Avanti con i consigli e grazie mille a tutti!!
Scegliamolo insieme!!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Scegliamolo insieme!!
Ho deciso di richiedere l'affisso all'Enci, ma non ho ancora trovato un nome che mi piace. Adesso con il vostro aiuto sono sicuro che troverò quello giusto.
Avanti con i consigli e grazie mille a tutti!! -
Visto che sei provincia di Agrigento che ne pensi di "della Valle dei templi"?sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Mi sembra molto bello, pensa, Allevamento della Valle dei Templi, esclusivo per il Bracco Italiano, una razza bella e antica avvicinata ad una antichita' tra le piu' belle che ci offre la nostra Italia.
Saluti
Alessandrosigpic AlessandroCommenta
-
Commenta
-
Grazie, ho preso una cantonata, comunque Valle dei Templi puo' andar bene per un allevamento di breton.
Grazie per l'assist VanVonVac
Saluti
Alessandrosigpic AlessandroCommenta
-
Lo vedrei più indicato per dei cani inglesi.
Era tra le mie idee, è bello ma mi sembra un pò lungo, rimane comunque candidato, grazie
.
Come ha precisato il nostro amico Andrea, non allevo bracchi..... ma chissà in futuro.Commenta
-
Sai Fabio,sarà anche lungo,ma è molto bello"della Valle dei Templi"...e la prospettiva di qualche bracco con quel affisso lo rende anche più affascinante!
no dai,scherzo,ho visto che hai ottimi Breton,stai lavorando molto bene con loro,complimenti e continua così!Commenta
-
Ciao Fabio! Anche io quoto il "Della Valle dei Templi", è molto bello ed evocativo. Anche se è lungo, secondo me, è un nome che colpisce l'immaginazione e si ricorda con facilità. Ti porto l'esempio del mio amico Dinelli Massimo, forse lo conosci, con l'affisso "Della Notte di San Lorenzo", anche questo è lungo, ma è affascinante e particolare poi, in più, ha una motivazione personale per cui è stato scelto, come potrebbe essere per te la tua terra natale. [:-golf]La caccia è sempre domaniCommenta
-
Bravo Cuba, piace molto anche a mè "Della Valle dei Templi", a Fabio l'ultima parola e un grosso in bocca al lupo!!!![vinci][:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MickBenelli M2 comfortech calibro 20, nuovo nuovo, vendo perchè ormai uso solo l'a301 cal 12 e vorrei portarlo a restaurare. Il fucile l'ho comprato a prezzo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da OizirbafCome Antonio Franco mi ha fatto notare, non abbiamo menzionato la salsa verde insieme al sacro Lampredotto. Senza indugi ecco quella classica che pubblica...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Massimiliano.... la grafica del forum lo sta annunciando...

il natale si avvicina e con esso un altro anno passato insieme ( eh si.. sono...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da wolmerQuando ti lascia un amico, non è solo un cane che ha attraversato il ponte, sono tutte le emozioni che ti ha lasciato, il brivido del frullo dopo la...3 Foto
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da michele2Amici volevo rendervi partecipi dell'emozione che ho avuto nel ricevere in regalo la carabina in oggetto.
Il vecchio proprietario, compagno...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta