Vasco Rossi a luglio 2017 festeggia i suoi 40 anni di carriera,essendo Modenese vuole festeggiare nella sua citta',precisamente al parco Ferrari,la citta' si mette in moto sapendo che il Blasco e' in grado di mettere a sedere tranquillamente 100.000 persone. NO indovinate chi e' saltato fuori.Gli ambientalisti,non si puo fare perche si pesta l'erba.Imola che non e' tonta si e' gia fatta avanti facendo proposte allettanti.Ora vedremo come andra' a finire con l'amministrazione,anche perche Vasco vuole Modena. Questa e' L'italia che tutti noi l'amiamo ma che non vorremmo fosse ridotta cosi.
Ma L'italia che Paese e'
Comprimi
X
-
Ma L'italia che Paese e'
Apro questo dibattito con l'amaro in bocca,pensando quanto e' bello il nostro Paese,ma allarmato.Dove sta andando?
Vasco Rossi a luglio 2017 festeggia i suoi 40 anni di carriera,essendo Modenese vuole festeggiare nella sua citta',precisamente al parco Ferrari,la citta' si mette in moto sapendo che il Blasco e' in grado di mettere a sedere tranquillamente 100.000 persone. NO indovinate chi e' saltato fuori.Gli ambientalisti,non si puo fare perche si pesta l'erba.Imola che non e' tonta si e' gia fatta avanti facendo proposte allettanti.Ora vedremo come andra' a finire con l'amministrazione,anche perche Vasco vuole Modena. Questa e' L'italia che tutti noi l'amiamo ma che non vorremmo fosse ridotta cosi. -
Commenta
-
parliamo dello stesso paese che dal 2012 ha due suoi fucilieri in prigione presso uno stato straniero mentre svolgevano servizio di protezione su una nave mercantile battente bandiera italiana?
Ah, siamo nel 2016......
[:142]...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
In più se penso all'angoscia che i due devono provare... [occhi]Bocce&CartucceCommenta
-
Si...ma in teoria non dovrebbe tenere conto dell'abbandono o quasi della patria per cui ha servito, questo è molto grave....Commenta
-
...un militare tiene in conto la morte, o la prigionia, e cerca di affrontarle entrambe con il senso dell'onore proprio del suo mestiere (il mestiere delle armi), certo che con questo fatto dei "maro'" l'Italia non fa una grande figura.
In più se penso all'angoscia che i due devono provare... [occhi]
Teniamo presente che se mai fosse celebrato un processo nei loro confronti - cosa che l'India evita con cura - sarebbe facilmente dimostrata la loro totale estraneità ai fatti.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da PATOIn settimana ho letto una notizia sulla gazzetta di Modena che mi ha fatto veramente indignare. Sentite questa.
Stiamo parlando di un paese collinare...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da FedegiulioCedo carabina Dumoulin Herstal Africa Prestige - 7rem.mag.
Ottica Swarovski Habicht 3-12x50
incisioni Maestro Vasco Revera....-
Canale: Annunci compra vendita
14-12-24, 18:46 -
-
da wolmer
PIOMBO E ZONE UMIDE: DALLE AAVV DELLA CABINA SUGGERIMENTI SU COME COMPORTARSI
31 Agosto 2023
2045
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Ciao a tutti, sono Dante, ho 20 anni e vivo in un paese in provincia di Salerno.
Sono appassionato della caccia, in particolare della caccia alla...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta