Se noi abbiamo le pagine scure allora voi avete un buco nero....le pagine chiare con voi pero' mi mancano proprio...questione di punti di vista
Campionato di calcio 2014-2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Come ho detto l'altro giorno, le pagine chiare e le pagine scure ce le abbiamo tutti, anche la tua Roma e il Milan di Max38, perciò evitate di vestirvi da anime candide perché tanto non riuscirete con questo a far passare in secondo piano la grandezza di ciò che la Juve di Andrea Agnelli sta costruendo.

Se noi abbiamo le pagine scure allora voi avete un buco nero....le pagine chiare con voi pero' mi mancano proprio...questione di punti di vistaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Abbiamo spaccato le reni....all'Empoli, minchia!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Spero per voi che sia un buon viatico per il ritorno dell'Europa League, cercate di dare tutto, poi si vedrà.......
---------- Messaggio inserito alle 09:22 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:21 AM ----------
Certo!!!! Noi facciamo in grande ogni cosa, i lillipuziani siete e sarete sempre voi......[wink][wink]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Mi fa piacere per lui, però dovresti anche sapere il popolo juventino per chi tiferà nel derby che deciderà la corsa alla Champions il prossimo 17 maggio......che bella 'sta data......non so perché ma ho come l'impressione che a voialtri giallorossi vi resterà bene impressa in mente.........[fiuu][fiuu]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Mi fa piacere per lui, però dovresti anche sapere il popolo juventino per chi tiferà nel derby che deciderà la corsa alla Champions il prossimo 17 maggio......che bella 'sta data......non so perché ma ho come l'impressione che a voialtri giallorossi vi resterà bene impressa in mente.........[fiuu][fiuu]
Sposo l'unica frase che mi piace di un certo boia che ha fatto il bello e il cattivo tempo nella nostra storia passata:
molti nemici molto onore
per il resto di voi e dei burini me ne strafrego alla grande ...tifate per chi volete l'importante e' che voi andiate a lumache[brindisi]
vorra' dire che se va' come dico io ci saranno i caroselli di auto a festeggiare e con colori un po' piu' accesi di quella mondezza vostri:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Si vede che è l'unica, vincere e vinceremo per voi non è adatta, boia chi molla che non è sua ma dello stesso ambiente nemmeno, perché solitamente voi verginelle giallorosse alla prima difficoltà mollate subito......[wink][wink]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
solo quella le altre vanno meglio per voi fascisti che col nero ce annate a nozze:-pr:-pr:-pr:-pr:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
E mica solo col nero, anche con l'olio di ricino, solo quest'anno ve ne abbiamo infilato in gola un'intera damigiana, e ancora non abbiamo finito......[wink][wink][wink][wink][wink]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
[occhi][occhi] Al di là delle botte di fasciti che i ns amici si danno (sia neri che rossi) Buona la Viola e la Samp,che dopo un periodo "nero" abbiano la verve per centrare i propri umili obiettivi.[fiuu]
Ribadisco grande Luca Toni e Di Natale, eccellenze di attaccanti puri Italici e... grande Berishia (sempre che si scriva così) portiere della Lazio, a mio avviso letteralmente scippata dai poteri forti, anche se l'Inter ha giocato alla grande... Per la Lazio (Samp/derby/Napoli) sembrerebbe che il suo campionato sia già finito...Drool]Commenta
-
C'è un complotto plutocratico-giudaico-massonico per far arrivare seconda la rometta...........[:D][:D][:D][occhi][occhi] Al di là delle botte di fasciti che i ns amici si danno (sia neri che rossi) Buona la Viola e la Samp,che dopo un periodo "nero" abbiano la verve per centrare i propri umili obiettivi.[fiuu]
Ribadisco grande Luca Toni e Di Natale, eccellenze di attaccanti puri Italici e... grande Berishia (sempre che si scriva così) portiere della Lazio, a mio avviso letteralmente scippata dai poteri forti, anche se l'Inter ha giocato alla grande... Per la Lazio (Samp/derby/Napoli) sembrerebbe che il suo campionato sia già finito...Drool]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Ho idea che il triplete ve resta nella strozza mica sono tutti buoni a farlo come l'Inter del vostro amico Moratti:-pr:-pr:-pr
---------- Messaggio inserito alle 04:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:57 PM ----------
[occhi][occhi] al di là delle botte di fasciti che i ns amici si danno (sia neri che rossi) buona la viola e la samp,che dopo un periodo "nero" abbiano la verve per centrare i propri umili obiettivi.[fiuu]
ribadisco grande luca toni e di natale, eccellenze di attaccanti puri italici e... Grande berishia (sempre che si scriva così) portiere della lazio, a mio avviso letteralmente scippata dai poteri forti, anche se l'inter ha giocato alla grande... Per la lazio (samp/derby/napoli) sembrerebbe che il suo campionato sia già finito...drool]
io lo spero[:d]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
E chi ha mai parlato di triplete????[:-bunny][:-bunny]
Nella peggiore delle ipotesi, eliminazione dopo-domani sera dalla Champions e sconfitta in finale di Coppa Italia dalla Lazio (che non so se per te sia pure peggio) questa resterà per noi ugualmente una stagione straordinaria, 'na roba che voi non osate nemmeno sognare per quanto è totalmente al di fuori della vostra portata..........[wink][wink][wink]
---------- Messaggio inserito alle 07:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:42 PM ----------
Errata corrige: il derby della capitale sarà domenica 24 non il 17 come ho erroneamente scritto stamane.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 4 ago 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:19 -
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 28 lug 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
11-05-26, 09:15 -
-
-
Scadenza iscrizioni: 9 apr 2026
Info:
FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
03-04-26, 08:12 -
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta