Modella scaricata dalla L'Orèal per foto di caccia su Facebook
Comprimi
X
-
-
Forse dimenticano su chi viene studiato un loro prodotto prima di essere messo in commercio?
Quanta ipocrisia e mancanza di coerenza.Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Commenta
-
sono talmente lontani da uno stato di natura ,che con questo modo di fare snaturano la natura che tentano di proteggere .
la osservano con gli occhi di cittadini ,che non hanno un rapporto diretto con essa , e i risultati sono sotto gli occhi di tutti .
poi se ci mettiamo una buona dose di ipocrisia........la frittata e' fatta .
siamo diventati fuori moda [occhi][occhi]..... meno male......Commenta
-
detto subito a mia moglie e mia figlia che se vedo in casa un prodotto della L'Oreal..........
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
la nostra amica, in Belgio è diventata una vera star, alla faccia dei "benpensanti" della L'Oreal......e dei giornalisti compiacenti.
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Ragazzi! E se la modella bistrattata dall'oreal l'adottassimo noi del Forum, che ne pensate? Potremmo renderle la vita più interessante, o no.
Sotto con le adesioni [;)][;)][;)][;)]
Cordialità
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
...riferito solo ai "ragazzi" del forum, visto che ha 17 anni......[vinci]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Sono andati avanti anni a ficcare i loro prodotti negli occhi ai conigli, e adesso si rifanno una verginità licenziando quella povera disgraziata ???
Da me un tetto e un panino ci saranno sempre....Mala tempora curruntCommenta
-
ale' brugge!!!!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da duedentoniContinuo ad uscire da certi gruppi, mi fa veramente tristezza vedere che sempre più persone usano il bracco per tutto, meno che la caccia. Molti sono...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
Buongiorno a tutti,
su un gruppo Facebook che seguo è iniziata una discussione sulla questione "cani liberi" in montagna o campagna non...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da camstefanoGRAZIE ALLA LEGA SALVATA LA CACCIA SUI VALICHI MONTANI LOMBARDI!
APPROVATO IN PARLAMENTO L'EMENDAMENTO DELL'ON. BRUZZONE CHE SUPERA IL DIVIETO ASSOLUTO...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da CerberoQualche tempo fa mi hanno regalato della coppa di cinghiale finita subito e ste salsicce di cinghiale già belle stagionate a dovere ne lascio qualcuna...5 Foto
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da truzzedduA quanto pare, nella nostra isola, la West Nile si sta diffondendo sempre più velocemente e in anticipo.
La cosa è abbastanza preoccupante....-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta