Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
Ricordati due cose che ho scritto nei mesi scorsi caro Christian:
1) La mancanza di umiltà dei vostri dirigenti, i quali continuano a pensare in grande, ieri Fassone ha pensato bene di rimarcare la differenza tra il monte-premi dei giocatori rossoneri con quelli blucerchiati, come se il solo fatto di aver speso tantissimo in campagna acquisti vi dia automaticamente il diritto a vincere senza giocare.
2) L'inadeguatezza di Montella sia in chiave tattica ma soprattutto su quella motivazionale.
Vedremo l'evolversi degli eventi amico mio, ma siete già nell'anticamera della crisi, e al prossimo turno rischiate di brutto, in caso di sconfitta casalinga contro la Roma lo stadio Meazza rischia di venire giù.
A proposito, salutami Bonucci eh!![:D][wink][:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Boh se anche in fondo puoi aver ragione...cosa ti aspetti che facesse una dirigenza che ha rilevato un Milan in affanno se non cercare di pubblicizzare il proprio operato?[:-golf]
E come pensare che un vostro dirigente a inizio stagione non si ponga il sogno di vincere la champions [:-golf]
E poi fino a che sognare non costa nulla Drool][:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Caro mio,un conto è nn riuscire a vncere la coppa quasi toccandola,ed è vero da fastidio e come se lo da!!!ben altro conto è restare scarsi ma scarsi davvero a lungo tempo spendendo a destra ed a manca[:142][:142][:-golf][brindisi]Boh se anche in fondo puoi aver ragione...cosa ti aspetti che facesse una dirigenza che ha rilevato un Milan in affanno se non cercare di pubblicizzare il proprio operato?[:-golf]
E come pensare che un vostro dirigente a inizio stagione non si ponga il sogno di vincere la champions [:-golf]
E poi fino a che sognare non costa nulla Drool][:-golf]Commenta
-
Vedi Cristian, fino a quando nei piani alti del vostro ambiente si continuerà a parlare di squadra più titolata al mondo, 7 Champions 7, monte-premi giocatori, ecc. ecc., voi, dalla palude nella quale il vostro ex-Presidente vi ha infilati, non ne uscirete mai.Boh se anche in fondo puoi aver ragione...cosa ti aspetti che facesse una dirigenza che ha rilevato un Milan in affanno se non cercare di pubblicizzare il proprio operato?[:-golf]
E come pensare che un vostro dirigente a inizio stagione non si ponga il sogno di vincere la champions [:-golf]
E poi fino a che sognare non costa nulla Drool][:-golf]
Ricordi la Juve post serie B e i suoi settimi posti consecutivi?
Quando arrivò Andrea Agnelli, e con lui Marotta, Nedved e Paratici, non si guardò al passato, per quanto scintillante potesse essere, bensì al futuro, senza nominare mai le glorie passate.
Si pensò solo a lavorare, ponendosi degli obiettivi e provando, come avvenne, a crescere di stagione in stagione, con umiltà e cattiveria sportiva, ma mai con arroganza e spocchia da primi della classe.
Il Milan tornerà grande quando, anzichè guardare e parlare del suo maestoso passato, prenderà atto dell'attuale mediocrità e acquisirà consapevolezza che la strada per le future vittorie sarà lastricata di impegno, professionalità, sacrificio e sofferenza.
Prima ciò avverrà e meglio sarà, anche per il bene del calcio italiano.[:D][:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Scusa, ma in base a cosa puoi affermare l'"inadeguatezza motivazionale" di Montella? Non sono polemico, ma sinceramente curioso... (certo non sarà perchè non fa la faccia feroce tipo Conte, eh!).
Quanto a Bonucci, se ti ricordi di avermi letto, non mi ha mai convinto e lo considero da sempre molto sopravvalutato (una, due cappelle per partita): sarà bene allontanarlo dall'area al più presto, magari inventandosi un ruolo nuovo, tipo davanti alla difesa come Desailly dei bei tempi..... (anche se difficilmente potrà eguagliarlo).Commenta
-
Non è questione della faccia che uno fa in panchina, ricordo il Barone Lhiedolm, per esempio, non faceva nemmeno un fiato, nè un'indicazione nè un richiamo, ma il suo imprinting sulla squadra si vedeva.Scusa, ma in base a cosa puoi affermare l'"inadeguatezza motivazionale" di Montella? Non sono polemico, ma sinceramente curioso... (certo non sarà perchè non fa la faccia feroce tipo Conte, eh!).
Quanto a Bonucci, se ti ricordi di avermi letto, non mi ha mai convinto e lo considero da sempre molto sopravvalutato (una, due cappelle per partita): sarà bene allontanarlo dall'area al più presto, magari inventandosi un ruolo nuovo, tipo davanti alla difesa come Desailly dei bei tempi..... (anche se difficilmente potrà eguagliarlo).
In tempi attuali, ti basta guardare gli occhi dei giocatori di Conte quando scendono in campo e rapportarli ai ragazzi di Montella, la differenza la vedi da solo.
A proposito, il preparatore silurato è quello che alla prima giornata fece scalpore in quanto era lui a motivare i calciatori in campo appena prima della partita, altro indizio, please......
Bonny lo avete preso per tenerlo nella vostra area di rigore, adesso per favore lasciatelo pure là, sai i disastri senza Buffon, Barzagli e Chiellini ahahahah.....idea, acquistate Ranocchia e affiancateglielo, ricostruireste la vecchia coppia del Bari di Ventura.
[:-golf]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Pjanic si fa male nel pre partita, a centrocampo la luce si spegne e complice un approccio molle alla gara ne esce un primo tempo scialbo e sterile.
Sturaro non può giocare terzino, caro Allegri, non conosce nemmeno i movimenti elementari del ruolo e poi al posto dei piedi ha due padelle : impresentabile.
Speriamo nel secondo tempo, ma serve cambiare marcia e approccio (molti sono in giornata no....).Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Pesante è stata l'assenza di Pjanic in quanto a fantasia in costruzione, Bentancurt è stato comunque molto bravo in interdizione durante alcune pericolosissime ripartenze greche.
Gli avversari chiudendo tutti gli spazi ci costringevano ad attaccare a pieno organico per poi fiondarsi in avanti non appena riconquistavano palla e più di una volta ci ha detto bene, alla fine, con tanta pazienza e dopo tanto provare, la differenza l'ha data il tasso tecnico troppo differente tra le due squadre.
Come aveva detto Allegri alla vigilia è cominciata stasera la nostra Champions e, onestamente, bisogna rendersi conto che ogni gara, già in questo girone, sarà come una finale da giocare alla morte, così come è stato stasera.
Rimaniamo sempre in attesa di vedere Bernardeschi dall'inizio......[:-clown]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Ok, ok, picchia pure, Maramaldo, ma su Bonucci, ripeto, sfondi una porta aperta: non è che può piacermi solo perchè ha la maglia rossonera: troppo ancora pesano i ricordi di come son fatti i difensori davvero forti... (e quanto a te , non dovrebbe così repentinamente essere uscito dalle tue grazie solo perchè non è più bianconero: lo lodavi un po' troppo l'anno scorso e io ti dicevo che in verità non è un fuoriclasse....). Comunque, staremo a vedere, la squadra è molto giovane e tutta o quasi nuova: bisogna saper aspettare, questa cosa di cambiare allenatore al primo intoppo non mi è mai piaciuta. Cordiali saluti e sempre in bocca al lupo.Non è questione della faccia che uno fa in panchina, ricordo il Barone Lhiedolm, per esempio, non faceva nemmeno un fiato, nè un'indicazione nè un richiamo, ma il suo imprinting sulla squadra si vedeva.....
Verissimo, parole sante.
.....Bonny lo avete preso per tenerlo nella vostra area di rigore, adesso per favore lasciatelo pure là, sai i disastri senza Buffon, Barzagli e Chiellini ahahahah.....idea, acquistate Ranocchia e affiancateglielo, ricostruireste la vecchia coppia del Bari di Ventura.
[:-golf]Ultima modifica pointer56; 28-09-17, 12:12.Commenta
-
Certamente che lo lodavo, messo al centro della difesa della Juve era al posto giusto, e mi piaceva da morire il percorso di crescita compiuto, dagli orrori iniziali alle meraviglie grazie al duro lavoro.Ok, ok, picchia pure, Maramaldo, ma su Bonucci, ripeto, sfondi una porta aperta: non è che può piacermi solo perchè ha la maglia rossonera: troppo ancora pesano i ricordi di come son fatti i difensori davvero forti... (e quanto a te , non dovrebbe così repentinamente essere uscito dalle tue grazie solo perchè non è più bianconero: lo lodavi un po' troppo l'anno scorso e io ti dicevo che in verità non è un fuoriclasse....). Comunque, staremo a vedere, la squadra è molto giovane e tutta o quasi nuova: bisogna saper aspettare, questa cosa di cambiare allenatore al primo intoppo non mi è mai piaciuta. Cordiali saluti e sempre in bocca al lupo.
Una bella storia di sport che, onestamente, gli auguro di ripetere al Milan, anche se la vedo dura.
Adesso che al Bayern hanno esonerato Ancelotti vedete di far quadrato attorno a Montella nelle prossime due gare di campionato per voi importantissime, non vorrei che lo spettro di Carletto acuisse la piccola crepa che già c'è![:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
L' ombra di Ancelotti aleggia già sopra Montella.....
Le prossime due gare di campionato saranno decisive in tal senso.
Senza la Champions il prossimo anno, salterebbe il banco.......Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Non è un fuoriclasse, cosa che giustificherebbe la sua quotazione. Punto.[:-golf]Certamente che lo lodavo, messo al centro della difesa della Juve era al posto giusto, e mi piaceva da morire il percorso di crescita compiuto, dagli orrori iniziali alle meraviglie grazie al duro lavoro.
Una bella storia di sport che, onestamente, gli auguro di ripetere al Milan, anche se la vedo dura.
Adesso che al Bayern hanno esonerato Ancelotti vedete di far quadrato attorno a Montella nelle prossime due gare di campionato per voi importantissime, non vorrei che lo spettro di Carletto acuisse la piccola crepa che già c'è![:-golf]
Carletto è libero? Mi piacerebbe che tornasse a casa, ma non credo che lo farà, finchè non si sarà chiarita meglio la situazione proprietaria-finanziaria....[:-cry][:-cry][:-cry]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta