FERIE????

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mivi77 Scopri di più su mivi77
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mivi77
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2010
    • 1252
    • RIETI
    • breton- gemma setter inglese -zara

FERIE????

tanto per perdere un po' di tempo ,apro questa discussione ,giusto per sapere chi come me le ferie le vede dal binocolo[:D]
    ebbene si io quest'anno avendo cominciato per mia fortuna un nuovo lavoro a giugno ,non ho ancora ferie e lavorero' tutto agosto, 15 compreso con turni di notte e di giorno[:142]
    ma non mi lamento per niente perché grazie a DIO dopo un periodo nero sono riuscito ad entrare in un contesto lavorativo che mi permette in primis e non è poco una stabilita' economica ,e poi tanto ma tanto tempo in più da dedicare alla caccia.
    ora mi chiedevo quanti di voi come me non hanno ferie e lavorano questo mese???[:-bunny]e se si puo sapere che lavoro svolgete? io sono diventato (dopo tante selezioni)conduttore di centrale a biomasse lignocellulose .
    ps .con le ferie che matureranno recuperero' a novembre e decembre[slurp]
  • pozzi
    ⭐⭐
    • Aug 2011
    • 716
    • Besana in Brianza (Calò)
    • Kurzhaar.....

Imbianchino in proprio, lavoro tutto il mese tranne il 15, finchè ne ho è meglio lavorare poi di inverno cala e mi dedico alla caccia.

Commenta

• cuba7179
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2007
      • 7127
      • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
      • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

io lavoro sette mesi l'anno (dal 1 aprile al 1-2 novembre) senza giorni di riposo e con orari massacranti......ma poi 5 mesi di fancazzismo assoluto!!!!!! oggi siamo a -90 [evvai][evvai][evvai]
      sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• BENELLI.78
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2009
        • 2041
        • Napoli
        • Springer Spaniel inglese

faccio la settimana del 15 agosto e penso di andare al mare.
        Mira bene sbaglia poco

Commenta

• Vittorio 58
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2010
          • 1554
          • prov.catanzaro
          • Epagneul Breton

Saldatore e carpentiere in ferro ,riguardo a ferie ne ho piene le tasche ,sono 2 anni e mezzo che non faccio una giornata lavorativa e devo fare ancora 1 anno e mezzo di mobilità .
          E POI ?????????????????????????????????????
          Ciao Vittorio

Commenta

• mivi77
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2010
            • 1252
            • RIETI

Originariamente inviato da Vittorio 58
            Saldatore e carpentiere in ferro ,riguardo a ferie ne ho piene le tasche ,sono 2 anni e mezzo che non faccio una giornata lavorativa e devo fare ancora 1 anno e mezzo di mobilità .
            E POI ?????????????????????????????????????
            Ciao Vittorio
            ecco piu' o meno quello che facevo io ,solamente che lavoravo sempre e per prendere qualche soldo era sempre un macello!!!!!!![:142][:142]

Commenta

• EDY-A1
              ⭐⭐
              • Mar 2014
              • 774
              • portici (NA)

Fabbro/serramentista in alluminio in proprio,ma niente ferie perchè il lavoro non è andato bene nell'ultimo periodo!!Approfitto della discussione per dirvi che se ne avete bisogno........

Commenta

• mivi77
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2010
                • 1252
                • RIETI

[:-cry]O..
                . Come vedo tutti in ferie.....tutti al mare

Commenta

• mivi77
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2010
                  • 1252
                  • RIETI

Drool]
                  Originariamente inviato da mivi77
                  [:-cry]O..
                  . Come vedo tutti in ferie.....tutti al mare

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Io c'abito al mare, ce l'ho davanti casa e lo vedo dal terrazzo e ci vado pochissimo....mi piace tanto ma non con la pipinara di questi mesi [:-cry]lavoro a luglio e agosto e le ferie una settimana in Grecia a pesca a settembre e poi tutte a caccia da ottobre in poi[stop]
                    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• rico
                      ⭐⭐
                      • Jan 2007
                      • 343
                      • castelnuovo del garda, Verona, Veneto.
                      • giotto,libera e lapo bracchi italiani e taxi spinone italiano

Ferie...parola sconosciuta nel vocabolario della mia famiglia, tutti al lavoro e ogni sera ringraziare Dio per averlo (e pregarlo pre incassare ).
                      hellas

Commenta

• fausto976
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2010
                        • 1129
                        • prov. torino
                        • setter

non vedo l'ora che arrivino...la settimana dal 16 al23 in campeggio in Toscana. Visto che sono vicino al parco della Maremma, mi consigliate di fare qualche escursione??

Commenta

• Avvocatocb
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2009
                          • 3408
                          • Bari

Il lavoro che faccio è intuibile...Comunque per me le ferie saranno pochissime. La settimana di ferragosto mi fermo e poi si ritorna in studio. Come ogni anno ad Agosto il lavoro aumenta...Si vede che il sole è un alleato dell'avvocato...ahhahahahahaha.
                          A parte gli scherzi la crisi è sempre più dura...Chi sta a contatto come me con la gente comune si accorge che quei minimi segnali di ripresa in realtà sono troppo timidi. Per risalire la china ci vorranno anni...molti anni....
                          Comunque Agosto lo dedico al deposito degli atti...Entrare in Tribunale ad Agosto è un'esperienza particolare...poter depositare una memoria in cancelleria senza doversi fare delle file estenuanti è una sensazione "mistica"...Comunque ricordo quando da bambino c'era "la villeggiatura"....dopo la chiusura delle scuole ci si trasferiva al mare per 3 mesi e da giugno le spiagge erano piene. Ormai tutto ciò è scomparso da un pezzo e potersi godere qualche giorno al mare è diventata roba da privilegiati.
                          Buone ferie a tutti coloro che potranno farle e buon lavoro a tutti coloro che purtroppo non potranno fermarsi.
                          Avv. Luca Cecinati

Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
                          Socrate

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Originariamente inviato da fausto976
                            non vedo l'ora che arrivino...la settimana dal 16 al23 in campeggio in Toscana. Visto che sono vicino al parco della Maremma, mi consigliate di fare qualche escursione??

Certo che si vai ad Alberese e prendi appuntamento, oppure vai al parcheggio a mare ad Alberese lasci l'auto, torni indietro sulla strada principale e alla sbarra vai a piedi verso l'Ombrone...ottima passeggiata con il rischio di vedere cinghiali e daini in mezzo alla strada...ah ore 6,00 della mattina consigliate
                            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• fausto976
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2010
                              • 1129
                              • prov. torino
                              • setter

Grazie per il consiglio cercherò sicuramente di andare. .. vi farò sapere

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..