Sfogo personale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giappui Scopri di più su giappui
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giappui
    • Jan 2014
    • 98
    • san giuliano di puglia

Sfogo personale

Mi sono rotto ormai di tutti i politici fanfaroni e di tutte le persone ch gli stanno intorno.....è mai possibile che da gennaio non ancora sono stato chiamato per l esame all abilitazione venatoria!?

Ora per un fatto, ora per un altro...vuoi perche il presidentr della regione ha usato i soldi delle atc e per la pesca per altre cose...perche la commissione era da rileggere ( dicono che era poco seria), ma proprio l altro giorno, quando sono andato a ritirare il pedigree mi hanno chiesto se andavo a tartufi o a caccia...io ovviamente ho risposto vorrei andare a caccia se tutti quei fanfaroni me lo permetto...hanno cominciato a dirmi tutto quello che già sapevo, e poi alla fine mi hanno detto il nome del presidente della commisione e hanno detto iscriviti a questa associazione, chiama me e sei apposto!
    Alla faccia che la scorsa commissione era poco seria!!!

Ma non è solo la questione degli esami (stanno aspettando un bel po di persone) ma c'è anche la questione del calendario venatorio!! È uscito poco fa, quando invece doveva essere noto da almeno un mese prima dell apertura!

Penso che questa storia deve finire...ma nn solo in quest' ambito, in tutte le situazioni...tutti questi soldi che stanno rubando a noi cittadini li prenderanno di medicine!

Scusate lo sfogo ma ci voleva!
  • FranSa
    • Dec 2013
    • 131
    • Roma
    • Bracco italiano

Ti sono vicino, purtroppo in Italia "comandano" gli ambientalisti che poi sono ambientalisti di cosa?
    Porta pazienza.

Commenta

• SARO
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 3965
      • Andria/Sannicola
      • nessuno

Originariamente inviato da giappui
      Mi sono rotto ormai di tutti i politici fanfaroni e di tutte le persone ch gli stanno intorno.....è mai possibile che da gennaio non ancora sono stato chiamato per l esame all abilitazione venatoria!?

Ora per un fatto, ora per un altro...vuoi perche il presidentr della regione ha usato i soldi delle atc e per la pesca per altre cose...perche la commissione era da rileggere ( dicono che era poco seria), ma proprio l altro giorno, quando sono andato a ritirare il pedigree mi hanno chiesto se andavo a tartufi o a caccia...io ovviamente ho risposto vorrei andare a caccia se tutti quei fanfaroni me lo permetto...hanno cominciato a dirmi tutto quello che già sapevo, e poi alla fine mi hanno detto il nome del presidente della commisione e hanno detto iscriviti a questa associazione, chiama me e sei apposto!
      Alla faccia che la scorsa commissione era poco seria!!!

Ma non è solo la questione degli esami (stanno aspettando un bel po di persone) ma c'è anche la questione del calendario venatorio!! È uscito poco fa, quando invece doveva essere noto da almeno un mese prima dell apertura!

Penso che questa storia deve finire...ma nn solo in quest' ambito, in tutte le situazioni...tutti questi soldi che stanno rubando a noi cittadini li prenderanno di medicine!

Scusate lo sfogo ma ci voleva!
      Hai tutta la mia solidarietà, ma devi essere paziente. Purtroppo siamo in Italia[:142]
      Saluti

Commenta

• giappui
        • Jan 2014
        • 98
        • san giuliano di puglia

Si lo so che siamo in Italia...ma purtroppo io abito anche in una regione che ( MI DUOLE DIRLO) hanno trasformato in una schifezza...sotto tutti i sensi

Penso che in questo paese per far cambiare qualcosa debba succedere qualcosa di pesante..una sorta di rivoluzione...bisogna cacciare tutti i politici nullafacenti e pulire tutti i settori da questa "muffa"!!!

Commenta

• vecchioA300
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2008
          • 4415
          • Firenze

....purtroppo bisogna utilizzare il "plurale majestatis" (chiedi al tuo conterraneo AvvocatoCB il significato se non lo conosci....).
          Come diceva Andreotti, abbiamo i Politici che ci meritiamo.
          E non crediamo di risolvere tutti i problemi togliendo il "corrotto e/o colluso" e mettendo al suo posto un onesto ma incompetente.
          Per prendere una qualsiasi dcisione, ci vuole uno "con le palle", che sa quello che fa e di che cosa si parla. Nel dubbio, meglio non decidere ed aspettare......che lo faccia qualcun altro.(vedi il famoso comandante della CP di Livorno De Falco, quello che ebbe il coraggio di redarguire Schettino: lo hanno trasferito in archivio.)[:142]
          MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• cheytac
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2009
            • 4156
            • Bollate(Mi)
            • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Ma gli esami venatori,non sono in capo alle provincie??cosa centrerebbero gli Atc e la regione,nella mancata convocazione degli esami di abilitazione venatoria???ciao veci
            Waidmannsheil!!!

Commenta

• giappui
              • Jan 2014
              • 98
              • san giuliano di puglia

Si gli esami sono a capo delle province ma il nostro simpaticissimo presidente della regione non sapendo come risolvere una situazione di alcune aziende ha spostato i soldi per le atc e per il ripopolamento riguardante la pesca e li ha dati a loro....ovviamente senza nessun esito

Mi sta quasi girando in testa di cambiare residenza e fare l esame in un altea regione...ma è comunque tardi per quest'anno quindi non so..ci devo pensare

Commenta

• cheytac
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2009
                • 4156
                • Bollate(Mi)
                • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Continuo a non capire dove stia l'assioma tra lo spostamento di soldi ad alcune ""aziende"",e la mancata convocazione di una commissione d'esame che è in capo alla provincia che su questo argomento viaggia in assoluta autonomia!
                ,ciao veci
                Waidmannsheil!!!

Commenta

• giappui
                  • Jan 2014
                  • 98
                  • san giuliano di puglia

Perché sono stati tolti i fondi e c'è stato un grande ritardo nella convocazione delle persone per la nuova commissione per mancanza di denari

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..