Labrador linea da lavoro

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Titormius Scopri di più su Titormius
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13322
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da truzzeddu

Se cerchi nel forum, avevo postato una discussione dove un cacciatore italiano cacciava beccacce e non solo con un labrador.
    Io ci avevo parlato per messaggio su YouTube, prova a fare altrettanto. Il soggetto è veramente bello e bravo ed è stato acquistato in Italia
    Cari amici vi giro questo video, dove una splendida Labrador incrocia i ferri con una beccaccia. Parlando con il protagonista del video, tramite messaggio, mi sono convinto sempre di più che le potenzialità dei vari cani da cerca/scovo e riporto sono molto poco sfruttate. https://www.youtube.com/watch?v=E8tPkm2CXnc

Massimiliano

Commenta

• truzzeddu
      Moderatore recensioni e suggerimenti
      • Apr 2009
      • 1599
      • siniscola (nu)
      • Anglo Tedesco Bracco Pointer Breton Jack Bass Antico Cane Sardo Dogo Sardo

Originariamente inviato da Massimiliano

Cari amici vi giro questo video, dove una splendida Labrador incrocia i ferri con una beccaccia. Parlando con il protagonista del video, tramite messaggio, mi sono convinto sempre di più che le potenzialità dei vari cani da cerca/scovo e riporto sono molto poco sfruttate. https://www.youtube.com/watch?v=E8tPkm2CXnc

Grazie Massimiliano, volevo farlo ioanon sapevo come😊

Commenta

• Massimiliano
        Massimiliano commenta
        Modifica di un commento
        ricerca avanzata
        metti tuo nome utente nel box
        e usi come parola di ricerca "labrador"

copi e incolli indirizzo..

gioco fatto.
    • truzzeddu
      Moderatore recensioni e suggerimenti
      • Apr 2009
      • 1599
      • siniscola (nu)
      • Anglo Tedesco Bracco Pointer Breton Jack Bass Antico Cane Sardo Dogo Sardo

Ottimo! Grazie

Commenta

• Titormius
        ⭐⭐
        • Oct 2009
        • 220
        • roma
        • Labrador, Cocker spaniel inglese, Cocker americano,Bassotto tedesco

Originariamente inviato da truzzeddu

Se cerchi nel forum, avevo postato una discussione dove un cacciatore italiano cacciava beccacce e non solo con un labrador.
        Io ci avevo parlato per messaggio su YouTube, prova a fare altrettanto. Il soggetto è veramente bello e bravo ed è stato acquistato in Italia
        Buonasera, allevavo Labrador e ho cacciato con una Labrador del Professor Paraporti, ho scritto ma forse è sfuggito di avere preso una cucciolina all'allevamento di Tanja Grygar - Questing Working Labradors - grazie comunque per l'attenzione.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..