cruciani a Matrix..uno spasso
Comprimi
X
-
cruciani a Matrix..uno spasso
Era un po che non scrivevo , ma stasera non potevo più resistere. Dovete guardare Matrix , la puntata di stasera è una pietra militare , finalmente vegani , vegetariani e animalari sono venuti fuori in tutto il loro splendore. Adesso li conoscono bene proprio tutti. Sono commosso non mi sembra vero. -
Me lo sono perso, c'è modo di recuperare la puntata ?Era un po che non scrivevo , ma stasera non potevo più resistere. Dovete guardare Matrix , la puntata di stasera è una pietra militare , finalmente vegani , vegetariani e animalari sono venuti fuori in tutto il loro splendore. Adesso li conoscono bene proprio tutti. Sono commosso non mi sembra vero.
Grazie, Maurizio.Not all who wander are lost. -
Come siamo messi..... dare dell'assassino ad un macellaio.... paragonarlo ai killer dell'olocausto......e poi dai.... la maleducazione di Mocavero.... e l'ignoranza della spack e della rossina..... o Gesù.... come siamo in basso..... Comunque grande Cruciani.......Commenta
-
Onestamente....queste trasmissioni a noi fan prender punti....perchè basta un filo di buosenso per provare ribrezzo per questa gente...l'odio che rimostrano di continuo fa venire voglia di andare a tavola e mangiarsi subito una bistecca[slurp]Commenta
-
Se volete vedere uno splendido cruciani vs vegani,guardatevi la trasmissione di ieri pomeriggio su la 7 tagada' dove anche Crepe' sputtana i facinorosi vegan animalisti con una semplice frase .......ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
ma la cosa piu' disarmante in quei ragionamenti e' il totale scollamento dalla realta'.
sono talmente snaturati e lontani persino dalla natura che vorrebbero proteggere .
in natura gli animali predano per sopravvivere , o raccolgono frutta ,o brucano l'erba , quindi usano le risorse e vengono usati, e' il ciclo della vita , in cui io da cacciatore ed amante della natura ed onnivoro mi riconosco perfettamente in quanto animale e parte di quell' ingranaggio....
probabilmente sono loro a non farne parte.Commenta
-
Cruciani mi sta sui balls... mai comunque quanto i vegetalebani e poi il nemico del mio nemico è mio amico!!!
Quando qualcuno mi scassa con 'sta storia della carne che fa male, l'alimentazione sana, i salumi fan venire il canchero e altre menate simili, io pacatamente gli chiedo come mai secondo lui ci sono persone allergiche e intolleranti a qualsiasi alimento (chi crostacei, chi frutti di mare, chi arachidi, chi il latte, chi il pomodoro, i celiaci manco possono vedere il grano) ma NESSUNO ripeto NESSUNO è allergico/intollerante alla carne???[:D]
Ovviamente non faccio cambiare idea a nessuno, ma la faccia a bischero che fanno mi ripaga sempre!![vinci]Bocce&CartucceCommenta
-
Vista registrata. Questi sono pazzi e il brutto è che stanno prendendo piede, sempre più.
Nella mensa dell'azienda dove lavoro, per esempio, c'è il piatto vegano, ma non è previsto il piatto per i colleghi celiaci.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Bravo, Johnny! Da sempre gli alimenti anallergici, quelli da cui si partiva, per poi andare per tentativi, aggiungendone altri e verificandone la tollerabilità, sono la carne di agnello e il riso. Adesso si fanno prove più sofisticate (analisi del sangue, iniezioni sottocutanee ecc.), ma fateci caso, i mangimi per cani con problemi di intolleranze spesso sono di agnello e riso.Commenta
-
Ecco questa è una di quelle cose che mi fa venire la bava alla bocca dall'incazzatura!!
Come è possibile che si preferisca accontentare persone che fisicamente son sane (mentalmente NO!), piuttosto che quelli che in realtà devono convivere con una malattia fastidiosa come la celiachia.
Senza aver nulla contro l'azienda dove lavori, ma una mensa seria dovrebbe andare incontro a questi problemi di alcuni dei propri dipendenti mentre fregarsene un po' di quelli che preferiscono determinati cibi solo per scelta personale.
D'altronde in una mensa che si rispetti un piatto di verdura e un frutto son sempre presenti, se i vegani vogliono mangiare altro di più elaborato e che soddisfi la loro dieta che se ne vadano al ristorante dei loro simili.Commenta
-
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=-Fjp9cJJTZw[/VIDEO]
ciao veci
---------- Messaggio inserito alle 07:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:02 PM ----------
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=kcJavqx1RII&ebc=ANyPxKooq6u0uCjNqfA2ajw-LSfwiNwqLfhKoFWrQ87KrBzGK-AUz5kVgzyosKD_7kKIabML_J9ZTi3Mz59USf9jVsAIpFtJZg[/VIDEO]
ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
Comunque, anche se moderato, il confronto ha lasciato il tempo che trovava...con ampio spazio alle minchiate vegano-ambientaliste e le stronzate sugli elefanti in estinzione per colpa della caccia grossa (che invece li sta salvando).Mala tempora curruntCommenta
-
Ecco questa è una di quelle cose che mi fa venire la bava alla bocca dall'incazzatura!!
Come è possibile che si preferisca accontentare persone che fisicamente son sane (mentalmente NO!), piuttosto che quelli che in realtà devono convivere con una malattia fastidiosa come la celiachia.
Senza aver nulla contro l'azienda dove lavori, ma una mensa seria dovrebbe andare incontro a questi problemi di alcuni dei propri dipendenti mentre fregarsene un po' di quelli che preferiscono determinati cibi solo per scelta personale.
D'altronde in una mensa che si rispetti un piatto di verdura e un frutto son sempre presenti, se i vegani vogliono mangiare altro di più elaborato e che soddisfi la loro dieta che se ne vadano al ristorante dei loro simili.
anche a me, solo che 1000 celiaci non scassano come un vegano, sicuramente ci sarà uno in ufficio e per non sentirlo più hanno messo il menùCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Immancabile nel mio calendario l'appuntamento a Bastia ( 1 e mezza di macchina da casa
) e quest'anno non potevo farmelo mancare per...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da PaoloAndreala VGP "Verband Gebrauchs Prüfung"…. Chi la conosce? Chi ha mai pensato di approfondire l’argomento?
La prova del maestro è quella...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. In questa seconda parte del video tenterò di illustrare le caratteristiche ottiche e altri parametri che potreste analizzare durante...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
24-09-21, 18:49 -
-
da SalimbeniBuona visione a tutti. Questa sera pubblichero' la seconda parte:
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=PwmGeNfV8oM[/VIDEO]-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da GioCBuongiorno a tutti cari amici cacciatori
Ho un Breton di 4/5 mesi che ha qualche problema sul riporto.
Nella fattispecie il riporto lo fa,cioè... - Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta