Non ci sono parole...
Comprimi
X
-
Ci sono ci sono....
Questa gente non perde occasione per dimostrare di che pasta è fatta, questi sono loro.
Noi con tutti i nostri difetti....siamo molto meglio
Vergognatevi!
Andatevi a nascondere!Commenta
-
Siamo davvero arrivati alla follia!...Non se ne può più davvero di questi imbecilli!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
Animalisti Vegani
Tutta questa cattiveria degli animalisti vegani contro di noi cacciatori è data dal fatto che chi si nutre di solo vegetali assimila piu scorie che gli atrofizza il cervello per fare posto alla cellulosa[:-bunny][:-bunny]Commenta
-
Stasera su, mi pare Italia 1, hanno fatto vedere la foto di questo povero ragazzo nostro collega, che hanno ammazzato, era la foto in cui mostra contento un mazzo d'uccelli, mi pare fossero allodole, ebbene la foto l'hanno tagliata, gli uccelli sono rimasti fuori.
Per dire che di imbecilli in giro ce ne sono parecchi, qualcuno scrive fesserie sui blog, qualcun altro censura foto innocenti.
[:-golf]Commenta
-
Gli interventi di questi matti mi provocano la nausea....tanto più che questo ragazzo è morto difendendo una ragazza....ed in questa epoca di femminicidi vili e sempre più frequenti il suo sacrifico andrebbe ammirato.
L ' unica consolazione in questa immane tragedia è che la famiglia di questo ragazzo era riuscita a trasmettere valori in un ' epoca ormai in crisi di identità.
Vorrei solo dire alla famiglia che sono costernato per tutto.Commenta
-
Che tristezza...che angoscia mi mette leggere simili commenti dopo una tragedia del genere!!
Credo proprio che tante persone hanno perso il contatto con la realtà, con la vita vera, con la quotidianità come dovrebbe essere.
Riposa in pace e.....continua a praticare la tua passione lassu'.... da ventenne ....sereno e spensierato!!The Rebel![;)]Commenta
-
Sono i "barbari verticali" come li aveva descritti con 100 anni di anticipo un filosofo spagnolo.
Persone nate all'interno di una società civile ma che a tutti gli effetti non ne hanno la minima appartenenza per regole, cultura, civiltà.
Non concepiscono l'Altro, la diversità di idee...
Riflessi condizionati come neandertaliani.
E' drammatico....Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Tanto come la giri e giri la frittata sarebbe andata in c...o a noi, se si fosse difeso e ne avesse mandati un paio al pronto soccorso sarebbe stato denunciato e pda e armi tolte e avrebbero scritto un cacciatore assassino ha scatenato una rissa e mandato due poveri umani in ospedale....questa e' la realta' di questop paese allo sbando, se si scopre che ti sei mangiato una bistecca sei un criminale per questa feccia dell'umanita'....andrebbero soppressi loro uno per uno....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoI motori di ricerca hanno completato l'indicizzazione di questo forum e costantemente giorno per giorno inseriscono ogni singola nuova discussione e contenuto...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
Sa dare il lettore una definizione precisa, in lingua italiana, del tiro nel Blatt in cinque parole?
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseAlla fine si torna, magari con un carniere non particolarmente ricco, ma grati per le meravigliose immagini ora impresse nel Cuore.
Tenterò...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta