Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
[:-clown]Blu, le parole non mi vengono come vorrei per descrivere quello che sei stato, spero che lassù tu stia già rincorrendo fagiani e lepri come sapevi fare solo tu, so di essere stato io il cane, perché te eri troppo intelligente per esserlo.
Anche se lo sai già questi dodici anni passati insieme sono stati meravigliosi, grazie alla tua bravura ma soprattutto al tuo affetto e alla tua intelligenza.
Ti ho voluto bene e te ne vorrò sempre aspettando il tempo che ci rincontreremo di nuovo.
Perdonami se ti ho fatto del male.
Sarà stato il caso ma quando sei arrivato in celo qui c'e stata una piccola scossa di terremoto, voglio credere che sei stato te che hai rotto la ferma e hai fatto volare tutta la selvaggina del Paradiso.
Ciao BLU Grande amico Mio[:-clown]
Mi spiace sempre leggere di quando ci lascia un nostro Amico. Anzi solitamente non li leggo mai quest post per evitare che mi vengano le lacrime agli occhi come adesso.
Un abbraccio
Michele
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
Ci danno immense soddisfazioni e soprattutto tantissimo affetto....la natura purtroppo gli ha donato un ciclo di vita più breve (troppo breve) del nostro!
Il tuo Blu sicuramente sarà stato bene e si sarà divertito tanto ha fatto il suo ciclo di vita nel migliore dei modi....rimarrà sempre nel tuo cuore questo è quel che conta!
Il tuo Blu apprezzerà il "batuffolo di pelo" che andrà a prendere il suo posto in questa vita terrena e si posizionerà accanto a lui nel tuo cuore.
Come non condividere quello che hai scritto del tuo Amato Blu. Qualcuno come il sottoscritto sostiene, che i "Cani sò piezzi è core". Ti sono vicino Amico mio.
Con Affetto
piero
Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)
Ricordarsi delle persone delle cose degli animali di tutto quello che noi amiamo , per me vuol dire averle sempre vicini .Al cimitero di un paesino della mia Calabria nel portare i fiori ai Nonni c'e una tomba della Nonna dei miei Nonni senza nome senza nulla ,dalla mia zia 95 enne ho scoperto come si chiamava con la vernice ho impresso il suo nome su quello che è rimasto della tomba e ogni volta che porto i fiori ai Nonni il primo fiore lo depongo alla mia trisavola .Cosi dovrai fare col tuo BLU staccare una piuma della sua selvaggina preferita e soffiarla verso il cielo in ricordo a quella grande stima che non verrà mai a mancare .
Cari saluti.
Ciao Amico Mauro, che dispiacere leggere questa tua notizia, se non ricordo male, Blu era il setter inglese del Mangia, purtroppo quando se ne vanno lasciano un grande vuoto, ma è stato fortunato il tuo Blu, ad aver trovato un grande amico speciale, come sei tu e nel leggerti, ma non ne avevo bisogno, lo hai dimostrato, ti sono vicino e ti stringo in un grande abbraccio, ciao Mauro!!
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]
[:-clown]
Sarà stato il caso ma quando sei arrivato in celo qui c'e stato una piccola scossa di terremoto, voglio credere che sei stato te che hai rotto la ferma e hai fatto volare tutta la selvaggina del Paradiso.
Ciao BLU Grande amico Mio[:-clown]
Mi dispiace tantissimo per il tuo amico Blu....bellissima immagine quella che mi ha suscitato la frase che ho quotato...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta