per la serie.. non si vive di sola caccia.. volo con drone skyagent e cam hd
Comprimi
X
-
drone
mi sono incuriosito e ho fatto un giro sul web non sono nemmeno cosi cari come pensavo ma ho letto che bisogna essere piloti in gamba per poterli pilotare forse ce ne un tipo per principianti devo cercarlo o me lo suggerisci tu. grazie
saluti emiliano49 -
Mi sembra che in Italia siano strettamente regolamentati, mi pare ci voglia un patentino ecc ecc.“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2Commenta
-
Guarda ho solo riportato un sentito dire di straforo, proprio sabato scorso ho ascoltato la conversazione con un ragazzo che ne ha uno simile ed era con me ai censimenti il quale mi pare si lamentava che ormai ci vuole proprio un patentino.
Ma posso aver capito male.“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Guarda ho solo riportato un sentito dire di straforo, proprio sabato scorso ho ascoltato la conversazione con un ragazzo che ne ha uno simile ed era con me ai censimenti il quale mi pare si lamentava che ormai ci vuole proprio un patentino.
Ma posso aver capito male.
-
Arfo nessun problema, non scherzare!
Ho fatto una ricerca velocissima su internet e mi è parso di capire che tutta la materia sia regolamentata dall'ENAC e che sia previsto patentino + assicurazione solo per gli usi "professionali".“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
-
e comunque questo tizio raccontava che il drone gli è andato fuori controllo a tot centianaia di metri sopra il suo paese ( e ci ha fatto vedere il video...), non rispondeva più ai comandi e per farlo scendere ha sudato freddo, oltre ad essersi ca...to in mano...
Io per non saper ne leggere ne scrivere un'assicurazione me la farei...“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
io qualche anno fa ho già "buttato" via diversi soldi con delle macchine radiocomandate con motore a scoppio, usate per un paio di mesi e messe nell'armadio (e sono ancora li..) spero di non fare la stessa cosa, anche se devono essere una cosa spettacolare!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.
Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.
Lascio...-
Canale: Articoli
17-01-25, 18:48 -
-
da marbizzuSalve. Sapete il calendario delle gare per il tiro a volo delle varie discipline, e dove guardarlo in streaming gratis? Facendo una ricerca sono a pa...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mirkinoA Ferragosto farò qualche giorno in Trentino località Brentonico ospite di parenti di mia moglie .
Chiedevo agli amici del forum se c'è...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Mufasasalve a tutti! ho avuto nel 1978 il mio primo porto d'armi per uso caccia che ho rinnovato 4/5 volte. Poi inizio 2000 siccome non andavo più a caccia...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Livia1968Buongiorno a tutti, recentemente , nel tentativo di migliorare le mie prestazioni, mentre mi allenavo al compaq, mi è stato fatto notare che il mio mirino...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta