Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
tanto per perdere un po' di tempo ,apro questa discussione ,giusto per sapere chi come me le ferie le vede dal binocolo[:D]
ebbene si io quest'anno avendo cominciato per mia fortuna un nuovo lavoro a giugno ,non ho ancora ferie e lavorero' tutto agosto, 15 compreso con turni di notte e di giorno[:142]
ma non mi lamento per niente perché grazie a DIO dopo un periodo nero sono riuscito ad entrare in un contesto lavorativo che mi permette in primis e non è poco una stabilita' economica ,e poi tanto ma tanto tempo in più da dedicare alla caccia.
ora mi chiedevo quanti di voi come me non hanno ferie e lavorano questo mese???[:-bunny]e se si puo sapere che lavoro svolgete? io sono diventato (dopo tante selezioni)conduttore di centrale a biomasse lignocellulose .
ps .con le ferie che matureranno recuperero' a novembre e decembre[slurp]
io lavoro sette mesi l'anno (dal 1 aprile al 1-2 novembre) senza giorni di riposo e con orari massacranti......ma poi 5 mesi di fancazzismo assoluto!!!!!! oggi siamo a -90 [evvai][evvai][evvai]
Saldatore e carpentiere in ferro ,riguardo a ferie ne ho piene le tasche ,sono 2 anni e mezzo che non faccio una giornata lavorativa e devo fare ancora 1 anno e mezzo di mobilità .
E POI ?????????????????????????????????????
Ciao Vittorio
Saldatore e carpentiere in ferro ,riguardo a ferie ne ho piene le tasche ,sono 2 anni e mezzo che non faccio una giornata lavorativa e devo fare ancora 1 anno e mezzo di mobilità .
E POI ?????????????????????????????????????
Ciao Vittorio
ecco piu' o meno quello che facevo io ,solamente che lavoravo sempre e per prendere qualche soldo era sempre un macello!!!!!!![:142][:142]
Fabbro/serramentista in alluminio in proprio,ma niente ferie perchè il lavoro non è andato bene nell'ultimo periodo!!Approfitto della discussione per dirvi che se ne avete bisogno........
Io c'abito al mare, ce l'ho davanti casa e lo vedo dal terrazzo e ci vado pochissimo....mi piace tanto ma non con la pipinara di questi mesi [:-cry]lavoro a luglio e agosto e le ferie una settimana in Grecia a pesca a settembre e poi tutte a caccia da ottobre in poi[stop]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
non vedo l'ora che arrivino...la settimana dal 16 al23 in campeggio in Toscana. Visto che sono vicino al parco della Maremma, mi consigliate di fare qualche escursione??
Il lavoro che faccio è intuibile...Comunque per me le ferie saranno pochissime. La settimana di ferragosto mi fermo e poi si ritorna in studio. Come ogni anno ad Agosto il lavoro aumenta...Si vede che il sole è un alleato dell'avvocato...ahhahahahahaha.
A parte gli scherzi la crisi è sempre più dura...Chi sta a contatto come me con la gente comune si accorge che quei minimi segnali di ripresa in realtà sono troppo timidi. Per risalire la china ci vorranno anni...molti anni....
Comunque Agosto lo dedico al deposito degli atti...Entrare in Tribunale ad Agosto è un'esperienza particolare...poter depositare una memoria in cancelleria senza doversi fare delle file estenuanti è una sensazione "mistica"...Comunque ricordo quando da bambino c'era "la villeggiatura"....dopo la chiusura delle scuole ci si trasferiva al mare per 3 mesi e da giugno le spiagge erano piene. Ormai tutto ciò è scomparso da un pezzo e potersi godere qualche giorno al mare è diventata roba da privilegiati.
Buone ferie a tutti coloro che potranno farle e buon lavoro a tutti coloro che purtroppo non potranno fermarsi.
Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate
non vedo l'ora che arrivino...la settimana dal 16 al23 in campeggio in Toscana. Visto che sono vicino al parco della Maremma, mi consigliate di fare qualche escursione??
Certo che si vai ad Alberese e prendi appuntamento, oppure vai al parcheggio a mare ad Alberese lasci l'auto, torni indietro sulla strada principale e alla sbarra vai a piedi verso l'Ombrone...ottima passeggiata con il rischio di vedere cinghiali e daini in mezzo alla strada...ah ore 6,00 della mattina consigliate
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
Vi chiedo se è normale che ogni anno ne combinano una nuova! L'anno scorso il merlo al 30 novembre, quest'anno ci tocca guardare i colombacci sul passo...
Buongiorno, sapete se ci sono da privati cucciole o cucciolone di labrador linea da lavoro uitlizzo caccia, tutti gli allevamenti in merito ne sono privi,...
04-02-24, 08:18
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta