Labrador linea da lavoro
Comprimi
X
-
Cari amici vi giro questo video, dove una splendida Labrador incrocia i ferri con una beccaccia. Parlando con il protagonista del video, tramite messaggio, mi sono convinto sempre di più che le potenzialità dei vari cani da cerca/scovo e riporto sono molto poco sfruttate. https://www.youtube.com/watch?v=E8tPkm2CXnc👍 1Commenta
-
Se cerchi nel forum, avevo postato una discussione dove un cacciatore italiano cacciava beccacce e non solo con un labrador.
Io ci avevo parlato per messaggio su YouTube, prova a fare altrettanto. Il soggetto è veramente bello e bravo ed è stato acquistato in Italia👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoPer coloro che cacciano acquatici non credo che ci sia cane piu' adatto del Labrador. Forse il Chesapeake e' leggermente piu' resistente all'acqua gelida,...
-
Buongiorno. C'è una domanda che periodicamente, mi salta in testa, per quanto riguarda il proprio/mio ausiliare: La domanda è: "nell'educare il...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da truzzedduCari amici vi giro questo video, dove una splendida Labrador incrocia i ferri con una beccaccia.
Parlando con il protagonista del video, tramite... -
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta