Veltroni Scrive Ai Cacciatori Italiani
Comprimi
X
-
Veltroni Scrive Ai Cacciatori Italiani
Anche il pd finalmente esce con qualcosa sulla caccia:
Cosa c\'è di più bello di 4 amici dei cani e un\'alba?
Per le tue info sulla caccia: www.progetto-ambiente.info -
Ma che viene a raccontare lui e tutti quelli della sinistra, vabbè che l'italiano e imbecille ma ancora e troppo presto per dimenticare quello che hanno combinato questa gentaglia che ha governato da poco a tutti gli italiani , e non parliamo dei divieti che ci hanno imposto zone SIC ZPS PARCHI DIVIETI DI QUALUNQUE GENERE ma che cavolo di faccia tosta hanno, non parlando anche delle associazioni che sono andati ad ascoltarlo neppure si dovevono presentare se hanno anche loro un po di ritegno e dignità verso i cacciatoriAnche il pd finalmente esce con qualcosa sulla caccia:
http://www.progetto-ambiente.info/news/news178.htmUltima modifica tasmanian devil; 03-04-08, 20:35. Motivo: una modifica di stile: da ca.... a cavolo :-)Gianni
Forever hunting with springer -
almeno abbiano il buon senso di tacere
[:-bunny]
Le parole a caccia chiusa ...i fatti a caccia aperta
Veltroni:
se salira' al governo ci sara' un buono pasto di 600€ per ogni famiglia, che non supera un reddito di 18.000 annuo.[occhi]
[slurp]
Prodi doveva un bonus di 200€ al mese ai nuovi nascituri fino all'eta' di 18 anni, qualche cacciatore da poco diventato papa'..
avete beneficiato di qualche euro?
Ma fateci il piacere state ZITTIIIII..........[zitto]Commenta
-
perchè mentre leggevo mi veniva solo una cosa in mente: BLABLABLA............
Quante parole senza significato...sono peggio delle lettere proforma di felicitazioni che ti spediscono.........della serie non so cosa dire e dico di tutto un pò tanto per blablabla...........MA VAAAAAAAAAAAAAAAA.............Commenta
-
La politica e la caccia non vanno d'accordo. Il cacciatore è per sua natura un uomo libero, la politica parzializza la libertà, da chiunque venga e qualunque sia. Non per questo sono un anarchico, ma quando si promette e poi non si mantiene e si gioca sporco io mi (scusate) in*****!!!!!
Non votate per chi promette sulla caccia, tanto non manterrà le promesse e comunque sarà l'ultimo problema da affrontare in questa povera e confusionaria Italia.
Noi siamo da soli, e da soli purtroppo dobbiamo lottare per poter mantenere quei pochi diritti che ci sono rimasti. Certamente i politici non ci aiuteranno mai, hanno altre cose (il loro potere) a cui pensare!!!!
Sono schifato, sia per quanto dicono in campagna elettorale, sia per le promesse che ci fanno che sanno già che non potranno mantenere.
Ma chi vogliono prendere per il c..o????
Riflettete, gente, riflettete
Ciao a tuttiPierino la pesteCommenta
-
Io dico solo che i Italia siamo 800.000, se avanzassimo uniti proposte ai govermi, destra e sinistra, avremmo un peso elettorale notevole, ma così non è. Ogni gruppo fa valere i propri interessi, noi non siamo capaci.
L'Italia vede l'attività venatoria a puttane da un decennio e di governi, sinistra e destra, ne abbiamo visti, eppure le cose sono progressivamente peggiorate. Si caccia meno, in meno spazio e i selvatici latitano.
Si facciano politiche non per accattivare i nostri voti, ma programmi che riportino i livelli di selvatici e dell'aatività come una volta. Vogliono sacrifici da noi, si può fare, ma devono darci risultati, veri.
Vio che dite?
SimdonagCommenta
-
sai che gliene frega della gestione faunistica, questi - tutti! - cercano solo il consenso, e basta; stanti così le cose, se noi siamo ottocentomila, gli anti-caccia ignoranti di natura sono dieci volte tanto, e fanno gola di più. io rimango dell'idea di ignorare le loro promesse, e di "impegnarsi" a lungo termine, per ribalatare l'idea che la gente ha della caccia, non di impegnarsi a regalargli il voto: almeno sulla caccia e sugli argomenti che conosciamo meglio di loro, cerchiamo di non farci abbindolare... gli anti-caccia fanno più gola, pure adesso che il Pecorone non fa più danni.
almeno io la vedo così____________________________________________
Paolino
Commenta
-
Voglio troppo bene alla mia più GRANDE PASSIONE per dare ascolto alle promesse di "Pulcinella" - qualsiasi colore esso sia-.
E , proprio perchè amo la caccia , MAI e poi MAI il mio voto sarà basato sui loro progetti politici relativi ad essa[giu]MEMENTO AUDERE SEMPER...SETOLONECommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da truzzedduVorrei aprire un sondaggio, una piccola curiosità.
Qual'è l'arma che è stata più usata dal cacciatore italiano?
Dalla nascita del primo...Semiautomatico Cal.1278.13%50Doppietta Cal.1214.06%9Sovrapposto Cal.1212.50%8-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GrouseVi condivido un articolo scientifico abbastanza recente che andrebbe indirizzato alle nostre associazioni di categoria ....
Nelle conclusioni...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Livia1968🦉Domenica 10 novembre 2024
La prova si svolgerà il prossimo 10 novembre nel Comune di Casalfiumanese-Sassoleone, dove i continentali italiani saranno...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 6 set 2025
Info:
GENOVA - GRUPPO CINOFILO GENOVESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA LORENZO PARETO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 11:17 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.