Per la prima volta in qualcosa come 40 anni sono privo di PDA [urlo]
E' una sensazione stranissima. Proprio adesso mi sono ricordato della tal arma che dovrei andare a verificare, di quella che avrebbe bisogno di una riparazioncina........ e mille cose che non posso fare............. a meno di farmi accompagnare da mia moglie che ha ancora un PDA valido [:-clown][:-clown][:-clown]Drool]
Confesso che mi avevano sempre trattato di lusso......
Sapevo che non poteva durare........
L'andata in pensione di tutti e tre i giganti che costituivano l'ufficio armi della Questura della mia città, assolutamente traumatico nelle prime fasi ed ora finalmente improntato ad una reciproca conoscenza/rispetto fra le parti con i nuovi funzionari, qualche piccolo disagio lo comporta (sento delle storie in altre zone di questo posto meraviglioso ma parecchio pazzo che è l'Italia da far accapponare la pelle, mi manderanno a quel paese per l'entità del disagio [:D])
Nel consegnare i documenti per il rinnovo del vecchio PDA già scaduto a novembre ma prorogato COVID, mi è stato chiesto anche l'originale [urlo]
Con la vecchia gestione avevo registrato tempi record per il rinnovo culminati in "meno di un'ora" (con invito ad andare a bere un caffe al bar, a loro spese
Le altre volte, in genere, "mostrato" un giorno e ritirato il giorno successivo.
E' già 3/4 giorni che sono disarmato [occhi][occhi], sensazione ben strana. Sabato sono anche andato a caccia, ovviamente in veste di accompagnatore disarmato ed il mio socio ha tirato un cinghialotto da 80 chili......... sbagliandolo completamente.
Per verificare l'esito sul punto tiro e a seguire (anche in funzione di un eventuale intervento di un binomio per il recupero), mi sono accorto che avevo addosso solo un modesto coltellino buono per mettere una fascetta o tagliare il salame.... purchè non troppo grosso [:-clown][:-clown]
Ci vorranno circa un 10/15 giorni....... nel frattempo mi sento un poco nudo Drool]

Commenta