Brivido.....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • danguerriero
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 5337
    • ai confini dell'Impero
    • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da pointer56
    Secondo me, la pelle e le ossa di un cervo sono umido, no? E perchè non potrei "conferirlo" nell'apposito cassonetto? La pelle di un cervo arrotolata ben stretta non occupa tutto 'sto posto e quattro ossa idem. Basta trovare un cassonetto che non sia già pieno e il gioco è fatto. Fa differenza se non è un cassonetto del Comune di residenza? Scusate, ma sono molto ignorante in tema di scovàsse (altro nome dialettale: è veneto).
    P.S.: dalle mie parti i bidoni dell'umido son belli grandi e non sono chiusi a chiave: di limiti volumetrici al conferimento non ho mai sentito parlare...
    Evidentemente in ER fanno la raccolta porta a porta.

Non ci sono cassonetti pubblici ma solo bidoncini che i privati espongono in giorni previsti per la raccolta.

In sostanza NON c'è un divieto legislativo ma de facto è impossibile conferire quantità normali.

Tutto qua.

Inviato dal mio SM-A426B utilizzando Tapatalk
    ...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

• Er Mericano
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2022
      • 2024
      • Alabama
      • Labrador

Io ho trovato una maniera molto semplice per disfarmi di pelli, osse, teste e budella dei cervi uccisi. Carico tutto nel box del mio Kubota, porto tutto a un centinaio di metri da casa sul mio pascolo, ribalto il box, e scarico il tutto. Poi ci pensano coyotes, avvoltoi, opossums, procioni e formiche, e dopo qualche giorno non rimangono che le ossa ben scarnite e ripulite.
      Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!

Commenta

• Yed
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2012
        • 6372
        • Pordenone
        • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da Er Mericano
        Io ho trovato una maniera molto semplice per disfarmi di pelli, osse, teste e budella dei cervi uccisi. Carico tutto nel box del mio Kubota, porto tutto a un centinaio di metri da casa sul mio pascolo, ribalto il box, e scarico il tutto. Poi ci pensano coyotes, avvoltoi, opossums, procioni e formiche, e dopo qualche giorno non rimangono che le ossa ben scarnite e ripulite.
        Che tu usi x fare la punta alle frecce, naturalmente...[wink]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..