Vallecamonica
Comprimi
X
-
-
guarderò il programma,
ma come farò a riconoscerti ?le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.Commenta
-
bella domanda!!!
Mi sa che sono l'unico tra quelli con il camice bianco con gli occhiali,alla fine se l'hanno messo siamo in sala riunioni in tre io sono quello in mezzo. ciao!Commenta
-
Visto! Ma io ti riconoscevo lo stesso, grazie al Raduno. [:-golf] Comunque quando hai fatto la prova alla forma di formaggio.... un pò ti veniva da ridere, confessa! [:D][:-golf] Complimenti davvero per il vostro lavoro e l'attaccamento al territorio! Così si fa!
La caccia è sempre domaniCommenta
-
Porca miseria, l'ho visto ora....Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
L'altro giorno sono andato a pranzo con un cliente in quel di Bienno, e ho conosciuto il direttore (o presidente non mi ricordo) del caseificio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.
Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.
Lascio...-
Canale: Articoli
17-01-25, 18:48 -
-
da MarsemauQuesta mattina mio fratello Bruno approfittando del cambio di regole Covid in Lombardia prende i suoi tre setter, un cucciolone (16 mesi) e due adulti...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da paolohunterDomenica passeggiata per boschi.
Sabato notte è venuto a trovarmi Alessandro il cacciatore così, anche lui, è venuto a passeggiare la mattina...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da dinoNotizia di oggi dal telegiornale di una nostra tv locale
http://www.teleboario.it/tbNews.asp?idV=141
Riporto anche i link:...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da matteo1966Sabato scorso ho fatto la prima uscita a caccia in alta montagna; l'apertura è stata la settimana prima, ma le temperature ancora estive non mi invogliano....
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta