Ritornare da PA uso tipo al volo a PA uso caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mufasa Scopri di più su Mufasa
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mattone
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2014
    • 1881
    • Ungheria

Hatz und Gejaid ist edel Freud

Commenta

• Taxidiver
      Ho rotto il silenzio
      • Dec 2023
      • 26
      • Sanremo

Originariamente inviato da Mattone
      E siamo tutti d' accordo, peccato che in Italia le norme sono come elastici, per esempio: "il sistema sanitario nazionale deve garantire una prestazione in 72 ore se urgente, entro 10 giorni se c’è il codice «breve», entro 30 giorni per una visita e 60 per un esame se è differibile, e ancora entro 120 se sono programmati" prova a prenotare un esame endoscopico o altro esame complesso, se va bene aspetti 5/6/8/12 mesi...
      Se un Prefetto decide che vuole la prova armi ogni anno ti puoi opporre, magari un tribunale dopo 4/5 anni ti darà ragione...4/5 anni che avrai passato senza PA.. e io la pianto qui

Commenta

• Waco61
        Ho rotto il silenzio
        • May 2024
        • 7
        • Pontinia (LT)

Originariamente inviato da Taxidiver

E siamo tutti d' accordo, peccato che in Italia le norme sono come elastici, per esempio: "il sistema sanitario nazionale deve garantire una prestazione in 72 ore se urgente, entro 10 giorni se c’è il codice «breve», entro 30 giorni per una visita e 60 per un esame se è differibile, e ancora entro 120 se sono programmati" prova a prenotare un esame endoscopico o altro esame complesso, se va bene aspetti 5/6/8/12 mesi...
        Se un Prefetto decide che vuole la prova armi ogni anno ti puoi opporre, magari un tribunale dopo 4/5 anni ti darà ragione...4/5 anni che avrai passato senza PA.. e io la pianto qui
        Io so che il maneggio alle armi in solo 2 casi è richiesto, ossia al primo PA insieme ai certificati medici e in secondo caso se precedentemente si è resi colpevoli di qualche reato, e quindi è stato revocato.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..