12:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:11 PM ----------

Sai quanto me ne frega a me della tua juventus, con tutti i problemi che ci sono al momento in questo paese di *****, altro che rancore verso una società di calcio.
        Vedo che non hai capito lo spirito di questa discussione, per questo ti avevo invitato di andare a leggerti le pagine precedenti, mi pare tu non lo abbia fatto, persevero nel chiederti con la massima cortesia di cambiare tono, su queste pagine veniamo tutti quanti per divertirci, e tra quasi tutti noi esiste stima e affetto reciproci, pur tifando per squadre di calcio acerrime nemiche.

Quindi o ti adegui o torni da dove sei venuto. Grazie.

Commenta

• ginger
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2011
          • 5173
          • calabria
          • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da parsifal69
          La vergogna dello sport sono coloro i quali, nel nome di codesta fantastica attività umana, hanno abbastanza pelo sullo stomaco da impugnare un'arma e di usarla contro dei tifosi avversari ovviamente disarmati, sia questa una pistola, una mazza o una cintura.

Cicalone, visto che ti piace tanto fare le pulci al prossimo, vogliamo fare la classifica delle morti causate dalle varie tifoserie e dai danni da loro provocati????

Non penso sia il caso, anzi, inviterei te e Max38 a riportare questa discussione sui binari della correttezza e dei toni pacati, con i soliti sani e divertenti sfottò che ci stanno tra tutte le parti in causa, perché quando poi si esagera con le contumelie non si sa mai dove si può andare a finire.

---------- Messaggio inserito alle 12:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:11 PM ----------

Vedo che non hai capito lo spirito di questa discussione, per questo ti avevo invitato di andare a leggerti le pagine precedenti, mi pare tu non lo abbia fatto, persevero nel chiederti con la massima cortesia di cambiare tono, su queste pagine veniamo tutti quanti per divertirci, e tra quasi tutti noi esiste stima e affetto reciproci, pur tifando per squadre di calcio acerrime nemiche.

Enzino moderatore forever!!!!ma nun ce perde tempo[:142][:142][:142][:142][:142][:142]

Commenta

• max 38
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2009
            • 1543
            • Sicilia

Guarda che io sono tranquillissimo anzi sto ridendo, se tu te la prendi tanto vuol dire che ti ho toccato nel vivo, perchè te la prendi tanto ? per ora devo lasciarvi scusate, ci sentiamo dopo, Ciao

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

<HR style="COLOR: #cc9933; BACKGROUND-COLOR: #cc9933" SIZE=1> <!-- / icon and title --><!-- message -->
              Gli eterni perdenti guardano sempre le cose con rancore e scarsa obiettività !!!

Alla Juve non hanno cancellato la squalifica, l' hanno solamente sospesa in attesa di far luce su alcuni aspetti non chiari.
              Vi ricordo che la gara si giocava in casa del Toro che aveva dunque il compito e la responsabilità di effettuare controlli sulla sicurezza.

No l'hanno sospesa per farvi festeggiare lo scudetto e questa e' una situazione a dir poco VERGOGNOSA a voi tutto e' concesso anche tentare una strage allo stadio....la sicurezza fa ridere i tifosi portano di tutto nello stadio i giorni prima e lo nascondono come fai a beccarli?

---------- Messaggio inserito alle 01:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:28 PM ----------

Originariamente inviato da parsifal69
              Caro Max38 (io sono certo che il tuo nickname sia questo), se omettiamo un minimo di obiettività è inutile provare ad andare avanti, le tue opinioni, come le mie del resto, sono rispettabilissime ma al contempo opinabili, quindi condirle con rancore e invidia non vi porta da nessuna parte e, permettimi di sottolinearti come il rancore faccia male solo a chi, come te e Cicalone, ci sguazza dentro.

Noi bianconeri invece ci godiamo la nostra corazzata e oggi pomeriggio, nel nostro Stadium, andremo a festeggiare la nostra ennesima impresa e un attimo dopo aver finito, ci concentreremo verso nuovi prestigiosi traguardi, perché noi siamo fatti così, il resto, caro mio, sono solo acredine e chiacchiere, e le chiacchiere, nel calcio come nella vita, stanno a zero, esattamente dove state voi.

LA BANDA BASSOTTI HA PERPETRATO UN ALTRO MISFATTO CHIAMATE IL COMMISSARIO BASETTONI:-pr:-pr:-pr:-pr

---------- Messaggio inserito alle 01:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:31 PM ----------

[fiuu]Cicalone, visto che ti piace tanto fare le pulci al prossimo, vogliamo fare la classifica delle morti causate dalle varie tifoserie e dai danni da loro provocati????

Siccome TU e non solo TU siete quelli che moralizzate sempre sugli altri allora non vi arrabbiate se poi vi si contano i peli sulle natiche quando certi gesti li causate voi[fiuu]

---------- Messaggio inserito alle 01:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:33 PM ----------

I toni sono tranquilli IO non vi offendo di certo d'altronde allora dovreste prendervela con tutti i tifosi della serie A estranei al vostro club perché tutti ma proprio TUTTI vi trattano in egual maniera....IO non so la passione sportiva di Max 38 e a dire il vero neppure mi interessa ma non dovreste offendervi piu' di tanto se e' considerazione di tutti la vostra capacita' di vittoria ieri oggi e domani...d'altronde vi conteggiate pure gli scudetti che vi sono stati levati...come vorremmo chiamarla questa situazione? Appropriazione indebita?[:-bunny]Comunque tranquilli festeggiate quello che volete e festeggiatelo pure allo stadio e tirate qualche altra bomba tanto abbiamo visto come venite puniti...buon pomeriggio[wink]
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• parsifal69
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jul 2011
                • 10479
                • cittanova rc

Guarda che io sono tranquillissimo anzi sto ridendo, se tu te la prendi tanto vuol dire che ti ho toccato nel vivo, perchè te la prendi tanto ? per ora devo lasciarvi scusate, ci sentiamo dopo, Ciao
                Evidentemente non riesco a spiegarmi bene.

Io sto parlando dei toni che si usano in questa discussione, la quale, se esiste da quattro anni è solo perchè le persone che vi partecipano pur nelle abissali differenze di tifo, mantengono sempre e in ogni circostanza, toni pacati, buona educazione e rispetto per il prossimo.

Ci stanno gli sfottò, e ci stanno pure le frasi sopra le righe, ma quando queste si usano è appropriato saper usare gli smile proprio per stemperare i toni.

Tu è da ieri che metti ripetutamente in discussione l'operato della Juve, contestandone l'onestà, oggi sei pure andato a ripescare le vecchie e risapute vicende di Moggi e Calciopoli.

Se non ci arrivi da solo, ti faccio notare che su questo piccolo pianeta ogni essere umano e ogni attività ad essi collegati ha le sue pagine bianche e le sue pagine scure e anche la storia della Juventus da tutto questo non è immune.

In un recente passato, nella persona di alcuni suoi dirigenti, essa ha compiuto dei grossi ed evidenti errori. Per questi comportamenti la società è stata perseguita, ha pagato e ha saputo ricominciare da capo.

Io in tutto questo vi leggo una grande e superba pagina di vita e di sport, una pagina incoronata dalle grandi imprese di questi ultimi quattro anni, imprese che a detta di tutti gli addetti ai lavori sono linde, pure e cristalline, frutto di lavoro, passione e competenza.

Quindi avere l'arroganza di definirci ladri che cos'è se non la presunzione di sentirsi nel giusto additando ingiustamente gli altri???

---------- Messaggio inserito alle 03:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:53 PM ----------

Originariamente inviato da cicalone
                No l'hanno sospesa per farvi festeggiare lo scudetto e questa e' una situazione a dir poco VERGOGNOSA a voi tutto e' concesso anche tentare una strage allo stadio....la sicurezza fa ridere i tifosi portano di tutto nello stadio i giorni prima e lo nascondono come fai a beccarli?[COLOR="Silver"]
                Arfo ti ha ricordato come la stagione scorsa i tifosi napoletani allo Stadium oltre a tante porcherie lanciarono ben 5 bombe carta, nessuno allora parlò di tentata strage, oggi tu ne parli per una lanciata dai tifosi bianconeri, dimenticandoti come gli ultrà della tua squadra un anno fa spararono uccidendolo un povero ragazzo napoletano.

Tu, proprio tu, pur davanti a un omicidio hai ripetutamente scritto su queste pagine come sia giusto e corretto aspettare per vedere gli sviluppi del processo, in quanto la dinamica del misfatto non è ancora abbastanza chiaro, pur essendoci scappato il morto, mentre adesso, davanti allo scoppio di un grosso petardo lanciato non si sa ancora bene da chi pretenderesti il giustizialismo più assoluto.

Le vedi da solo le incongruenze dei tuoi comportamenti o sei talmente obnubilato dal rosicamento da non riuscirci?????[:-bunny][:-bunny]

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2008
                  • 4456
                  • Gubbio
                  • Kurzhaar

Enzo, lascia stare è tempo perso !!!!

Stasera festeggeremo uno scudetto, il quarto consecutivo, stradominato, strameritato e lo faremo nel nostro stadio gioiello !!!

Altri possono solo rosicare, pensando che tra multe, rose ridotte e gravi errori commessi, probabilmente vedranno continuare il loro status di perdenti !!

Forza Juveeee

Fino alla fineeee !!!
                  Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Arfo ti ha ricordato come la stagione scorsa i tifosi napoletani allo Stadium oltre a tante porcherie lanciarono ben 5 bombe carta, nessuno allora parlò di tentata strage, oggi tu ne parli per una lanciata dai tifosi bianconeri, dimenticandoti come gli ultrà della tua squadra un anno fa spararono uccidendolo un povero ragazzo napoletano.

Ovviamente TU le cose le vedi dal tuo punto di vista teso sempre a discolpare la tua squadra e la tua tifoseria...allora dimmi quanti feriti hanno fatto i tifosi napoletani con le 5 bombe carta che hanno tirato? Voi una sola 11 feriti...

Sul fatto del tifoso romanista de Sanctis che ha ucciso il tifoso Ciro Esposito la cosa e' successa fuori dallo stadio, e attendo i risultsti processuali perché tanto e' stato scritto e tanto e' stato detto su questa vicenda che comunque e' partita male ma e' finita pure peggio....il romanista tirava i rauti ad un pulman dsi napoletani, sono scesi in 15 l'hanno rincorso preso e cominciato a picchiare in 15 gli hanno rotto una gamba e l'avrebbero ucciso quello ha tirato fuori un arma e ha ucciso....colpevoli, vittime vedremo al processo....

---------- Messaggio inserito alle 07:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:52 PM ----------

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
                    Enzo, lascia stare è tempo perso !!!!

Stasera festeggeremo uno scudetto, il quarto consecutivo, stradominato, strameritato e lo faremo nel nostro stadio gioiello !!!

Altri possono solo rosicare, pensando che tra multe, rose ridotte e gravi errori commessi, probabilmente vedranno continuare il loro status di perdenti !!

Forza Juveeee

Fino alla fineeee !!!
                    La risposta a Enzo vale pure per TE e qualcun altro....:-pre comunque meglio lo status di perdenti che quello di RUBANTI che vi si addice di piu'....
                    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2008
                      • 4456
                      • Gubbio
                      • Kurzhaar

Risultato ininfluente, ma atteggiamento di alcuni giocatori da valutare ( Parma non ha insegnato nulla a loro ).

Matri inguardabile come Pepe e Pereyra.

Il prossimo anno terrei Coman ( bene stasera come Romulo il secondo tempo ) mentre penso che De Ceglie, Pepe, Matri non possono più vestire questa maglia.

Sono deluso da Pereyra, svogliato e impalbabile.

Poco male, Pogba è tornato e siamo pronti per il Bernabeu !!!

Forza Juveeeeee

Fino alla fine !!!!!
                      Ultima modifica Il Lupo di Gubbio; 09-05-15, 19:12.
                      Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• vinfox
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2008
                        • 2139
                        • prov. di avellino

Io voglio dire solo una cosa.....andatevi a vedere i numeri di questi ultimi 4 anni:
                        +79 punti sul napoli,
                        +84 sulla Roma,
                        ......+113 sull'inter degli onesti e cosi via.
                        Io mi starei zitto, bono e muto, se propio dovessi parlare, pronuncerei una sola parola:" Chapeau"!!!
                        Se no c'é sempre il maalox:-pr
                        Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• parsifal69
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Jul 2011
                          • 10479
                          • cittanova rc

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
                          Risultato ininfluente, ma atteggiamento di alcuni giocatori da valutare ( Parma non ha insegnato nulla a loro ).

Matri inguardabile come Pepe e Pereyra.

Il prossimo anno terrei Coman ( bene stasera come Romulo il secondo tempo ) mentre penso che De Ceglie, Pepe, Matri non possono più vestire questa maglia.

Sono deluso da Pereyra, svogliato e impalbabile.

Poco male, Pogba è tornato e siamo pronti per il Bernabeu !!!

Forza Juveeeeee

Fino alla fine !!!!!
                          Concordo in toto e, soprattutto, è tornato Pogba, è tornato Pogba.......

Commenta

• max 38
                            ⭐⭐⭐
                            • Aug 2009
                            • 1543
                            • Sicilia

Parsifal tu mi puoi dire di tutto, complimenti per gli ultimi quattro anni, ma solo se parliamo degli ultimi quattro, se andiamo indietro di poco ci sono state altre società, che non è la mia, che è arrivata dove nessun italiana ce mai arrivata, sul tetto del mondo vincendo tutto, anche se lo dico con un po di invidia. Comunque non ti devi più permettere dii venire a parlarmi di educazione, perchè io non sono stato maleducato, si parlava di calcio, ed io non ho offeso la tua persona, tu invece si, io non ti conosco personalmente e quindi non mi permetto di arrivare a questo, e nemmeno mi puoi dire torna da dove sei venuto se non ti adegui, ma tu chi sei per cacciare via le persone, se permetti io qua ci sto quanto mi pare e piace, perchè il forum è libero ed ognuno è libero di dire come la pensa su una cosa, parlare di adeguarsi è una parola veramente grossa, spero non dicevi sul serio, perchè queste sono minacce. senza rancore ciao da Massimo

Commenta

• parsifal69
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Jul 2011
                              • 10479
                              • cittanova rc

Parsifal tu mi puoi dire di tutto, complimenti per gli ultimi quattro anni, ma solo se parliamo degli ultimi quattro, se andiamo indietro di poco ci sono state altre società, che non è la mia, che è arrivata dove nessun italiana ce mai arrivata, sul tetto del mondo vincendo tutto, anche se lo dico con un po di invidia. Comunque non ti devi più permettere dii venire a parlarmi di educazione, perchè io non sono stato maleducato, si parlava di calcio, ed io non ho offeso la tua persona, tu invece si, io non ti conosco personalmente e quindi non mi permetto di arrivare a questo, e nemmeno mi puoi dire torna da dove sei venuto se non ti adegui, ma tu chi sei per cacciare via le persone, se permetti io qua ci sto quanto mi pare e piace, perchè il forum è libero ed ognuno è libero di dire come la pensa su una cosa, parlare di adeguarsi è una parola veramente grossa, spero non dicevi sul serio, perchè queste sono minacce. senza rancore ciao da Massimo

Queste che ho qui sopra riportato sono le frasi che ho scritto, ti prego di sottolineare dove ci sia l'accenno alla tua educazione e dove io abbia mancato di rispetto nei tuoi confronti.

La mia era solo una esortazione a mantenere questa discussione nei consueti canoni di educazione e di tolleranza nella fede calcistica altrui, tu dopo due giorni non solo non ci hai ancora detto per chi tifi (tranquillo, non si mette a ridere nessuno) ma continui solo a fare ammuina.

Su una cosa hai ragione, il forum è uno spazio libero gentilmente e gratuitamente concessoci dall'amministratore per esprimere liberamente le nostre opinioni, motivo in più questo per non abusarne.

E' chiaramente sottinteso che io non abbia alcun titolo per dare legittimità su chi può scrivere e chi no, nè mai ho preteso di averne, semplicemente questa discussione è sempre stata un pò diversa dalle altre, è uno spazio auto-gestito e come ti ho ripetutamente detto qui siamo quasi tutti amici, viola,gobbi,giallorossi, napoletani e milanisti, e quando periodicamente arriva qualche testa calda che crede di essere al bar dello sport e la fa fuori dal vaso siamo abituati a sbrigarcela da soli.

Come? Semplice: gli spieghiamo lo spirito semplicemente goliardico della discussione e chiunque è libero di adeguarsi o di andarsene. Se invece resta e continua con le fesserie si isola da solo in quanto generalmente nessuno gli dà poi retta più di tanto.

Detto questo, personalmente con te la chiudo qui, ti ho dedicato già troppo tempo, se vuoi capire bene, altrimenti fa pure come meglio credi, non me ne può fregar di meno.

Ps: a proposito. Anche la Juve è arrivata sul tetto del mondo, e per ben due volte, l'ultima delle quali con un gran gol di Del Piero che a Tokio ancora se lo ricordano, inoltre, ti ricordo come la Juve sia stata la prima società europea a vincere le tre principali manifestazioni calcistiche, Coppa dei Campioni, Coppa delle Coppe e Coppa Uefa.

Commenta

• max 38
                                ⭐⭐⭐
                                • Aug 2009
                                • 1543
                                • Sicilia

Parsifal il tetto del mondo raggiunto dall'inter è vincere il triplete, tutto in una stagione, cosa che nessuna altra società italiana a mai raggiunto se non lo sai, e mi pesa dirlo,ed è la 4 ad averlo fatto in europa, se dobbiamo parlare di calcio tranquillamente, però se anche tu vai a rileggere quello che hai scritto non sono delle belle cose, hai fatto un discorso sovietico anni 70, ho ti adegui oppure ti mandiamo in esilio in siberia, guarda che io sono tranquillissimo e parlo di calcio, e di cose che sono successe nel calcio, e poi perchè parli degli ultimi 4 anni, l'impresa grandissima dell'inter ancora mai eguagliata da nessuna italiana risale a poco più di 4 anni, quindi non vedo grandi differenze, guarda che io tifo Milan se propio lo vuoi sapere, e nessuno si può mettere a ridere come hai scritto se hai buona memoria e sai benissimo che abbiamo vinto più di tutte le italiane in europa, comunque se propio lo vuoi sapere non mi è andata giù la frase di sfida e le minacce, almeno io lo vista su questo tono, e poi dire ladri è sempre una cosa di scherzo, noi lo facciamo fra amici ogni lunedì, a secondo di quello che combinano gli arbitri. Ciao

---------- Messaggio inserito alle 01:04 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:27 AM ----------

Parsifal ho letto le prime 4 pagine della discussione, e mi sono bastate per capire lo scarso livello del calcio che parlate quì alcuni di voi, senza offesa naturalmente, tu dicevi e speravi che non era allegri il nuovo allenatore, io l'indomani ho detto ad un tuo collega che solo così potevate vincere la coppa campioni, dove siete ? con un piede alla finale, anche lupo di gubbio diceva la stessa cosa come te, ed invece dicevate di conte grandissimo allenatore, ma che ha fatto ? solo scudetti ? e dall'europa vi ricordate quando siete usciti, a che turno, non parliamone, Allegri è un grande allenatore, solo voi eravate ciechi, primo anno sicuramente prima finale, da come la vedo io, e più punti in campionato di Conte sulla seconda, ed ancora ce la finale di coppa italia, che secondo me l'avete già vinta, ma voi eravate ciechi su allegri.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..