Grazie.
quaglia mp3
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
ah ok, bho... da loro credo sia legale, ance se poco elegante per alcuni...... degustibus..
O.T. come è andata con quel cucciolo di Setter? E' venuto su bene anche se lo tiravi per fare le foto?....poooveraccio...
Francesco.Commenta
-
-
guarda e quello in consenso
[slurp]
Commenta
-
Bhe direi anche bravo, complimenti evidentemente quella tiratina ha fatto bene..[;)] il video e' proprio Figo e la musichetta di sottofondo la dice lunga sull'azione dei due furbetti....
Chissà prima o poi riuscirò a fare un video della mia Setterina per mostrartela, merita...Francesco.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, ho una quindicina di cartucce NSI Quaglia 31gr con piombo misto del 10 e del 12, con borra di feltro e credo abbiano la S4, volevo chiedere se...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Stefanosr92Salve, come da titolo cerco Mojo, stampi ali rotanti e richiami a bocca per la caccia alle anatre
grazie...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da TaurielCiao a tutti,
da circa 3 mesi vive con me un pointer di 1 anno, recuperato in situazioni critiche nel lazio. Non so nulla della sua vita precedente,...-
Canale: L' addestramento
-
-
da BeccofinoBuonasera volevo sapere la data di apertura e chiusura alla caccia alla quaglia in lombardia, ho due ambiti mi e pv,grazie
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da paolohunterE' uscito questo decreto che parla di CONTROLLO e non di caccia.
Si dice chi può partecipare (oltre agli agenti, i cacciatori/coadiutori, gli agricoltori.........-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta