Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ho ricevuto da Andrea Vaccari (VAN VON VAC) una email personale con uno schizzo che lo stesso Andrea ha fatto del suo Rosco.
Ora, non ho la pretesa ne lo sarò mai un critico d'arte, ma l'azione ha un significato del grande amore che ha Andrea per il suo Rosco ed inoltre a mio parere lo schizzo è molto bello.
Andrea scusami se mi sono permesso farlo senza chiederti un parere, ma mi è sembrato giusto ed opportuno inserire il tuo bozzetto su questo sito affinchè tutti lo possano vedere. Bravo e complimenti ad un semplice ma grande appassionato braccofilo come tu sei.
no!è un regalo che un mio caro amico mi ha fatto.io a disegnare faccio pena...Drool]
però s evi può consolare è sempre un braccofilo quello che lo ha fatto
molto carino! essenziale ma.. mi piace!!! Sai disegnare anche i pastori tedeschi? Mi servirebbero giusto un paio di schizzi :-) aspetto il permesso per pubblicarne alcuni già pubblicati ma se così non fosse....mi servono dei disegnini semplici ma io.. con la matita non h o un buon rapporto... purtroppo
Rossella
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Rossella
molto carino! essenziale ma.. mi piace!!! Sai disegnare anche i pastori tedeschi? Mi servirebbero giusto un paio di schizzi :-) aspetto il permesso per pubblicarne alcuni già pubblicati ma se così non fosse....mi servono dei disegnini semplici ma io.. con la matita non h o un buon rapporto... purtroppo
Rossella
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ehy Ross.. forse dovresti leggere anche il resto del thread.. non l'ha mica fatto VVV[:-clown]:D
ufffff... vabbè è bello lo stesso :-)) torno a cercare qualcuno bravo con la matita :-)
Mi spiego meglio, esiste un libro che si chiama an eye for the dog, di un autore canadese ricco di sagome di cani in movimento e frmi. Ha fatto un bel raffronto tra il pastore tedesco di 50 anni fa e quello attuale con relative differenze nel trotto: normale nel primo caso e "volante" (con doppia sospensione, iperestensione arti e massima radenza al terreno) nel escondo. Siccome sto curando (sic...) un lavoraccio sul pt mi piacerebbe inserire questo contenuto siccome il disegno rende la comprensione del tutto veramente immediata. Ho intenzione di contattare l'editore, Cole, l'autore, è defunto.. Si potrebbe anche scopiazzare in qualche modo l'idea, non serve michelangelo ma io sono proprio negata ne verrebbe fori un bassotto al galoppo, come minimo
Rossella
sì un pt al trotto... ti posso mandare il coso che andrebbe copiato.. però per tutta la sequenza in movimento aspetterei se ce la prestano è lavoro in meno... invece la safgomina del pt al trotto posso scansionarla e ve la mando qui, sembra facile. Se poi qualcuno ci prende gusto beh di cos da far vedere tipo l'inclinazione della groppa o la la schiena vista dall'alto che si muove sono altrettanto utili... ripeto a naso mi sembrano cose facili da copiare ma non so disegnare
Rossella
allora il pt singolo è quello penso di riprodurre così come la schiena, per il movimento aspettiamo, anche isabella quella dei sassi si è offerta di fare qualche schizzo (casomai le groppe...)
Bellissima intervista ad Andrea Cavaglià, il miglior video di YouTube che parla di caccia. Se si ritiene più utile spostare il video in un’altra sezione...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta