per la serie.. non si vive di sola caccia.. volo con drone skyagent e cam hd

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13326
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

per la serie.. non si vive di sola caccia.. volo con drone skyagent e cam hd

qualcun altro si diletta con sta robetta...

Massimiliano

• emiliano49
    ⭐⭐
    • May 2012
    • 401
    • liguria ponente
    • piccolo Musterlander

drone

mi sono incuriosito e ho fatto un giro sul web non sono nemmeno cosi cari come pensavo ma ho letto che bisogna essere piloti in gamba per poterli pilotare forse ce ne un tipo per principianti devo cercarlo o me lo suggerisci tu. grazie

saluti emiliano49

Commenta

• nasodibracco

Forse un domani li faremo con questi i censimenti...

[:D]

Commenta

• michele2
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 2972
        • Agrate Conturbia (NO)
        • Kurzhaar

Mi sembra che in Italia siano strettamente regolamentati, mi pare ci voglia un patentino ecc ecc.
        Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
        (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• arfo
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2013
          • 1459
          • Provincia di Lodi
          • Deutch drahthaar

Originariamente inviato da michele2
          Mi sembra che in Italia siano strettamente regolamentati, mi pare ci voglia un patentino ecc ecc.
          Patentino non mi sembra, ma di sicuro sono strettamente regolamentati. Soprattutto a tutela della privacy e della sicurezza. Però sembrano davvero divertenti! E possono anche tornare utili in certe situazioni.

Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2

Commenta

• michele2
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 2972
            • Agrate Conturbia (NO)
            • Kurzhaar

Guarda ho solo riportato un sentito dire di straforo, proprio sabato scorso ho ascoltato la conversazione con un ragazzo che ne ha uno simile ed era con me ai censimenti il quale mi pare si lamentava che ormai ci vuole proprio un patentino.
            Ma posso aver capito male.
            Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
            (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• arfo
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2013
              • 1459
              • Provincia di Lodi
              • Deutch drahthaar

Guarda ho solo riportato un sentito dire di straforo, proprio sabato scorso ho ascoltato la conversazione con un ragazzo che ne ha uno simile ed era con me ai censimenti il quale mi pare si lamentava che ormai ci vuole proprio un patentino.
              Ma posso aver capito male.
              Anch'io mi sono limitato a riportare quanto ho letto, non volevo mettere in dubbio ciò che hai scritto tu! Scusa se ho dato l'impressione di volerti smentire. Ero rimasto alla regolamentazione stringente, ma non mi stupirei se avessero anche introdotto l'obbligo di patentino...magari l'Admin saprà chiarire come stanno le cose.;)

Commenta

• michele2
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2008
                • 2972
                • Agrate Conturbia (NO)
                • Kurzhaar

Arfo nessun problema, non scherzare!
                Ho fatto una ricerca velocissima su internet e mi è parso di capire che tutta la materia sia regolamentata dall'ENAC e che sia previsto patentino + assicurazione solo per gli usi "professionali".
                (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• arfo
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2013
                  • 1459
                  • Provincia di Lodi
                  • Deutch drahthaar

Arfo nessun problema, non scherzare!
                  Ho fatto una ricerca velocissima su internet e mi è parso di capire che tutta la materia sia regolamentata dall'ENAC e che sia previsto patentino + assicurazione solo per gli usi "professionali".
                  ;):thumbup:

Commenta

• michele2
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2008
                    • 2972
                    • Agrate Conturbia (NO)
                    • Kurzhaar

e comunque questo tizio raccontava che il drone gli è andato fuori controllo a tot centianaia di metri sopra il suo paese ( e ci ha fatto vedere il video...), non rispondeva più ai comandi e per farlo scendere ha sudato freddo, oltre ad essersi ca...to in mano...

Io per non saper ne leggere ne scrivere un'assicurazione me la farei...
                    (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• fausto976
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2010
                      • 1119
                      • prov. torino
                      • setter

io qualche anno fa ho già "buttato" via diversi soldi con delle macchine radiocomandate con motore a scoppio, usate per un paio di mesi e messe nell'armadio (e sono ancora li..) spero di non fare la stessa cosa, anche se devono essere una cosa spettacolare!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..