Con l' occasione un caro saluto a tutti gli utenti del Forum
OCCHIO !!!
Comprimi
X
-
OCCHIO !!!
Il mio titolo vuole solo avvisare gli Admin di questo Forum , che in molte pagine di FB sono entrati degli Hacker , pare mossi da ideali contro la Caccia e da un Amore , in verità poco chiaro , per gli animali e le hanno annientate . Ultimamente abbasso spesso il fucile pure io e ho visto mutare il mio modo di cacciare , dunque , personalmente farebbe piacere avere dei confronti con persone che hanno idee diverse dalle nostre e si potrebbe parlare e spiegare che la Caccia NON e' solo abbattimento , anzi , c' e' molto e moto di piu' , ma con certi esaltati non v' e' dialogo !!! La loro missione e' rovinare i nostri Gruppi !!! Ecco vi invito a scrutare bene chi entra ...
Con l' occasione un caro saluto a tutti gli utenti del ForumRoberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' inglese
Argomenti correlati
Comprimi
-
da abbo782Ciao a tutti,
premetto che non credo che capisco che forse non sia la stanza più giusta e me ne scuso ma che ho cercato gli altri post sul forum...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da BobettoCiao a tutti e buone feste.
Il mio cane ha questo “foruncolo” sopra l’occhio. Cosa potrebbe essere? Meglio veterinario subito o attendere...-
Canale: Veterinaria
-
-
da GioooBuongiorno..avevo notato da una settimana una sorta di pallina rosea nell angolo interno dell'occhio destro del cane..contattato io veterinario dopo una...
-
-
-
da Er MericanoUn altro forum di cui sono membro, quello di Migratoria.it, e' stato bersagliato da hackers che, da cio' che ho capito (ed io di queste cose ne so pochissimo...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da BeccofinoBuonasera,oggi pomeriggio mi sono accorto che la mia cucciolona aveva un occhio arrossato e ingrossato,con l'aiuto della addestratrice siamo riusciti...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.