messaggio al moderatore
Comprimi
X
-
messaggio al moderatore
Ho inoltrato un messaggio con titolo "messaggio agli amici lepraioli" ma non è stato pubblicato...posso sapere il perche? -
Ciao [:-golf]
Le discussioni nella sezione "chiacchierando" sono mederate...per cui è possibile che qualche amministratore, moderatore non abbia ritenuto opportuno pubblicarla. [:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can. -
Approvata e spostata in "ritrovo del cacciatore".
Abbiate pazienza, il nostro ruolo è ricoperto a titolo totalmente gratuito, facciamo ciò che possiamo nei ritagli di tempo, salvo poi sorbirci proteste e vederci rivoltato contro il nostro ruolo da alcuni utenti durante le discussioni.
Il tuo trhead è di due ore fa....
Un attimino e arriviamo dappertutto.
Buon proseguimentoCommenta
-
[:-bunny] per fortuna capita solo a te.. [fiuu]Approvata e spostata in "ritrovo del cacciatore".
Abbiate pazienza, il nostro ruolo è ricoperto a titolo totalmente gratuito, facciamo ciò che possiamo nei ritagli di tempo, salvo poi sorbirci proteste e vederci rivoltato contro il nostro ruolo da alcuni utenti durante le discussioni.
Il tuo trhead è di due ore fa....
Un attimino e arriviamo dappertutto.
Buon proseguimento
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
Ahimè...è una simpatica pratica che non capita solo a me...è capitato a molti moderatori...a me più di tutti (sono il più grammo), perfino un altro moderatore mi ha ripreso, pensa che simpatico.
Comunque mi scuso per la lentezza, tenterò di migliorare.Commenta
-
scemotto..[;)]..guarda che mi autopigliavo per il culo....è rinomato che non stò simpatico a parecchi (in specialmodo a quelli che ti sparlano nei profili altrui) ma onestamente non mi dà problemi.
Hai detto bene, in fondo questo lavoro è gratis per cui ..che si accomodino..non costa niente.
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
Sparlano nei profili? Nooooooo.....
No no....io il mio posto di Sceriffo non lo do a nessuno, se mi tolgono la stella che faccio??
Sono perduto!
Ho voglia di sculacciare qualcuno...cominciamo da Salvatore63 così impara a fare il Moderatore...:-prCommenta
-
Ok...incollla la stella sul battipanni in vimini e alla prima occasione ti sfoghi...[:-fight]
-
-
Commenta
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduApro questo 3d per parlare di un ruolo e un compito che spesso è poco compreso, ritenuto facile e comodo dai più e che invece è molto più impegnativo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoATTENZIONE! Leggere tutti con attenzione!
Le regole generali sul corretto utilizzo del forum
(1) E' buona regola appena...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da seleconMilano, agosto 2022
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=Pak0Tahaj4o[/VIDEO]
Genova, luglio 2022
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=zVIOTLVB1bM[/VIDEO]...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GrouseVi condivido un articolo scientifico abbastanza recente che andrebbe indirizzato alle nostre associazioni di categoria ....
Nelle conclusioni...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da MassimilianoE' con grande piacere che vi annuncio la creazione di una nuova area sul forum dedicata a tutte le forme di caccia alla migratoria.
Un benvenuto...-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta