Nuova apertura....soliti ignoranti

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alessandro 70 Scopri di più su Alessandro 70
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • michele14
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2011
    • 1003
    • Anoia(RC)
    • breton

Se dovessero trovare qualche cacciatore particolarmente nervoso non credo che si preoccuperebbe di intimidire, ma gli farebbe scompari le faccia a qualcuno o a più di uno. Fossi un animalista io starei più attento a quello che faccio, in particolare quando l'azione è indirizzata contro una persona armata.
    Vabbè, diventerebbero dei martiri e sarebbero felici... Contenti loro.
    Ciao

Commenta

• Alessandro 70
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 1432
      • genova
      • Perla, setter inglese

Originariamente inviato da mesodcaburei
      Qui prima o poi ci scappa la tragedia, non so ma aggredire un uomo armato potrebbe essere un fulcro per richiedere
      Io non sono fuori !!! Ho solo risposto al tuo commento! Io da quello che ho letto sopra ho capito che se gli animalisti o simili minacciano un uomo armato sono matti! perché ?.... Io ho interpretato il tuo commento così, se provocano uno armato c'è il pericolo che prendano qualche impallinata! O mi sbaglio? Per quello ho scritto così .....
      Ciao Ale.

La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioni

Commenta

• giale
        • Feb 2016
        • 88
        • bergamo
        • springer

grande max, quella della firma molto bella. in quanto all'argomento provate a guardare il video su youtube: fiera uccelli pontida rissa, dovreste trovarlo be si vede una ragazza che prende un destro da un cacciatore pero purtroppo no si vede che lei prima gli sputa in faccia. A voi i commenti.

Commenta

• mesodcaburei
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2015
          • 8871
          • Donceto, Valtrebbia(pc)
          • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Originariamente inviato da Alessandro 70
          Io non sono fuori !!! Ho solo risposto al tuo commento! Io da quello che ho letto sopra ho capito che se gli animalisti o simili minacciano un uomo armato sono matti! perché ?.... Io ho interpretato il tuo commento così, se provocano uno armato c'è il pericolo che prendano qualche impallinata! O mi sbaglio? Per quello ho scritto così .....
          Leggi cosa mi hai risposto...hai detto MI ritirano il porto d'armi...MI provocano...MI ritirano tutte le armi...
          MI in italiano dovrebbe significare A ME...
          O no?
          Che un avvocato possa prendere come appiglio quello dell'infermità mentale è una probabilità...
          Per svincolarsi da una denuncia o una condanna (magari per aggressione, percosse, lesioni aggravate) possono pensarle tutte.
          E lo ripeto io non mi avventerei mai come fanno loro su di un uomo armato che non conosco...è sinonimo di incoscienza...puoi dire quello che vuoi ma è molto pericoloso farlo....e soprattutto stupido.
          L'unico motivo per cui non sono ancora successe disgrazie è che fortunatamente i cacciatori sono un popolo di buoni e di gente coi nervi saldi veramente inoffensiva.

Commenta

• Alessandro 70
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2009
            • 1432
            • genova
            • Perla, setter inglese

Leggi cosa mi hai risposto...hai detto MI ritirano il porto d'armi...MI provocano...MI ritirano tutte le armi...
            MI in italiano dovrebbe significare A ME...
            O no?
            Che un avvocato possa prendere come appiglio quello dell'infermità mentale è una probabilità...
            Per svincolarsi da una denuncia o una condanna (magari per aggressione, percosse, lesioni aggravate) possono pensarle tutte.
            E lo ripeto io non mi avventerei mai come fanno loro su di un uomo armato che non conosco...è sinonimo di incoscienza...puoi dire quello che vuoi ma è molto pericoloso farlo....e soprattutto stupido.
            L'unico motivo per cui non sono ancora successe disgrazie è che fortunatamente i cacciatori sono un popolo di buoni e di gente coi nervi saldi veramente inoffensiva.
            Il Ti.. era riferito al cacciatore in generale non di certo a te in prima persona!!!!
            Ciao Ale.

Commenta

• mesodcaburei
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2015
              • 8871

Ok adesso è chiaro....
              Stavo pensando...ma se uno ha un Drahthaar di 40 chili e per uno strano caso difende il padrone?[fiuu]

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da giale
                grande max, quella della firma molto bella
                Ti ringrazio, io davvero l'avevo interpretata così [:D][wink][devil]

Originariamente inviato da giale
                in quanto all'argomento provate a guardare il video su youtube: fiera uccelli pontida rissa, dovreste trovarlo be si vede una ragazza che prende un destro da un cacciatore pero purtroppo no si vede che lei prima gli sputa in faccia. A voi i commenti.
                In quanto al video che hai citato m'è capitato di vederlo...
                Io trovo sbagliato che si arrivi alle mani, in qualsiasi occasione, e in quella gli animalari si erano intrufolati e avevano iniziato con le loro azioni di disturbo portando la situazione al degenero.
                Per quel che riguarda la castagna presa in faccia dalla ragazza, il cacciatore, con probabile passato da boxeur nei pesi welter [:D], s'è lasciato andare sferzando un gancio di poca potenza ma di perfetta realizzazione tecnica in stile Sugar Ray; che dire... complimenti per il gesto atletico!!
                File allegati

Commenta

• mesodcaburei
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2015
                  • 8871

Ma no!
                  E'una carezza! Non vedete?
                  Io vedo benissimo

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Originariamente inviato da Alessandro 70
                    La foto commenta da sola.....��

Sono 35 anni che vi aspetto...buffoni:-pr
                    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Alessandro 70
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2009
                      • 1432
                      • genova
                      • Perla, setter inglese

Ok adesso è chiaro....
                      Stavo pensando...ma se uno ha un Drahthaar di 40 chili e per uno strano caso difende il padrone?[fiuu]
                      Sarebbe perfetto.....
                      Ciao Ale.

Commenta

• Chingachgook
                        • May 2013
                        • 138
                        • Roma oneundredjails
                        • springer

lo scontro e' cercato e desiderato da questi dementi [:-fight]!Detto bene chi ha citato l'indifferenza,perche' l'oblio mediatico e' il loro timore maggiore essendo uno sparuto gruppo che non trova piu' ragione d'esistere e parte dell'opinione pubblica se ne sta' finalmente rendendo conto [emoji106]!Certo resistere alla tentazione di prenderli a calci nel c@lo e' davvero uno sforzo sovrumano...ma e' l'arma vincente,specie se accompagnata da filmatino amatoriale girato col proprio cell. che poi in sede legale gli fara' molto piu' male degli ipotetici calci in c@lo che meriterebbero seduta stante !Un saluto.
                        sigpic Finche' ci sara' consentito......Noi saremo li' : a goder d'ogni alba nel ricordo di coloro che c'hanno lasciato e che terremo sempre nel nostro cuore.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                          🥇🥇
                          • Feb 2009
                          • 20197
                          • al centro della Toscana
                          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da maxmurelli
                          Per quel che riguarda la castagna presa in faccia dalla ragazza, il cacciatore, con probabile passato da boxeur nei pesi welter [:D], s'è lasciato andare sferzando un gancio di poca potenza ma di perfetta realizzazione tecnica in stile Sugar Ray; che dire... complimenti per il gesto atletico!!
                          Io ho paura che il cacciatore si e' giocato il porto d'armi.
                          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore

Di sicuro ma la soddisfazione se l'e' tolta[:-cry]
                            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                              🥇🥇
                              • Feb 2009
                              • 20197
                              • al centro della Toscana
                              • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da cicalone
                              Di sicuro ma la soddisfazione se l'e' tolta[:-cry]
                              appunto una soddisfazione di nulla.
                              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• bosco64
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2011
                                • 4544
                                • Langhe
                                • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                                Non era un cacciatore , ma un commerciante di uccelli da richiamo. Non perde nessun porto d'armi.

Leggere questo articolo

Il Fronte animalista su Facebook denuncia, con tanto di video, un gruppo di cacciatori che domenica 19 luglio, all’annuale Fiera degli uccelli a Pontida, ha replicato fisicamente alla loro protesta civile con i fischietti. Federcaccia Bergamo interviene: «Prendiamo le distanze dalla violenza, ma basta con insulti e provocazioni: chiediamo che ad ogni manifestazione venatoria ci sia un congruo schieramento di forze dell’ordine».
                                Ultima modifica bosco64; 20-09-16, 08:59.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..