cacciare migratoria Marghera (VE)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gabrielemalerba Scopri di più su gabrielemalerba
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gabrielemalerba
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 633
    • Brindisi_Puglia.
    • Setter incrocio springer

cacciare migratoria Marghera (VE)

Buongiorno,
    Avrei bisogno di avere informazioni su come posso cacciare qua in provincia di Venezia la migratoria. Per motivi di lavoro debbo trascorrere un certo periodo da queste parti è visto che la caccia e aperta vorrei almeno la domenica uscire in poketto ...visto la lontananza da casa...1000 grazie....Gabriele
    GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]
  • gabrielemalerba
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 633
    • Brindisi_Puglia.
    • Setter incrocio springer

Buonasera, volevo ringraziare moltissimo per la disponibilità, gentilezza e aiuto che la sede Cacciatori Veneti, Indirizzo: Via Andrea Costa, 35, 30172 Venezia, mi ha dato facendomi avere l'ambito per poter cacciare...1000 grazie...Un saluto da Gabriele
    GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..