a parte che era un Drathar, ma qualcuno ha visto questo film??no perchè era stupendo,se vi capita guardatelo e fatelo vedere come divulgazione della cinofilia.tra l'altro lo aveva girato la Disney avrà tipo 40 anni ,ma è veramente bello
film
Comprimi
X
-
film
oggi sulla la7 alle 18-19 è andato in onda un film:"perdipiù segugio infallibile"
a parte che era un Drathar, ma qualcuno ha visto questo film??no perchè era stupendo,se vi capita guardatelo e fatelo vedere come divulgazione della cinofilia.tra l'altro lo aveva girato la Disney avrà tipo 40 anni ,ma è veramente bello -
visto, era un pudel pointer cmq :-))
RossellaDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-) -
Pudel-Pointer, una razza rara di griffone tedesco,
ne ho appreso per la prima volta l'esistenza sul
Fondamentale testo di CERESOLI, nel capitolo i falsi spinoni, oggi
ce n'é ancora qualche sparuto esemplare, come dice il nome
è stato formato dallo Stichelhaar con il Pointer.lucioCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da VanVonVac
oggi sulla la7 alle 18-19 è andato in onda un film:"perdipiù segugio infallibile"
a parte che era un Drathar, ma qualcuno ha visto questo film??no perchè era stupendo,se vi capita guardatelo e fatelo vedere come divulgazione della cinofilia.tra l'altro lo aveva girato la Disney avrà tipo 40 anni ,ma è veramente bello
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
SIIII visto molto carino come del resto lo sono tutti i vecchi film... tra l'altro prima c'era un film in b/n con Albertone!!
anchei o voglio una casa dove nel giardino ci sono tutte quelle pernici!!Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Rossella
visto, era un pudel pointer cmq :-))
Rossella
guarda, lo sospettavo, però per me ricordava molto di più un drathar mal riuscito...
comunque è un film fantastico....Commenta
-
che pernici!!erano colini!!!!tra l'altro per farli partire davano dei calcioni che neanche a calcio su rinvio dal fondo li danno cosi potenti....poi avete visto??cmq era bello l'intreccio.è con questi film che c'è da fare cultura venatoria ai bimbi o giù di li ....Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da VanVonVac
che pernici!!erano colini!!!!tra l'altro per farli partire davano dei calcioni che neanche a calcio su rinvio dal fondo li danno cosi potenti....poi avete visto??cmq era bello l'intreccio.è con questi film che c'è da fare cultura venatoria ai bimbi o giù di li ....
lo sospettavo [:244]lui le chiama pernici.... brutto cagnaccio!!
cmq hai visto corretto al frullo!! mentre quando gli da il calcione senza fucile gli corre dietro... e poi nella gara erano imboscati sotto dell'erba... presumo si la versione del nostro cesto!!
Commenta
-
piuttosto ho notato che tutti i cani scondizolavano da matti e fermavano a martello.[:-bunny][old]
Che vuol dire fermavano a martello? fermavano parecchio a ridosso... però se erano colini messi...che pretendiamo.....[:51]Commenta
-
martello è un tipo di ferma classica sui frullini, o cmq su animali di cui il cane avverte la presenza quando c' sopra,mettendo la testa rivolta verso il basso,come un martelloCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da pennino
un mio bracco, Maron del monte Alago fermava quasi sempre a "martello" e un pò tutti mi dicevano che non era poi un buon segno...di purezza
più che di purezza parlerei di poco naso....[:-bunny],può succedere benissimo.avete visto il film??semplicemente stupendo,altro che effetti digitali e compania bella,cose semplici dirette e vere,ecco quale è la magia dei film di Bud e TerenceCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da tommaso87Cia a tutti, è da molti anni che su internet guardo queste 2 razze progenitrici del drathaar utilizzate in Francia e Nord America ma quasi sconosciute...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
Salve, non avendo avuto nessuna di queste due razze, chiedo a chi le conosce e/o le ha avuto, magari entrambe, quali sono le differenze e le caratteristiche...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da buono pietroAmici ieri ho visto il film Biancaneve e il Cacciatore sollecitato dalle mie figlie che mi hanno spinto a guardarlo e sono rimasto piacevolmente sorpreso...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ShelbyForse dovevo metterlo in Buona Forchetta.
Big night è un film del '96 che vidi allora al cinema.
All'epoca non erano ancora...-
Canale: Chiacchierando
07-06-25, 17:20 -
-
da SesarBuonasera al forum
mi permetto di segnalare che il libro in oggetto è in vendita su eBay:
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https...-
Canale: Lo Spinone
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta