Dicono che mi tratto bene ..

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cerbero Scopri di più su Cerbero
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Cerbero
    ⭐⭐
    • Apr 2009
    • 261
    • Albano Laziale
    • CANE CORSO RUSTICO(antico). Pattendale (WORKING TERRIER). Mettici SEGUGIO e Segugio e Pumetto [url

Dicono che mi tratto bene ..

Qualche tempo fa mi hanno regalato della coppa di cinghiale finita subito e ste salsicce di cinghiale già belle stagionate a dovere ne lascio qualcuna passo al super mercato e vedo dei sacchettini di legumi misti fagioli neri , bianchi e borlotti poi vedo la Roveja favolosa lenticchia e poi il Farro lo prendo qualche ora di ammollo e cambi d'acqua due patate e due Pomodori ciliegino qualche erba aromatica da giardino de Crescione d'acqua selvatico del pepe e del pepe e peperoncino ..pecorino il gioco e fatto .. Preparo il brodo classico con un po' timo .. tolgo un po' da usare in seguito preparo le patate tolgo misto la mistura di cereali e legumi il brodo appena a coprire a metta cottura preparo il sugo tipo fosse una matriciana. Una piccola aggiunta di brodo a formare una crema poi li amalgamo una piccola aggiunta di olio di oliva extra extra di casa . ..poi mi viene un altra idea 💡 Avevo del pane nero metto al forno poi lo inzuppo col brodo e olio di oliva impiantato e divorato .. Dedicato a contadini e nonni ..

When you hear old farmers or grandparents say if there was meat! The famous gurus of vegan cuisine did not invent recipes. The beauty of certain recipes was that they added ingredients depending on...

1 likes, 0 comments - mirko197515 on June 1, 2025: "When you hear old farmers or grandparents say if there was meat! The famous gurus of vegan cuisine did not invent recipes. The beauty of certain recipes was that they added ingredients depending on where the place was: sea, hill, plain, forest or mountain for example... and from here a diversification of variants almost all wonderful. Today I found this at home. Good morning. The wild boar sausages that a lady gave me. Seasoned wild boar sausage , Cereals legumes some wild like wild peas or r".

" Quando senti i vecchi contadini o i nonni dire se c'era carne! I famosi guru della cucina vegana non hanno inventato ricette. Il bello di certe ricette era che aggiungevano ingredienti a seconda di dove si trovava il posto: mare, collina, pianura, bosco o montagna per esempio... e da qui una diversificazione di varianti quasi tutte meravigliose. Oggi ho trovato questo a casa. Buongiorno. Le salsicce di cinghiale che mi ha regalato una signora. Salsiccia di cinghiale stagionata, Cereali legumi alcuni selvatici come piselli selvatici o roveja, patate e pomodorini su una base di pane nero tostato con brodo vegetale classico carota, sedano, cipolla. e con altre erbe aromatiche e olio extravergine di oliva fatto in casa e sopra una spolverata di pecorino e crescione selvatico e peperoncino."

Don Milani : obbedienza non è una virtù Mi pare piuttosto che sia un'abdicazione alla propria dignità.
  • Yed
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2012
    • 6366
    • Pordenone
    • Segugio Bavarese di montagna

Una tavolozza di colore e di gusto !

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..