Avrei bisogno di avere informazioni su come posso cacciare qua in provincia di Venezia la migratoria. Per motivi di lavoro debbo trascorrere un certo periodo da queste parti è visto che la caccia e aperta vorrei almeno la domenica uscire in poketto ...visto la lontananza da casa...1000 grazie....Gabriele
cacciare migratoria Marghera (VE)
Comprimi
X
-
cacciare migratoria Marghera (VE)
Buongiorno,
Avrei bisogno di avere informazioni su come posso cacciare qua in provincia di Venezia la migratoria. Per motivi di lavoro debbo trascorrere un certo periodo da queste parti è visto che la caccia e aperta vorrei almeno la domenica uscire in poketto ...visto la lontananza da casa...1000 grazie....GabrieleGRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D] -
Buonasera, volevo ringraziare moltissimo per la disponibilità, gentilezza e aiuto che la sede Cacciatori Veneti, Indirizzo: Via Andrea Costa, 35, 30172 Venezia, mi ha dato facendomi avere l'ambito per poter cacciare...1000 grazie...Un saluto da GabrieleGRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Francy68Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Francesco, caccio in forma vagante senza cane (ho avuto in passato pointer di estrazione e discendenza trialer,...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da fabio d.t.Apro questa discussione in vista dell'apertura generale. Sarebbe interessante la partecipazione di tutti coloro che amano la caccia alla migratoria in...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
buonasera a tutti, vorrei sapere se avete conoscenze in materia chi puo cacciare nelle aree contigue dei parchi....?? vi chiedo questo perche nel versante...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GioCBuongiorno a tutti amici cacciatori..
Vorrei chiedere un parere ai più "esperti" in materia di migratoria.
Si sente spesso parlare...-
-
-
da MassimilianoE' con grande piacere che vi annuncio la creazione di una nuova area sul forum dedicata a tutte le forme di caccia alla migratoria.
Un benvenuto...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta