Ritornare da PA uso tipo al volo a PA uso caccia
Comprimi
X
-
E siamo tutti d' accordo, peccato che in Italia le norme sono come elastici, per esempio: "il sistema sanitario nazionale deve garantire una prestazione in 72 ore se urgente, entro 10 giorni se c’è il codice «breve», entro 30 giorni per una visita e 60 per un esame se è differibile, e ancora entro 120 se sono programmati" prova a prenotare un esame endoscopico o altro esame complesso, se va bene aspetti 5/6/8/12 mesi...
Se un Prefetto decide che vuole la prova armi ogni anno ti puoi opporre, magari un tribunale dopo 4/5 anni ti darà ragione...4/5 anni che avrai passato senza PA.. e io la pianto quiCommenta
-
Io so che il maneggio alle armi in solo 2 casi è richiesto, ossia al primo PA insieme ai certificati medici e in secondo caso se precedentemente si è resi colpevoli di qualche reato, e quindi è stato revocato.
E siamo tutti d' accordo, peccato che in Italia le norme sono come elastici, per esempio: "il sistema sanitario nazionale deve garantire una prestazione in 72 ore se urgente, entro 10 giorni se c’è il codice «breve», entro 30 giorni per una visita e 60 per un esame se è differibile, e ancora entro 120 se sono programmati" prova a prenotare un esame endoscopico o altro esame complesso, se va bene aspetti 5/6/8/12 mesi...
Se un Prefetto decide che vuole la prova armi ogni anno ti puoi opporre, magari un tribunale dopo 4/5 anni ti darà ragione...4/5 anni che avrai passato senza PA.. e io la pianto quiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da truzzedduRiflettendo sul forum, sulla caccia e su tutto quello che gli gravita intorno, mi piace condividere con voi una riflessione.
Cosa rappresenta per...-
-
-
da Livia1968In tutti i vari scritti pubblicati qui sul forum, questa parola spesso salta fuori ed immancabilmente, solo per il fatto di averla scritta , ciò provoca...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da LorisBuongiorno, la diminuzione consistente dei cacciatori rende ovviamente sempre più vulnerabile la nostra passione. Noto che i nostri rappresentanti anzichè...
-
-
-
Ciao a tutti,
sto cercando un cucciolo ma non ho ancora scelto di che razza prenderlo. Attualmente ho un setter inglese e mi ha da poco lasciato...-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta