Fiat Sedici info
Comprimi
X
-
E' un modello che ha 10 anni, quando la durata media di un modello è 6 anni con restyling a 3. Penso sia per questo che è uscito di produzione.
Non so se vi sia intenzione di fare un modello nuovo al suo posto, anche perché adesso fanno le nuove 500 station 4x4 -
É una Fiat...per cui per me COME NON ESISTESSE!!!
Ho avuto una Stilo GT 140CV Comprata nuova e rivenduta dopo un anno e due mesi di disperazione...basti dire che la Fiat mi ha dato per ben 6 volte un auto in sostituzione...
Mai più!Commenta
-
Non è una fiat è una suzuki con motore fiat
neanche la stilo era una fiat, ma una cagata con motore fiat
mio fratello dopo la stilo ha detto anche lui mai più fiat, e ha preso una golf, e la superiorità della golf su tutto il resto era soprattutto il FAP, che tutte le auto bruciavano tra 50k e 100k km, mentre la golf (euro 5) col FAP faceva oltre 300000km..... ora abbiamo capito perchèCommenta
-
al posto della 16 prenderei la Urban Cruiser della Toyota, se è ancora in produzione, un piccolo crossover di 1400cc molto parsimonioso con il gasolio 20kml di VI, costicchia, ma sono soldi spesi bene, unico neo che è bassa, 14cm dal differenziale, quindi bisogna stare attenti, la trazione integrale è sia automatica che manuale cè un tasto che la inserisce al 100% per uscire da situazioni particolari e che si disinscerisce superando i 40kmh, molto valida.sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!Commenta
-
-
Esatto. La fiat 16 e la suzuki sx4 sono la stessa macchina. Suzuki metteva la trazione (e i motori benzina mi pare), fiat i motori diesel.
---------- Messaggio inserito alle 10:11 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:06 AM ----------
Se vuoi una macchina spaziosissima e con un bagagliaio enorme, guarda la dacia duster: ho un paio di amici che l'hanno presa e ne sono contenti. Nel bagagliaio ti ci stanno tranquillamente tutti gli accessori da caccia compresi i cani...La trazione integrale è nissan, i motori diesel sono renault (perché nissan e renault hanno un accordo commerciale in base al quale i nippo mettono l'esperienza e la tecnologia del 4x4 e i francesi il motore dci, su tutte le auto prodotte dai due marchi).
---------- Messaggio inserito alle 10:15 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:11 AM ----------
Beh, non è un vero fuoristrada, è un suv. Anche perché di fuoristrada veri non ne fanno più, tranne forse i patrol della nissan e i land cruiser della toyota.Commenta
-
Scusami ma il Defender???
Il Wrangler?
La Lada Niva?
Il Jimny?
A me quelle sembrano ancora fuoristrada dai...Commenta
-
Ma il defender pare che non lo vogliano più produrre, se già non è uscito.
Il jimny va anch'esso fuori produzione, vediamo se lo rimpiazzeranno con un nuovo modello.
La lada niva penso non verrà più commercializzata perché al suo posto dovrebbe uscire l'anno prossimo un suv marchiato chevrolet (in base ad un accordo tra gm e i russi).
Praticamente resta il wrangler (e forse un nuovo suzukino?).Commenta
-
Vedremo poi che suzukino verrá fuori..
Iveco Massif non lo fanno giá più? (È comunque su telaio Defender)Commenta
-
Ormai i fuoristrada duri e puri sono diventati una rarità...comprano tutti i suv...Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Fedebe99Bongiorno a tutti, un mio amico un mese fa acquistò un alcione che era stato precedentemente modificato alla bindella come nella foto dal vecchio proprietario...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da alzavola3Vendo fucile FABARM modello XRL WATERFOWLER WESTERN COME NUOVO perfetto cal. 12 canna 76 cm camerato magnum (76) completo di strozzatori (di cui 2 mai...
-
04-12-24, 13:54 -
-
Il mio amico ha comprato il Benelli montefeltro cal. 20 , l’armiere aveva nella vetrina anche il Benelli cal 20 modello beccaccia supreme , differenza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Ugo65Cedo per inutilizzo carabina stutzen di A.Zoli in calibro .308. La carabina è mancina, modello Alpen Lux, bellissima e ritengo pezzo unico, appositamente...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta