Una nuova squadra di caccia - Consigliatemi
Comprimi
X
-
Commenta
-
Arianna, questi ragazzi hanno poco più di 20 anni, a parte Paolo,[bi]che ne ha qualcuno in più, mi preoccuperei se non fossero così, ti assicuro che non ho mentito, faccio parte di una vecchia genealogia da lavoro, ma quel tipo di donna non è che mi attira molto, ho sempre paura che in un attacco in tana, di rimanere con un lembo di pelle tra i denti!!!!!
[kiss]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Sergio.....è successo di nuovo....ho iniziato a ridere da solo come un cretino e il mio capo mi ha ri-beccato e penso che cominci anche a preoccuparsi!!!!!!!
Sei troppo forte!!!!!!!![polup][:-golf]
Alberto Merlo
Commenta
-
Certo che detta così sembra che le cacciatrici FIDC piacciano solo a voi (e sottolineo VOI) "vecchietti"... [bi]Arianna, questi ragazzi hanno poco più di 20 anni, a parte Paolo,che ne ha qualcuno in più, mi preoccuperei se non fossero così, ti assicuro che non ho mentito, faccio parte di una vecchia genealogia da lavoro, ma quel tipo di donna non è che mi attira molto, ho sempre paura che in un attacco in tana, di rimanere con un lembo di pelle tra i denti!!!!!
Mentre a noi (e sottolineo in grassetto NOI) giovincelli e poco più che ventenni piacciano ben altre donne..
Insomma, così non sembra un complimento.
[bi]
Mandi
Alessandro
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
Commenta
-
scusate care amiche della FIDC, ma le battaglie si "dovrebbero" combattere ad armi pari...[bi]
fate anche voi delle foto "vestite" come quelle signorine li e poi si fa il confronto[bi]
è facile dire...siamo migliori noi...abbiamo bisogno delle prove[:D] resta di stucco...è un barbatrucco... [:D]
LucioCommenta
-
Mandi
Alessandro
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
E chi ha detto che siamo migliori de ste belle tettone??????????
Meglio loro.....
[giggle]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
da spagnanicolaBuongiorno a tutti
vorrei dei chiarimenti e suggerimenti sulle cariche della A.L. vecchia e nuova.
La nuova ALx32 segue le stesse cariche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968🦉Buongiorno, oggi vorrei mettervi a parte del lavoro sotterraneo ma non per questo inefficiente, e dei benefici che l'utilizzo della nuova , a volte criticata,...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da MassimilianoUn certo comico diceva..
siamo una squadra fortissima!! [:D]
e lo credo davvero...
Roberto [MENTION=1398]l'in...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Livia1968🦉E' stata implementata la nuova funzione Preferiti salvati. E' una funzione che risponde all'esigenza di avere maggiore fruibilità nel minor tempo possibile...
-
Canale: NEWS dal sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta