Stagione calcistica 2017/2018

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • the boss
    ⭐⭐
    • Mar 2010
    • 824
    • ischia
    • springer spaniel

Peccato che San Gennaro compia un miracolo all'anno....

Commenta

• alcione tsa
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 4355
      • Ischia
      • cocker

Originariamente inviato da parsifal69;1268988[B
      ]Mertens è tra i migliori al mondo[/B], e ha fatto benissimo a rimanere a Napoli dove può giocare con continuità e mostrare tutte le sue qualità, mentre invece se fosse andato in uno squadrone tipo Real o Barca avrebbe fatto la muffa in panchina.
      Non esageriamo....è un buon calciatore, ha avuto due grandi fortune: Higuain alla Juve ed il pesante infortunio di Milik lo scorso anno, Sarri (fortuna sua) per forza di cose lo ha messo in quel ruolo ed è esploso...anche se spesso e volentieri DIVORA gol alla grande.Comunque allo stato attuale contro questa Juve anche per quest'anno non c'è niente da fare, troppa troppa differenza con tutte le altre squadre della serie A, Napoli incluso.

Commenta

• pointer56
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2013
        • 5185
        • Pordenone
        • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Alcione, cala un ciccinino, certe cose si pensano (e io credo perfino che tu abbia ragione, pensa un po') MA non si dicono, via. Un po' di stile, perdio! Ho anche l'impressione che se Maertens avesse la maglia a strisce del colore sbagliato (quello giusto è rosso-nero!) saresti molto meno tiepido nel tuo giudizio. Moderato e pacato solo se si tratta di giocatori altrui, eh? (un po' come fare il gay col c...o degli altri: son buoni tutti). Comunque, senza scomodare Maradona, ci vuol poco ad ammettere che Maertens è qualcosa di più che "un buon giocatore": è sicuramente un giocatore di gran classe, con piedi ottimi.

Commenta

• the boss
          ⭐⭐
          • Mar 2010
          • 824
          • ischia
          • springer spaniel

Originariamente inviato da pointer56
          Alcione, cala un ciccinino, certe cose si pensano (e io credo perfino che tu abbia ragione, pensa un po') MA non si dicono, via. Un po' di stile, perdio! Ho anche l'impressione che se Maertens avesse la maglia a strisce del colore sbagliato (quello giusto è rosso-nero!) saresti molto meno tiepido nel tuo giudizio. Moderato e pacato solo se si tratta di giocatori altrui, eh? (un po' come fare il gay col c...o degli altri: son buoni tutti). Comunque, senza scomodare Maradona, ci vuol poco ad ammettere che Maertens è qualcosa di più che "un buon giocatore": è sicuramente un giocatore di gran classe, con piedi ottimi.

Alcione ha paura che se si pompa troppo il giocatore, arrivi una proposta indecente dei gobbi e se lo porti via[emoji16]

Commenta

• pointer56
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2013
            • 5185
            • Pordenone

Ooops! Ho equivocato, forse? Alcione non è gobbo? Mi scuso con tutti. Se Alcione è parte-napoletano e parte-nopeo, mi sa che il Boss ha ragione.

Commenta

• Cristian
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2012
              • 4739
              • Lombardia
              • Setter Inglesi

Mi sembra che quest'anno vengano concessi un sacco di rigori[:-bunny] e non parlo solo dei due dati ieri al Milan [:-golf]
              Cosa ne pensate?
              Dio salvi la Regina.
              Smell the flowers while you can.

Commenta

• the boss
                ⭐⭐
                • Mar 2010
                • 824
                • ischia
                • springer spaniel

Ooops! Ho equivocato, forse? Alcione non è gobbo? Mi scuso con tutti. Se Alcione è parte-napoletano e parte-nopeo, mi sa che il Boss ha ragione.

Il Boss ha sempre ragione[emoji16]

Commenta

• parsifal69
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Jul 2011
                  • 10479
                  • cittanova rc

Originariamente inviato da alcione tsa
                  Non esageriamo....è un buon calciatore, ha avuto due grandi fortune: Higuain alla Juve ed il pesante infortunio di Milik lo scorso anno, Sarri (fortuna sua) per forza di cose lo ha messo in quel ruolo ed è esploso...anche se spesso e volentieri DIVORA gol alla grande.Comunque allo stato attuale contro questa Juve anche per quest'anno non c'è niente da fare, troppa troppa differenza con tutte le altre squadre della serie A, Napoli incluso.
                  No, secondo me Maertens ha tutte le carte in regola per stare tra i primi 5 al mondo, non ha la completezza di Cr7 o la rapidità di Messi, ma ha nel repertorio dei colpi che nessun altro professionista possiede.

Sul discorso Juve concordo, ci sono le potenzialità per essere quella più forte di questi ultimi sette anni, dovremo dimostrarlo e crescere giorno dopo giorno e, comunque, bisogna rendere omaggio ad Allegri che su Bentacurt ci aveva visto lungo.

Per il campionato è presto per farsi un'idea, Juve e Napoli stanno una spanna su tutte, però poi ci sono 5/6 squadre che si equivalgono e che negli scontri diretti possono tranquillamente battere pure gli azzurri e i bianconeri, perciò, direi che tutto può succedere.

---------- Messaggio inserito alle 08:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:59 PM ----------

Originariamente inviato da Bayliss
                  Mi sembra che quest'anno vengano concessi un sacco di rigori[:-bunny] e non parlo solo dei due dati ieri al Milan [:-golf]
                  Cosa ne pensate?
                  Un pò è dovuto alla Var, un pò alle troppe differenze che intercorrono tra le prime 7/8 squadre e tutte le altre.[:-golf]
                  Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• pointer56
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2013
                    • 5185
                    • Pordenone

Non mi convincono per niente, diversi rigori dati ultimamente: mi sembra che gli attaccanti si lascino andare sempre giù, al minimo contatto, mentre bisognerbbe rammentare che deve pur sempre trattarsi di un fallo, invece ho l'impressione che si fischi ciò che, fuori area, non sarebbe considerato altro che un normale contrasto di gioco. Insomma, devi buttarlo giù, l'attaccante: io considero il 90% dei rigori dati frutto di vere e prprie simulazioni, sotto la specie della accentuazione: un po' come faceva Inzaghi in bianconero, quando dimenticava una gamba allungata inverosimilmente all'indietro, finchè non toccava l'avversario; allora andava giù, ma sarebbe caduto da solo un istante dopo! Una volta, intervistato avendo visto la moviola, se la cavò dicendo: "C'è stato contatto"; peccato che era un contatto cercato da lui e che in nessun modo avrebbe potuto causare una caduta.... Ecco, mi sembra che, anche dal vivo (e, se non sbaglio, per i rigori del Milan non è stata usata la VAR), gli arbitri adottino il metro di giudizio della moviola o VAR che dir si voglia: se c'è un contatto, qualunque contatto, è rigore! Pessimo.

Commenta

• Johnx
                      ⭐⭐
                      • Apr 2015
                      • 414
                      • Caserta
                      • bracco

Non mi convincono per niente, diversi rigori dati ultimamente: mi sembra che gli attaccanti si lascino andare sempre giù, al minimo contatto, mentre bisognerbbe rammentare che deve pur sempre trattarsi di un fallo, invece ho l'impressione che si fischi ciò che, fuori area, non sarebbe considerato altro che un normale contrasto di gioco. Insomma, devi buttarlo giù, l'attaccante: io considero il 90% dei rigori dati frutto di vere e prprie simulazioni, sotto la specie della accentuazione: un po' come faceva Inzaghi in bianconero, quando dimenticava una gamba allungata inverosimilmente all'indietro, finchè non toccava l'avversario; allora andava giù, ma sarebbe caduto da solo un istante dopo! Una volta, intervistato avendo visto la moviola, se la cavò dicendo: "C'è stato contatto"; peccato che era un contatto cercato da lui e che in nessun modo avrebbe potuto causare una caduta.... Ecco, mi sembra che, anche dal vivo (e, se non sbaglio, per i rigori del Milan non è stata usata la VAR), gli arbitri adottino il metro di giudizio della moviola o VAR che dir si voglia: se c'è un contatto, qualunque contatto, è rigore! Pessimo.
                      Il rigore dato al inter contro il bologna per esempio...il difensore cadendo con la mano tocca il polpaccio di eder...guardando alla moviola eder appena sente contatto trascina la gamba e poi crolla al suolo...A mio avviso se voleva edere poteva continuare a correre senza problemi [emoji23][emoji23][emoji23]...

Commenta

• paolohunter
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2011
                        • 9468
                        • Romagna

Originariamente inviato da parsifal69
                        ................. ci sono le potenzialità per essere quella più forte di questi ultimi sette anni ......................
                        Qui si vede il vero intenditore di calcio rispetto ad uno qualunque (me stesso) [occhi]

A me sembrava che fossero bolliti..... ho visto quasi una mezz'ora di partita (mettendo assieme tutte le partite fatte fino ad ora [:D]) della Juve e......... tristezza. Se non fosse per la ripresa professionale sembravano partite scapoli ammogliati [:-clown]

---------- Messaggio inserito alle 10:32 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:29 AM ----------

...........se c'è un contatto, qualunque contatto, è rigore! Pessimo.
                        Propongo una modifica al regolamento........ inserire sotto ai giocatori una basetta con zavorra come nel subbuteo

Commenta

• vinfox
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2008
                          • 2139
                          • prov. di avellino

Archiviato il derby.... si pensa alla Champions.
                          Dopo aver inseguito Emre Can e Andrè Gomes su tutti, l'arrivo di Matuidi sembrava fosse il classico ripiego, un vuoto da riempire alla meglio ma si sta prendendo la Juve. Blaise è un grande centrocampista a tutto campo sia in fase di interdizione che in quella di pressing e recupero palla, riesce a smarcasi con facilità e ad andare oltre la sufficienza in ogni partita. l'intesa con Pjanic sta crescendo e con loro anche la qualità del gioco.
                          Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• parsifal69
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Jul 2011
                            • 10479
                            • cittanova rc

Due ali di ruolo e un centravanti più Dybala: lo ripetevo da mesi, finalmente ieri sera Allegri ci ha provato e magicamente abbiamo visto la Juve migliore degli ultimi due anni, nemmeno lontana parente di quella della gara di tre giorni prima con la Fiorentina.

Con gli interpreti giusti nei posti giusti, la manovra è stata armoniosamente fluida, agonisticamente aggressiva e soprattutto imprevedibile, il Toro è andato subito in affanno e deve ringraziare il proprio portiere, il bravissimo Sirigu, se i gol subiti non li han contati col pallottoliere![occhi]

Intendiamoci, io non dico che si debba giocare sempre così, ma mi piacerebbe vedere una Juve che sappia cambiare modulo a gara in corso quando le difficoltà si manifestano, ecco perchè insisto sul discorso ali di ruolo, Mandzukic sarebbe insostituibile anche se giocasse in porta, ma come esterno sinistro può essere un'eccezione ma non la regola.

I campioni li abbiamo, bisogna solo saperli usare.

Concordo con Vincenzo, Matuidi era ciò che mancava a centrocampo, e il primo a beneficiarne è lo stesso Pjanic, finalmente a livelli di top-player, il quale può variare il proprio gioco a piacimento (ora corto, ora lungo..), limitando l'interdizione per la quale non è proprio portato (in coppia con Khedira poi, gli avversari scappavano da tutte le parti)!

Dybala già a 10 reti dopo solo sei gare, il suo percorso di crescita va avanti e nessuno può oggi dire quali possano essere i limiti raggiungibili......

Napoli, che fatica a Ferrara, comunque, per ora, si continua a braccetto.[:-golf]

Commenta

• the boss
                              ⭐⭐
                              • Mar 2010
                              • 824
                              • ischia
                              • springer spaniel

Ahh!! La viola....

Commenta

• parsifal69
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Jul 2011
                                • 10479
                                • cittanova rc

Intanto, chi ha vinto lo scudetto ad agosto già piange.......[:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..